Per aumentare Chelan a casa

È difficile trovare un uomo che è completamente soddisfatti con le dimensioni del suo pene: qualcuno pensa che il corpo non è abbastanza lungo, qualcuno sembra troppo sottile. Tuttavia, anche se le donne stesse a riconoscere che la lunghezza della virilità non è importante, il suo diametro influisce direttamente sul livello di sensazioni ricevute dalle donne durante il sesso. E quindi la domanda, è possibile aumentare lo spessore del pene, così importanti per i proprietari di big peni.

È possibile aumentare lo spessore del membro

l'ingrandimento del pene a casa

Regolare e costante esecuzione di alcune manipolazioni possono contribuire ad aumentare il membro dimensioni in diametro.

Quasi tutti i metodi si basano sulla capacità di tessuti a crescere quando l'aumentato flusso di sangue. In tali circostanze, le cellule iniziano a dividere attivamente, e c'è una crescita dei tessuti.

Tuttavia, al fine di incoraggiare la crescita del numero dei soci, è necessaria ulteriore assistenza, il catalizzatore. Nel corpo di un uomo, questo ruolo di testosterone – l'ormone sessuale che tra le altre funzioni, è responsabile per la crescita e la formazione dei caratteri sessuali secondari.

Quali sono i modi per rendere il pene più spesso

Cassetta di sicurezza, l'aumento dello spessore del pene possono essere realizzate in vari modi, ma tutti richiedono pazienza e regolarità.

4 il modo più comune per ottenere cazzo di grasso:

  • pompa del vuoto;
  • extender;
  • metodo manuale;
  • l'intervento chirurgico.

Metodo manuale

Caratterizzate da semplicità e l'assenza di qualsiasi metodo di attacco che possono aiutare sia in lunghezza che in larghezza. La sua popolarità è dovuta anche all'assenza di rischio di causare danno corpo.

L'essenza è quello di eseguire diversi esercizi. Il massimo beneficio manipolazioni commessi in stato di erezione. Nelle fasi iniziali, il carico deve essere piccolo, ma nel corso del tempo l'intensità e la complessità degli esercizi di aumento.

Come con qualsiasi tipo di allenamento, esercizio, il cui scopo è quello di aumentare la testa del pene e lo spessore totale è eseguita, pre-riscaldamento dei tessuti. Il modo più semplice per farlo è quello di STROFINARE il corpo imbevuto in acqua calda salvietta.

Prima di iniziare, le pene devono essere lubrificati con l'olio, per ridurre il rischio di danni ai tessuti.

Sequenza di azioni:

  • La procedura inizia con carezze.
  • Con il guadagno di pressione realizzare .
  • Una mano posta alla base del membro, la seconda tirare delicatamente la testa. Questo effetto dura per 1 minuto, poi ridurre gradualmente la pressione.
  • Stringendo la sua testa con la mano, tirare fino a quando si sente un leggero dolore, lasciare in questa posizione per 30 secondi, uscito, e lasciato riposare per circa 10 secondi, ripetere di nuovo.

Tale dispositivo può essere trovato sugli scaffali dei negozi di sexy shop. Dopo l'applicazione la pompa corpo cavernoso si riempie di sangue, e di conseguenza, vi è un aumento nella testa del pene.

Lo svantaggio di questo metodo è la fragilità del risultato. Dopo qualche tempo, la circolazione del sangue diventa normale, il pene non prende le impostazioni originali.

Tuttavia, l'uso continuo del dispositivo porta a rafforzare e aumentare la durata dell'erezione, normalizzare la potenza. Se si applica regolarmente la pompa, è in grado di aumentare la dimensione del pene.

L'extender è un dispositivo che aumenta il membro, senza dolore. Tali dispositivi sono meno comuni di pompe per vuoto, ma sono molto efficaci e, secondo i costruttori, non in grado di causare danno corpo.

L'uso del dispositivo:

  • Membro a riposo nel dispositivo.
  • Utilizzando un particolare meccanismo di tirare.
  • Lasciare in questa posizione per qualche tempo. A causa di influenze esterne nei tessuti del corpo aktiviziruyutsya la crescita di nuove cellule, aumenta il volume e la lunghezza del pene.
  • Ogni settimana la forza di tensione leggermente aumentare.

Il corso del trattamento, che dura da diverse settimane a un mese, il primo, tuttavia, i cambiamenti positivi possono essere osservati dopo solo 14 giorni.

Un plus di questo metodo: il risultato ottenuto è conservato fino alla fine della vita.

Chirurgia

Intervento volto ad aumentare lo spessore del pene è uno dei più gravi e complicati. Al fine di raggiungere la dimensione desiderata, utilizzare un tessuto adiposo o di una parte di muscolo pancia di un uomo. Come risultato, il pene diventa più, di 1-2 cm di dimensione.

Per decidere su un'operazione difficile: lei ha un lungo periodo di recupero e di rischio di complicanze.

Tra le possibili conseguenze:

  • cambiare la forma del corpo;
  • l'aspetto di poggi;
  • la perdita di sensibilità e di erezioni dolorose;
  • necrosi dei tessuti trapiantati e gli altri.

Scopri come aumentare lo spessore del membro, e selezionare il metodo appropriato, si può cominciare a risolvere il problema.

Tuttavia, va ricordato che non l'ultimo ruolo in questo processo è il livello di testosterone nel corpo. La ridotta attività fisica, una dieta povera e la routine quotidiana porterà ad una significativa riduzione dei livelli di ormone, e per ottenere buoni risultati in questo caso sarà difficile.

Prima, nel corso dell'esercizio o applicazione di speciali dispositivi si consiglia di stabilire una dieta e di trovare il tempo per lo sport.

modi per aumentare il membro

Per aumentare le dimensioni del pene, è possibile utilizzare alcuni rimedi a base di erbe che aumentano il flusso di sangue ai genitali, che contribuisce ad una più piena erezione. Per poter ingrandire il pene in lunghezza e larghezza, è necessario modificare le abitudini alimentari, esercizio fisico e ridurre il deposito di grasso nella zona addominale. Questo è un molto più facile e più sicuro di un intervento chirurgico, giusto? Leggi questo articolo per saperne di più su come è possibile aumentare le dimensioni del pene senza l'uso di farmaci o interventi chirurgici.