Caratteristiche di un intervento chirurgico per l'allungamento del pene

Le dimensioni del pene di un uomo dipende da molti fattori, il principale dei quali è l'ereditarietà. Impostazione standard varia da 12 a 18 cm, Ma non tutti gli uomini sono soddisfatto di quello che è stato fornito loro dalla natura. In questo caso si utilizza uno qualsiasi dei metodi disponibili per modificare il volume dei genitali.

La chirurgia ingrandimento del pene – il più comune ed efficace per cambiare la situazione. Prima della sua attuazione, si consiglia di familiarizzare con le controindicazioni e possibili complicanze.

Testimonianza

il costo di ingrandimento del pene

Per un intervento chirurgico per aumentare il membro desidera che gli uomini non è sufficiente. Bisogno di passare l'ispezione presso l'urologo o l'andrologo, nel quadro di un verdetto circa la dimensione e la forma del pene.

L'anomalia relativi ad una insufficiente lunghezza del corpo, chiamato micro-pene. È il risultato di una mancanza di ormoni ipofisari. Quando la stima dei parametri del pene è presa in considerazione la sua dimensione in stato di erezione.

Altre indicazioni sono:

  • anomalie congenite della struttura del pene;
  • la disfunzione si è verificato sullo sfondo di particolare fibrotica;
  • lesioni del corpo;
  • la lunghezza del pene in erezione è di meno di 12 cm;
  • l'impossibilità di sesso;
  • La malattia di la Peyronie o patologico curvatura del pene.

Allungamento del corpo

Aumentando la lunghezza del corpo durante l'intervento chirurgico. Prima dell'intervento è necessario effettuare un esame da un dottore maschio. È necessario escludere le controindicazioni e pesatura dei rischi.

Installazione della protesi

L'esito di un intervento chirurgico per aumentare il pene di protesi dipende da che tipo di impianto è stato utilizzato. L'ingrandimento del pene in questo modo è difficile.

Rigida protesi utilizzata in rari casi. Molto spesso questo file è inserito gonfiabile di plastica o di impianti. L'intervento viene eseguito in anestesia Generale. La protesi è inserito attraverso un'incisione nella regione del corpo cavernoso.

Questo tipo di chirurgia è eseguita solo su indicazione medica, quando il sottosviluppo del pene è accompagnato da disfunzione sessuale. Quanto costa l'operazione finalizzata all'allargamento del pene, dipende dal materiale usato, la complessità della malattia e di altri fattori. Installazione della protesi non è disponibile a tutti.

Chirurgia

Intervento inizia con la somministrazione di anestetico. Quando l'operazione viene eseguita in anestesia Generale o in anestesia spinale. Il passo successivo si interseca e viene sospeso dal legamento del pene, che tiene il corpo, pur essendo nelle profondità del bacino.

L'effetto desiderato non viene raggiunto immediatamente, ma dopo qualche tempo. Si è contribuito sessioni, che coinvolgono l'uso dell'extender durante il periodo di riabilitazione.

Ispessimento

Procedura di aumento del pene non gode di alcun minore domanda. A volte è combinato con una plastica operazione di allungamento del corpo. Il metodo chirurgico che viene selezionato in base al risultato desiderato. Alcuni trattamenti dare effetto a breve termine, ad altri di cambiare la dimensione del corpo notevolmente.

Lipofilling

L'operazione inizia con immergendo il paziente è sotto anestesia Generale. Originariamente recinzione materiale biologico dalla zona dove la maggior parte. A quel punto, il processo di purificazione del materiale ottenuto. Il passo successivo è introdotto nell'organo utilizzando un ago speciale.

Il vantaggio principale della procedura di considerare l'utilizzo nativo di biomateriale. L'uso di protesi artificiale può provocare una reazione allergica di materiali estranei.

L'introduzione di gel o di protesi di silicone

l'ingrandimento del pene.

La procedura prevede l'iniezione sotto la pelle di riempimento di materiali polimerici, sarai un effetto temporaneo. L'operazione viene ripetuta con periodicità – ogni sei mesi. Questo metodo di intervento chirurgico è più semplice da implementare rispetto ad altre tecniche.

Iniezioni di acido ialuronico

L'acido ialuronico ha guadagnato la sua popolarità non solo cosmetici, ma anche in chirurgia plastica. La procedura è veloce e senza problemi-gratis. L'acido ialuronico viene iniettato l'organo sessuale per iniezione. In media, l'effetto dura per tutto l'anno.

Muscolo trapianto

Muscolo trapianto è incluso nell'elenco delle operazioni di microchirurgia. Le dimensioni del pene variazioni dovute al trapianto di un lembo prelevato dalla parete addominale. L'organo sessuale è aumentato di 4 cm. L'operazione viene eseguita in anestesia Generale.

La fase di preparazione

Prima di un intervento chirurgico che si desidera passare attraverso la procedura di preparazione. Aiutano a evitare reazioni collaterali e di scegliere il metodo più appropriato di intervento.

La fase di preparazione prevede il completamento delle seguenti procedure diagnostiche:

  • l'ecografia con il dispositivo;
  • Generale di analisi cliniche del sangue;
  • ricerca sessuale, infezioni;
  • l'analisi biochimica del sangue;
  • ECG;
  • esame da parte di specialisti di un profilo stretto.

Ulteriore ricerca è condotta, precludendo la possibilità di reazioni allergiche agli anestetici e materiali che rendono sotto la pelle. Essi vi aiuterà ad evitare impreviste complicazioni durante l'intervento chirurgico.

2 giorni prima della data prevista, un uomo dovrebbe limitare l'assunzione di liquidi. Si raccomanda inoltre di evitare il Fumo e l'assunzione di bevande alcoliche.

Il periodo post-operatorio

Dopo l'intervento chirurgico, il paziente è ricoverato in ospedale per giorni. Il compito del medico è quello di spiegare come utilizzare l'extender, contribuiscono ad aumentare le impostazioni di membro. Il dispositivo è indossato per 2 ore al giorno. In futuro, l'uso del tempo è aumentato.

Di solito il pieno recupero del corpo fino a 3 settimane. È necessario, inoltre, assicurare la pulizia degli organi genitali. Importante smettere di indossare la biancheria intima troppo stretta. La pressione del pene contribuisce la divergenza delle cuciture.

Dal momento che l'installazione della protesi è difficile da condurre, il periodo post-operatorio è più. Per 2 giorni dopo l'intervento il paziente è conforme con il riposo a letto. Quindi consentita una breve passeggiata, indipendente di movimento in ospedale.

Dopo 10 giorni di attività fisica aumenta. La durata totale del periodo di riabilitazione è di 1 mese.

Le possibili complicanze

Qualsiasi tipo di intervento chirurgico comporta alcuni rischi. L'operazione può comportare lo sviluppo di complicanze.

Questi includono i seguenti:

  • cicatrici;
  • necrosi del tessuto;
  • sanguinamento nella zona dei punti di sutura;
  • trombosi;
  • violazione della funzione erettile;
  • l'aumento della temperatura corporea;
  • disturbi nervosi a causa di esperienze;
  • contrarre un'infezione nella ferita;
  • diminuzione della sensibilità del pene.

Il corretto funzionamento garantisce l'assenza di cicatrici sul pene. La funzione erettile in questo caso non è inibito. Le difficoltà sorgono nel caso in cui l'operazione è stata fatta male.

Quanto è l'intervento chirurgico

Quanto costa un intervento chirurgico per la valorizzazione del pene può essere trovato in selezionati struttura medica. La politica dei prezzi dipende dal prestigio della clinica e le qualifiche dei chirurghi. Altrettanto importante è il tipo di chirurgia.

intervento chirurgico per l'allungamento del pene

Dovrebbe concentrarsi sui seguenti dati:

  1. Il costo di un intervento chirurgico per l'allungamento del pene, con l'installazione di protesi varia da 3000 a 4000 mila dollari.
  2. Il prezzo dell'operazione è di 200 1100 dollari.
  3. Quando si utilizzano gli impianti, il costo finale dipende dal materiale. L'operazione può essere effettuata al costo di 700 a 4000 dollari.
  4. Tenendo il muscolo trapianto avrà un costo di 2500-4000 di migliaia di dollari.

L'operazione viene eseguita non solo in cliniche private, ma anche negli ospedali pubblici.