Veramente se è possibile aumentare il membro?

Molte persone considerano l'ingrandimento del pene di un mito. Questo perché la medicina ufficiale non riconosce sempre e strumenti. Un ulteriore motivo per il dubbio, e la rarità di tali pratiche, in particolare nei paesi dell'ex URSS.

Facciamo capire tutto questo, vero o no, e quali metodi esistono.

l'ingrandimento del pene.

Così è possibile aumentare la dimensione del pene?

A noi in edizione sito molto spesso, i messaggi arrivano con le loro domande, in un modo o in un altro in relazione all'aumento la dimensione del pene. La domanda principale del corso è: "è possibile ingrandire il pene?".

Chiedi anche su quali siano i metodi più efficaci, che possono essere effetti collaterali e così via. Spendiamo un sacco di consigli per la scelta del metodo aumenta, in quanto è il primo e importante passo.

Rispondendo alla domanda principale, si può dire di "Sì".

Per aumentare la dimensione del pene è possibile, sia in lunghezza che in spessore. Come per la produttività e la velocità aumenta, tutto dipende dalle caratteristiche individuali dell'organismo e la selezione dei metodi per aumentare.

Succede che gli uomini diversi con gli stessi strumenti di aiutare in vari modi. Vale anche la pena ricordare che eventuali modifiche del corpo deve essere affrontata con la massima responsabilità e serietà. Inoltre, qualunque sia il metodo di aumento non viene utilizzato, è necessario avere pazienza, perché per ottenere un risultato visibile, ci vorrà del tempo e perseveranza.

Metodi di base

Creme, gel, unguenti

Progettato per l'applicazione direttamente sul pene. La maggior parte sono composti ormonali connessioni, e i mezzi per aumentare l'elasticità della pelle. Per quanto riguarda i progressi di gel e creme per l'ingrandimento del pene è controversa, ma la maggior parte delle recensioni sono positive.

Ci sono 3 gruppi di farmaci: l'azione a breve termine per, azione lunga e accessori. Quest'ultimo è necessario per potenziare l'azione di altri metodi, come ad esempio l'uso di estensori o jelqing.

jelqing

Uno dei più comuni metodi di ingrandimento del pene, che è noto per molti secoli. Gli Arabi antichi insegnavano ai loro figli il jelqing dall'età di sei anni. Ora, questo metodo è utilizzato in tutto il mondo. La sua essenza sta nella creazione di microfratture dei tessuti e la loro successiva sanitatem e aumentare di un ulteriore strato di cellule.

esercizi per un membro

Tutto questo è stato fatto con un semplice massaggio. jelqing è buono perché può essere utilizzato a casa senza un grande investimento di tempo e di alcune conoscenze particolari. Inoltre, è ancora libero.

Esercizio

Esercizi di un membro influenzare la produzione del corpo di testosterone, che a sua volta colpisce i genitali. Per lo più, naturalmente, sarà di aiuto per migliorare la potenza, ma è tutto.

Inoltre, il pene con buona potenza sembra molto di più. Noto esercizio per migliorare la potenza del metodo Kegel, che è basato su una formazione pubico-coccigea.

Massaggi

C'è un numero straordinario di tecniche di massaggio per ingrandire il pene e sono per lo più basata sullo stiramento e compressione del pene, e forzato di conservazione di sangue nei corpi cavernosi per aumentare la larghezza.

La maggior parte dei massaggi non si dispone di tale prevalenza, come jelqing, perché la fonte di questi massaggi sono stati fonti autorevoli, ma numerose recensioni attestano l'efficacia.

Estensori

Questo è particolarmente dispositivi indossato sul pene e tenere per un lungo periodo di tempo e bloccarlo in posizione. L'ingrandimento del pene extender è dovuta all'adattamento di un organismo e aumentare lo strato protettivo di cellule in luogo di influenza esterna.

Attualmente sul mercato ci sono molti tipi di estensori, e possono variare di proprietà, quali la forma, il tipo di esposizione e la durata di usura. È importante osservare le regole di funzionamento di ogni dispositivo, e quindi il risultato visibile può essere raggiunto dopo pochi mesi di utilizzo.

Pompa

Questo cilindro, che crea un vuoto dentro di sé, e viene indossato sul pene. In questo momento, c'è un grande flusso di sangue, che dovrebbe aumentare la capacità dei corpi cavernosi. Così, la crescita si verifica sia in lunghezza che in spessore.

una pompa del pene

Per abuso l'uso della pompa, non ne vale la pena, altrimenti può causare ecchimosi e altre complicazioni. La pressione della pompa è controllato da un apposito contatore. Pompa immediatamente dare risultati a breve termine, ma a lungo termine guadagni è necessario utilizzare la pompa di diversi mesi.

Suggerimenti su pene

Francamente, si può solo essere descritto come un rimedio per l'ingrandimento del pene. In realtà, è proprio la sovrapposizione di stati. Ugello utilizzato durante il rapporto sessuale, al fine di fornire piacere al partner.

Purtroppo, uno spesso strato di silicone blocca completamente le piacevoli sensazioni per gli uomini, in modo che tali suggerimenti non sono molto popolari. Ma il lavoro dei contraccettivi, che non è passato attraverso il seme.

Tradizionale metodi di

Al giorno d'oggi raramente uso di tali metodi, ma parlare di loro è ancora in piedi. Rimedi popolari basa soprattutto sull'uso di erbe. L'uso di decotti di erbe prima, era abbastanza comune a causa della mancanza di medicinali adeguati.

Ora, il farmaco non è dimostrare l'efficacia di erbe in crescente pene. Tuttavia, l'uso di strumenti quali l'infusione di erbe timo, aglio tintura, un decotto di polmonaria e altri medicina tradizionale, chiaramente, non male per il corpo maschile.

Nulla aiuta ad aumentare il membro? Prestare attenzione per l'ingrandimento del pene metodi tradizionali. Con il loro aiuto, si impara come fare pene più grande:

  • senza unguenti;
  • senza intervento chirurgico;
  • nulla.

E per consolidare i risultati, raccogliere le erbe per l'allungamento di un membro.

Pasti speciali

Prima di tutto, la dimensione del pene è positivamente influenzata dal consumo di alimenti ricchi di vitamine del gruppo b: le verdure e la frutta, le noci, zenzero, asparagi, verdura, e alimenti con un sacco di proteine: la ricotta, e il minimo di carni grasse.

Purtroppo, in realtà, l'uso di questi prodotti può influenzare le dimensioni del pene del pene solo se la dieta è iniziato prima della fine del periodo di formazione del corpo, che è di almeno 13-14 anni e 25-27. Negli anni successivi, mangiare il "diritto" di prodotti sarà influenzato principalmente sulla funzione sessuale e aiuta a migliorare l'erezione e aumentare la libido.

intervento chirurgico per aumentare il membro

Le operazioni di

Anche i più accaniti critici riconoscono che le operazioni speciali possono aiutare a aumentare il pene. Oggi è il più logico e ben noto modo di allungamento del pene in lunghezza o spessore, anche se i risultati di tali interventi chirurgici è quasi impressionante, la dimensione media che i medici saranno in grado di aggiungere il pene è di 2,5 pollici.

Oltre a un intervento chirurgico per aumentare ancora parte sperimentale, a mio agio, ci sono seri rischi di complicanze. Artificiale pene può essere non più di tipo estetico, se il chirurgo non era molto esperto o non molto pulito. Inoltre, tali operazioni sono solo a pagamento e non sono a buon mercato.

Alcuni di questi metodi, se utilizzato in modo improprio, può danneggiare il pene. È necessario studiare attentamente tutte le informazioni sul loro utilizzo, in modo da non danneggiare la vostra salute.

Tenete sempre a mente che il pene è molto delicata e sensibile organo. Qualsiasi interferenza nel suo stato naturale, deve essere ben pensato e rigorosamente secondo le istruzioni. Essere sicuri di capire che i miracoli non accadono e l'ingrandimento del pene è raggiunto solo attraverso il lavoro e la pazienza o il funzionamento.