Come aumentare il cazzo teen — consigli da uomini di esperienza

È difficile essere un maschio adolescente. Qualsiasi cosa che un uomo adulto potrebbe sembrare una piccola cosa, il ragazzo in adolescenza sembra essere molto importante. Quasi globale. Per esempio, le dimensioni del pene all'età di 14 anni e come aumentare.

Un punto di vista medico sullo sviluppo sessuale degli adolescenti

l'ingrandimento del pene adolescente

La maggior parte dei genitori del nostro tempo, guardando la crescita e lo sviluppo dei loro figli, spesso iniziano a essere interessati a quello che dovrebbero essere i parametri del pene ragazzi e ragazzi e adolescenti in diversi periodi di crescita. E in realtà non lo è inattivo interesse. Lo sviluppo di caratteristiche sessuali nei ragazzi e uomini deve essere uniforme, armonico e coerente con la transizione verso l'età adulta.

Nonostante il fatto che alcune deviazioni da norme accettate è ancora valido, una differenza eccessiva o troppo rapido sviluppo può causare problemi per l'uomo del futuro. Così, puntuale monitoraggio della crescita della virilità adolescente in futuro, può diventare la chiave per una sana vita adulta.

Gli esperti di oggi credono che l'interesse dei genitori per il lato intimo di ragazzi in crescita è molto importante. Perché questa attenzione permette il momento di prestare attenzione a probabili problemi o gli inizi di disturbi. E a causa di questo, alla radice, per evitare che il loro sviluppo. E quindi per prevenire il verificarsi di anomalie e malattie gravi.

Ma c'è un altro lato della medaglia. Alcuni psicologi sostengono che l'attenzione a questo problema potrebbe causare il ragazzo solo complessi. Per esempio, genitori argomentazioni circa le dimensioni dei genitali, come ad esempio: "Quanto dovrebbe essere lungo il pene e come aumentare". Ma anche per i genitori, nessuna informazione di questo ambito non abbastanza superfluo. E anche, al contrario, sarà molto utile.

Dovrebbe anche essere notato che riproduttivo è spesso la causa del male di sensibilizzazione sullo sviluppo degli organi sessuali. E non solo i genitori ma anche i bambini. Perché non c'è assolutamente alcuna necessità di panico se il vostro bambino ha improvvisamente iniziato a mostrare interesse in quello che dovrebbe essere un pene all'età di 13 anni e di come aumentare. L'osservazione dei genitori per lo sviluppo sessuale del bambino per evitare problemi in futuro.

Aspetti psicologici del problema

La metà femminile della famiglia e magari un compagno di classe può solo ridere l'aspetto del ragazzo di simile interesse. Ma il fatto è che la stessa società umana suscita curiosità. E lo fa nel modo seguente:

  • La pubblicità in televisione e su Internet. Può essere notizie sulle ultime ricerche cliniche, farmaci e così via. Tali fonti sono spesso soggetti a "standard" di lunghezza del pene.
  • Amici, l'ambiente. Così, per esempio, circondato da teen può risolvere il parere che il 17 pollici e sopra la norma. Ci possono essere eccezioni. E dovrebbero essere. Ma non tutte le persone in grado di capire che e d'accordo con esso.

Ciascuna di queste "provocazioni" sono auto-motivati. Nel primo caso si tratta di assistenza sanitaria progettato più per il ragazzo, i genitori. Perché sono preoccupati per il futuro di suo figlio, come la sua salute e la capacità di concepire figli sani.

Perché spesso si possono trovare in alcuni topic del forum in cui i genitori possono discutere i loro figli. Cercando di capire se questo è un motivo di preoccupazione. Ma piuttosto di vista medico sulla questione quasi nessuno sarà in grado di rispondere.

Il secondo caso è banale orgoglio. Grande dimensione del pene è solitamente associato i ragazzi con il potere maschile, e, allo stesso tempo, con la capacità di attrarre l'attenzione di più di ragazze. Se pensi che questa analogia è intrinseca natura.

Il corretto sviluppo sessuale

È noto che gli organi sessuali del bambino iniziano il loro sviluppo, ancora nel grembo materno. Dopo la nascita, il medico effettua una accurata ispezione in anticipo per evitare ogni possibile patologia del pene. Di che dimensione deve essere il bambino? Se credi statistica medica, di solito la lunghezza del pene di il bambino non supera un paio di centimetri. Per monitorare lo stato delle briciole nei primi anni di vita sono estremamente importanti. Se il bambino sta piangendo durante la minzione è un motivo per andare all'ospedale.

Alcuni bambini, le dimensioni dei genitali interessa davvero molto. Ma gli adolescenti hanno bisogno di capire che lo sviluppo sessuale può essere rapida, e può verificarsi con un certo ritardo. Per questo motivo il pene all'età di otto e tredici spesso rimangono praticamente invariati in lunghezza.

I principali segni di pubertà

come aumentare il membro

La lunghezza media del pene di un ragazzo in età adolescenziale direttamente dipendenti da un unico fattore. Il fatto che ora appaiono i primi segni di segnalazione circa l'inizio della pubertà. A volte si può risolvere solo un anno.

Adolescente caratteristiche che si dovrebbe prestare attenzione sono:

  • L'apatia o l'opposto – accresciuta irritabilità;
  • Capelli all'inguine e ascelle hanno iniziato a crescere attivamente;
  • Sulla pelle, eruzioni cutanee e infiammazione;
  • Il pene è diventato più grande.

Come di consueto, nei ragazzi, la pubertà inizia a circa dodici anni. Ecco perché il bambino o i suoi genitori potrebbero essere interessati alla questione di come aumentare un membro all'età di 12 anni e quando farlo. Anche se a volte può essere in ritardo e per iniziare a quattordici anni. Anno dopo anno, il pene ha bisogno di crescere di un centimetro e mezzo. Ma aggiungendo la lunghezza e lo spessore dipende non solo la salute dell'adolescente, ma anche dalla genetica.

Le dipendenze incidere non forte ma il corpo influenza pericolosa. Tabacco possono restringere i vasi sanguigni, impedendo che le cellule del cervello di funzionare normalmente. E che, di conseguenza, inibisce lo sviluppo mentale dell'uomo. E non solo. Lo sviluppo sessuale e rallenta anche. Ecco perché gli adolescenti che bevono o fumano, non riesco a capire la loro sedici anni perché le dimensioni lasciano molto a desiderare. L'obesità può anche essere un motivo.

Periodi di sviluppo sessuale

Tutti e cinque questi periodi:

  • Il periodo della prima. Inizia dal momento della nascita e continua fino a circa dodici o quattordici anni. Le dimensioni del corpo non subiscono significativi cambiamenti. Il ragazzo cresce, e cresce e si sviluppa pene. Fino a circa 5 cm, Ma che fino al momento della maturazione, questo processo è piuttosto lento. Dall'età di otto anni dovrebbe scomparire fimosi, se egli è stato. Se la fimosi non è superato se stessi, contattare il medico.
  • Il secondo periodo. Di solito coincide con l'inizio della cosiddetta "di transizione" età. Presumibilmente il grasso sottocutaneo scompare, i testicoli scendono gradualmente. L'ipofisi inizia il lavoro attivo. Lentamente il cazzo inizia a dimensione di guadagno.
  • Periodo di terzo. Circa la metà della pubertà. Il pene comincia a diventare più e mezza-due centimetri l'anno. All'inguine e ascelle, il ragazzo inizia attivamente crescere i capelli. Questo è dovuto alla regolazione dei livelli ormonali.
  • Il quarto periodo. All'età di circa quindici anni, gli stati cambiamenti, diventando non solo più a lungo, ma anche più spesso. Da un centimetro.
  • Quinto periodo. Continua fino a diciassette o diciotto anni. Ma spesso lo sviluppo sessuale, infine, completato dopo vent'anni, quando il sistema riproduttivo è completamente completato la sua formazione e il giovane pronta a continuare la gara. Membro accetta, infine, taglie adulto.

Il seguente è il risultato, che definisce i parametri di un membro, a seconda dell'età del bambino o del giovane. Vale la pena notare che le dimensioni del membro a riposo. Per conoscere la dimensione approssimativa in erezione, è necessario aggiungere circa sei pollici. E non dimenticare il fatto che tali norme possono anche essere delle leggere variazioni.

Come essere un membro, in modo da evitare l'aumento:

  • 6-7 anni è di 6,1 centimetri.
  • 7-8 anni – 6.2 cm;
  • 8-11 anni – 6.3 centimetri;
  • 11-12 anni – 6.4 centimetri di lunghezza.
  • 12-13 anni – 6,5 pollici;
  • 13-14 anni – 6-7 pollici;
  • 14-16 anni – 7-8 centimetri di lunghezza.
  • 16-18 anni – 8-10 cm.

I genitori dovrebbero essere cauti se la pubertà arriva troppo presto – prima di dieci anni. O molto tardi – ci sarà quattordici anni dopo. La soluzione migliore è andare dal medico. Se il periodo di transizione non ha inizio, come previsto, gli organi sessuali non si forma correttamente.

l'ingrandimento del pene.

Non di meno è importante per i genitori per fornire un rapporto di fiducia con i loro figli. Che non devono avere paura di avviare discussioni anche così delicato tema, come parametri per il pene. Il senior dovrebbe spiegare alle giovani generazioni che sono troppo stretti pantaloni stretti o biancheria intima da indossare non è necessario. E, in estate, è necessario indossare abiti larghi.

All'inizio della vita di un bambino responsabile per il corretto sviluppo dei genitali esterni è interamente sulle spalle dei genitori. Ma più vicino all'inizio dell'adolescenza, l'adolescente deve direttamente prendersi cura della propria salute sessuale. Uno degli indicatori che possono essere chiamati a soli dimensione media del pene.

Che possono rallentare il normale sviluppo degli organi genitali

Come descritto in precedenza, l'esterno organi sessuali sono attivamente lo sviluppo durante il periodo da dodici a sedici anni. Di grande importanza in questo periodo l'importanza della produzione di testosterone nei quantità normale. Che è la quantità di ormone determina di quanti centimetri sarà aumentare la virilità di un adolescente.

Gli esperti raccomandano a stretto contatto con eventuali modifiche nei genitali del bambino durante questo periodo. Perché se il testosterone non è sufficiente, i medici saranno in grado di risolvere il problema mediante la prescrizione di ormoni. Se questo problema è riuscito a trovare quattordici o quindici anni, per ripristinare l'equilibrio ormonale, non sarà difficile.

Cattive abitudini – il Fumo e l'alcol – anche inevitabilmente portare ad una stagnazione o addirittura modifiche nel processo di sviluppo e di aumento del pene.

A difficoltà normale sviluppo degli organi riproduttivi esterni nei ragazzi è in grado di:

  • Genetica;
  • Disturbi del sistema endocrino;
  • Dipendenza;
  • Bad ecologia;
  • Il fallimento nella sfondo ormonale;
  • Trauma ai genitali.

Il fumo come una cattiva abitudine associato più con difficoltà, cambiamenti ormonali e il flusso di sangue. Il fumo di tabacco avvelena il corpo non solo con la nicotina. Tutti i componenti nella composizione di sigarette sono un male per i vasi sanguigni, abbassando la densità e l'elasticità delle pareti arteriose. Male il flusso di sangue può portare a sistema riproduttivo in frenata, o addirittura inutili modifiche al processo di pene allargamento.

L'alimentazione dei bambini da seguire è altrettanto importante. Gli esperti hanno scoperto che il bambino in sovrappeso lo sviluppo dei genitali esterni e del sistema riproduttivo sarà molto più lento. E anche per iniziare al più tardi il bambino della stessa età ma con un peso normale. Mangiare sano, in cui la priorità sarà data alle vitamine, con l'eccezione di un grande numero di dolci e altri alimenti nocivi aiuterà a risolvere questo problema. Quindi uomo del futuro non avrà difficoltà sia mentale che lo sviluppo sessuale.

Fatto interessante

In alcune scuole, gli studenti nei gradi 9-11, ha iniziato l'emissione di opuscoli sull'educazione sessuale. Essi sono prodotti in Lituania nelle due rispettive versioni: per i ragazzi ma anche per ragazze. Nella prima incarnazione, emozionante molti giovani uomini, il problema del pene è stata data la risposta affermativa.

Durante la piccola conferenza, che accompagna l'emissione di questi opuscoli, presentazioni, sono stati realizzati su come aumentare il pene a casa. Una delle opzioni è stata la sospensione per il membro pesi. Dopo tutto, il pene gli uomini è niente come un muscolo. Questo significa che, come qualsiasi altro muscolo, può essere addestrato. E, di conseguenza, a fare di più.

Poi arrivò l'avviso che il peso dei pesi non deve superare i limiti ragionevoli e non dovrebbe causare disagio. Altrimenti la cosa può solo causare gravi danni. È impossibile non prendere in considerazione la lunga ricerca gli scienziati.

È stato trovato che i tessuti che forniscono aumento di un membro in qualsiasi età – i cosiddetti corpi cavernosi. Inoltre conducono il sangue al corpo. La loro peculiarità sta nel fatto che il corpo cavernoso è in alcun modo simile a quello di altri tessuti e dei muscoli del corpo, né la sua costruzione, né la funzionalità di base.

Riassumendo

Non vi è alcun motivo di preoccupazione, se lo sviluppo sessuale dei ragazzi avviene nel range di normalità. Ma notando le deviazioni di alcun tipo, sarebbe meglio andare in ospedale. È più facile per risolvere un qualsiasi problema, quando lei era appena all'inizio del suo sviluppo. È altrettanto importante per monitorare lo stile di vita del loro bambino. Una regolare attività fisica e una corretta alimentazione sarà aiutare il ragazzo a crescere insieme, uomo sano.