Quanto è l'intervento chirurgico, socio del club e come

Uno degli argomenti più popolari oggi è la domanda sulla possibilità di ingrandimento del pene. Nella vastità del convitto ci sono molti argomenti sui diversi modi, ma il più efficace è la chirurgia di allungamento del pene. A differenza di qualsiasi unguenti, pillole, massaggi e altri il funzionamento è garantito per aumentare il visibile lunghezza del tuo pene.

Tuttavia, c'è anche il pericolo di complicazioni e disturbi del sistema genito-urinario.

Su quanto è sicuro che i rischi di trasporto, indicazioni e controindicazioni, così come se si vuole fare eseguire l'intervento descritto in questo articolo.

C'è bisogno di una simile operazione

intervento chirurgico per aumentare il membro

Qualsiasi chirurgo cerca soprattutto di capire se il paziente ha bisogno di un intervento chirurgico. Perché le immagini di pornografia di massa e la cultura sono un numero enorme di uomini infondate complessi.

  • Spesso questi problemi possono essere risolti molto meno drammatico.
  • Inoltre, ogni donna ha le sue idee su ciò che è normale dimensione sessuale e ciò che non lo è.

Il gentil sesso sarebbe considerare come un partner a pieno titolo, solo uomini con un pene di grandi dimensioni, spesso a soffrire di problemi psicologici.

Membro, più grandi rispetto alla media, a volte, non è un valore, ma una mancanza di reale intimità sessuale – essere disponibile una postura, il movimento è necessario limitare, per non ferire il partner.

Ma ci sono momenti in cui la dimensione realmente essere un ostacolo per il normale vita con gli uomini, anche se reali ragioni mediche non. In tali casi, su richiesta del paziente può anche essere assegnato ad un intervento di chirurgia plastica di allungamento del pene.

Testimonianza reale

La maggior parte dei pazienti in cerca di un chirurgo con la richiesta che produce il pene da un intervento chirurgico, sono puramente psicologici. Vedendo questo, il chirurgo consiglia all'uomo di guardare i video di come reale è l'operazione.

In molti pazienti, dopo questo declino. Tuttavia, ci sono situazioni in cui fare un intervento chirurgico per l'allungamento del pene, è necessario da un punto di vista medico. Tra le affermazioni simili:

  • Deformità genetiche dell'uretra;
  • Anormale membro della struttura;
  • Troppo storto pene;
  • Troppo denso corpi cavernosi, complicando l'erezione;
  • Nascondere il pene sotto il grasso della matrice;
  • Micro-pene pene o nascosto all'interno del corpo;
  • La membrana tra i testicoli e il pene.

Controindicazioni

Il problema è esclusivamente di chirurgia estetica. Se il paziente e il medico ci ha pensato e ha deciso che l'intervento chirurgico è necessario, dovrà sottoporsi ad esami del sangue e delle urine. Medici esaminare il sangue per le infezioni e virus, controllare se il cuore di un uomo per resistere il funzionamento.

Un chirurgo plastico può considerare che l'operazione non è valida per i seguenti motivi:

  • Minore età;
  • Quando il membro è l'acronimo, raggiunge una lunghezza media;
  • Psicologicamente non paziente;
  • Presenti il cancro;
  • Diabete mellito;
  • L'infiammazione delle vie urinarie e sessuali apparato;
  • Malattie sessualmente trasmissibili e HIV;
  • Dermatologico difetti sul pene;
  • Ematologiche malattie.

Dopo il trattamento, quale sarebbe il metodo che è stato fatto, prendere qualche tempo fuori dal sesso. Valido fino a sei mesi di carico, potenza di arti marziali e sport di contatto. Si dovrebbe astenersi dal visitare il russo bagni e saune, ridurre il Fumo e il consumo di alcol. La cosa principale in questo periodo è di essere attenti a non causare il membro maschile lesioni.

Come il chirurgo aumenta il membro

Ci sono diversi metodi con cui è possibile aumentare la virilità. Appena prima che qualcuno di loro avrà bisogno di tenere una conversazione con l'urologo e l'anestesista. La sera prima dell'intervento chirurgico è necessario per pulire l'intestino uso di clisteri. Dopo di che, si raccomanda di non mangiare il cibo e l'acqua. Come è possibile aumentare il membro? Di solito da due a quattro pollici.

Con ogni tecnica è possibile ingrandire il pene sia in lunghezza o in larghezza.

Operazione

come aumentare il membro

Questo è il più popolare e semplice operazione, durante la quale i membri aumenta. Nella zona della colonna vertebrale iniezione di anestetico, il paziente rimane cosciente. L'intervento è veloce, non richiede un'ora. Utilizzando questa tecnica, è possibile aumentare il vantaggio soltanto di una lunghezza.

Come risultato di un buon funzionamento del pene aumenterà in media da tre pollici. Accadrà, perché sarà ritagliata un mazzo. Questo legamento è nella norma consente di correggere la parte interna del pene sotto la pelle e il grasso. Quando la fissazione scompare, virilità, viene servita all'aperto.

L'intervento è indolore, a casa dopo che può essere di nuovo in un paio di giorni. Nei primi giorni, un uomo ha fatto uso di farmaci per il dolore. Per due settimane il maschio dovrebbe evitare di intimo contatti.

Purtroppo, nella zona dell'inguine dopo la chirurgia rimane una piccola cicatrice. Ma di solito non è troppo appariscente. Prezzo di circa 1-1,5 mila dollari.

Il Fat grafting

Questa operazione, come il fat grafting contribuirà ad aumentare il membro in larghezza. Per fare questo, nello spazio sottocutaneo della virilità iniettato una sostanza spessa di origine organica o sintetica.

Per evitare il rigetto del corpo e di facile assorbimento sostanza, di solito usato di massa grassa del paziente.

Prima di essere pompato, diluito con farmaci specifici. E poi portare in sottocutaneo zona del pene. Le cellule di grasso diventerà parte del pene, se tutto avverrà senza difficoltà. Il rovescio della medaglia è che prima o poi le cellule di grasso inizierà a scomparire.

  • Sarà necessario ripetere l'intervento chirurgico può essere già in sei mesi.
  • Sostanze artificiali per aumentare sciogliere molto più lento, ma il rischio è che non ci sono complicazioni in forma di infiammazione, molto di più.
  • Come risultato, il membro diventa sempre più ampio da parte di uno o due centimetri.
  • Un uomo può facilmente lasciare l'ospedale, due giorni dopo.

Durante il mese dopo il lipofilling è necessario escludere il sesso. Un costo di circa 1.5-2.5 migliaia di dollari.

Interno trapianto di pelle

È la più moderna tecnica. Può essere difficile da trovare è in grado di eseguire un chirurgo plastico, e il prezzo potrebbe sembrare alto.

Per tale intervento chirurgico, che dovrà necessariamente l'anestesia Generale e l'intero processo dura almeno 180 minuti. La pelle alla base del pene tagliato e tirato giù come un calzino.

Negli esseri umani, pre-tagliare dei piccoli pezzi di pelle delle ascelle o dell'addome. Avvolgere intorno nudo corpo cavernoso della virilità, e poi mettere il prepuzio indietro e suturato.

Per il diametro del pene subito dopo l'intervento chirurgico per aggiungere diversi centimetri, a seconda delle preferenze del paziente e la capacità del chirurgo.

Il periodo di riabilitazione è lunga, dura circa sei settimane. Traumatico l'intervento chirurgico, alcuni giorni è necessario per mantenere il riposo a letto, lasciare l'ospedale valida sarà almeno una settimana.

Dolore persistente per 15 giorni minimo. Il prezzo sarà di circa 3,5 mila dollari.

Protesi fallo

Tale intervento può essere concesso solo per cambiare sesso, o di effettiva necessità mediche (ad esempio, quando un uomo è in grado di avere un rapporto sessuale, per esempio, a causa di un infortunio). Solo per plasticamente aumentare il membro non ottenere una sospensione di una protesi fallo.

protesi

Come il materiale utilizzato cartilagine o sintetici materiali elastici.

  • Il funzionamento è molto difficile per gli esperti e traumatico per il paziente.
  • È difficile trovare una clinica dove viene eseguita.
  • Non è accettabile per effettuare l'operazione se il paziente è affetto da malattie croniche.
  • Best practice protesi impiantabili meccanismi che possono essere gonfiati.

Con l'aiuto di questo dispositivo è possibile controllare l'erezione e soddisfare una persona cara. Ma gonfiabili impianti – il più costoso. A un prezzo medio di 18 mila dollari.