Come aumentare lo spessore del pene

L'uomo che si è soddisfatti con la loro vita sessuale, spesso tende a modificare le dimensioni del pene. Alcuni vogliono aumentare lo spessore del membro. Lo spessore aiuta a ottenere una più viva sensazioni durante il sesso. Inoltre, la lunghezza e il volume di un membro dare all'uomo la fiducia e la capacità di ottenere soddisfazione sessuale.

l'ingrandimento del pene.

I medici dicono che con la pratica regolare di esercizi speciali, è possibile ottenere un risultato positivo nel cambiare la dimensione di dignità. Per cambiare il diametro del membro è possibile, grazie alla maggiore circolazione del sangue negli organi pelvici. In caso di normalizzazione del flusso di sangue, gli organi interni di ottenere il necessario nutrimento e ossigeno, inizia a funzionare normalmente. Le cellule attivamente dividere e aumentare un membro di dimensioni.

Per modificare le impostazioni del pene è possibile, senza misure radicali, per esempio, di effettuare il massaggio in un mese. In questo caso, se l'azione del massaggio viene eseguito da parte di un partner, la probabilità di successo è ridotto al massimo. Membro è particolarmente sensibile, in modo che i movimenti dovrebbero essere leggero e liscio. Se un uomo dubbio se fare il massaggio, è necessario affidarsi a dei professionisti.

Per la procedura, è necessario seguire i seguenti passi:

  1. A prendere la radice del pene, delicatamente e lentamente eseguire la mano fino alla testa del pene. Durante la manipolazione, l'uomo dovrebbe cercare di tessuti stretch di un membro, per quanto possibile.
  2. Il dito indice e il pollice dovrebbe tenere la base del pene alla punta e leggermente elasticizzato tessuto. Tali azioni consentiranno l'ispessimento del pene, che è l'obiettivo della manipolazione.
  3. Non appena il membro diventa più difficile, è necessario allungare di lato, per poi tornare alla sua posizione originale, lasciare agire per 10 secondi e poi ripetere.

Per evitare di danneggiare i tessuti molli del pene, il massaggio deve essere gestito con attenzione, e l'aspetto del disagio e il dolore dovrebbe interrompere. Anche con un leggero disagio, devono consultare un medico prima di stabilire la causa del dolore e sostituire il massaggio di un altro procedimento.

Per ingrandire il pene e per ottenere una maggiore erezione, è necessario normalizzare gli ormoni. Un uomo dovrebbe garantire che il livello di testosterone nel sangue erano normali. Essa svolge un ruolo importante nella vita sessuale. A più bassi livelli di ormoni sessuali, nessuno dei metodi non può dare un risultato positivo.

Inoltre, è necessario seguire la dieta è quello di evitare grassi e cibo spazzatura, di esercizio e di includere nella vostra dieta alimenti ricchi di vitamine, minerali e aminoacidi. Cibi grassi porta alla formazione di placche di colesterolo nei vasi sanguigni, impedendo la normale circolazione del sangue. Bisogno di sapere quali alimenti aiutano a rimuovere il colesterolo cattivo, in modo da includere nella vostra dieta. La completa esclusione di cibi grassi è anche gravido di conseguenze negative, quindi è meglio consultare uno specialista, che potrà scegliere l'opzione migliore in base alle caratteristiche dell'organismo. Mangiare cibi sani aumenta le funzioni protettive del corpo e la capacità di trattare con stimoli interni ed esterni che influenzano negativamente la potenza. Sul sessuale maschile influenza e le cattive abitudini di Fumare e di bere bevande alcoliche. L'alcol riduce il sistema immunitario, causando i virus e i germi patogeni possono causare problemi di funzionamento degli organi genitali. L'alcol influisce negativamente il fegato, il corpo crea tossine e le tossine che non possono essere rimossi e diventare un fattore importante nella rottura di organi interni. L'uso regolare di metodi efficaci per combattere la disfunzione erettile e uno stile di vita sano può portare a un risultato positivo.

Metodi di ispessimento del pene

Attualmente, ci sono molti modi di ispessimento del pene. Per produrre il risultato desiderato, è necessario attenersi al corso e le raccomandazioni del medico. L'effetto sarà evidente in questo caso, eseguire la procedura regolarmente, sotto la supervisione di un medico professionista.

Procedure comuni sono:

  • metodo manuale;
  • chirurgia;
  • pompa del vuoto;
  • extender.

Ciascuno di questi metodi ha i suoi vantaggi e svantaggi. Qual è la procedura per scegliere il medico dice che dopo l'esame del paziente. Se un uomo vuole aumentare il pene, si deve passare i test necessari, consultare un medico e leggere le controindicazioni. La procedura viene scelto in base alle caratteristiche individuali dell'organismo. Per esempio, un paziente può venire in una tecnica, l'altra al male. Così, prima di iniziare, il medico è pesatura dei rischi e solo allora si procede con la procedura.

Metodo manuale

una corretta alimentazione

Questo metodo è popolare con gli uomini a causa della mancanza di rischio di complicanze. Inoltre, la procedura è facile da eseguire a casa, se si conosce la giusta tecnica di esecuzione. Chiropratica tecnica prevede l'esecuzione di diversi esercizi. Questo metodo darà buoni risultati se gli esercizi verranno eseguiti durante lo stato di erezione. Per cominciare, il carico sul pene dovrebbe essere minimo, ma dopo un po ' si può aumentare l'intensità e la complessità di esercizi.

Per aumentare il glande del pene dovrebbe scaldare il tessuto e poi iniziare a fare gli esercizi. Per un rapido warm-up di prendere il guanto di spugna pre-imbevuto in acqua calda, e inizia a massaggiare il membro. Una volta che il pene è riscaldato, lubrificare con un lubrificante per ridurre il rischio di danni alla pelle. Manuali metodo, è necessario rispettare i seguenti:

  1. L'organo sessuale inizia delicatamente la corsa.
  2. Dopo di che, è necessario mettere pressione sugli stati fino all'erezione.
  3. Mano e avvolgere intorno alla base del pene, quindi estrarre delicatamente la testa del tuo cazzo. Tenerlo in questa posizione per circa un minuto, poi lasciate andare.
  4. Lentamente la testa a tirare, fare, fino a che, fino a quando si è sentito un lieve dolore a mantenere in questo stato per mezzo minuto, poi tornare alla posizione di partenza e dopo 10 secondi e ripetere.

Dopo le manipolazioni si può fare un dolce massaggio del pene, aiuta a normalizzare la circolazione del sangue.

Pompa a vuoto

Per aumentare lo spessore del membro utilizzando una pompa a vuoto, che possono essere acquistati presso un negozio di specialità, un sex shop. Il meccanismo di azione di questo dispositivo è che il pene si riempie di sangue e aumenta in lunghezza. Questo metodo è semplice, non è comune. Questo perché la pompa del vuoto dà un risultato temporaneo. Tuttavia, se si utilizza il dispositivo per un lungo periodo di tempo, si può raggiungere per migliorare sessuale maschile, la forza e aumentare la dimensione del pene.

Per utilizzare questo dispositivo, non è necessario avere una conoscenza specifica, perché la pompa a vuoto è di facile utilizzo. Quando un uomo si accorge di un declino nella vita sessuale, è possibile acquistare questo dispositivo. Se la funzione erettile non è associato a problemi di organi pelvici, un risultato positivo può essere visto in un breve periodo di tempo. Così, al momento del rilevamento dei primi sintomi di deterioramento nel funzionamento della ghiandola prostatica, è necessario rivolgersi all'andrologo, che prescriverà un trattamento appropriato.

Extender

Attualmente, ci sono dispositivi che aiutano ad per aumentare di un membro di dimensioni. Come notato dai produttori, non danno organo sessuale e avere un impatto positivo sul pene, se usato correttamente. Uno di tali dispositivi è chiamato un extender. Per ottenere risultati, è necessario seguire la guida per l'uso:

  1. Per bloccare il pene nel dispositivo.
  2. Attraverso uno speciale meccanismo per tirare il pene.
  3. Per lasciare il territorio in questa posizione per qualche tempo per allungare i tessuti. In questo modo sarà l'organo maschile più grande.
  4. Ripetere la procedura preferibilmente più volte alla settimana e nel tempo, di aumentare il carico.

Per condurre lo stretching nel corso di un mese, tuttavia, l'effetto sarà evidente dopo 2 settimane. Nonostante il fatto che questo metodo non è molto popolare, ha ancora dei vantaggi rispetto ad altri modi per aumentare l'organo sessuale maschile. Il vantaggio di questo metodo è che il risultato è mantenuto per tutta la vita. Il pene varia in lunghezza e in circonferenza, che è molto importante per la qualità della vita sessuale. Se si bastone per i consigli e per un corretto utilizzo del dispositivo, è possibile ottenere un notevole risultato. L'extender è venduto in negozi specializzati, inoltre, può essere acquistato sul sito ufficiale. Il costo di questo dispositivo è in media di 50 dollari, e su siti web, il prezzo può essere molto inferiore. Non preoccuparti per la sicurezza dell'utilizzo di questo dispositivo come un extender approvato dagli urologi.

Chirurgia

Intervento chirurgico per modificare la larghezza e la lunghezza del pene è un complesso tipo di operazione. Questo metodo non tutti sono pronti a ricorrere perché ci sono rischi di complicanze. Il medico durante l'intervento prende il tessuto grasso dall'addome e transplatinum nel pene. Durante l'operazione, il pene diventa più da pochi centimetri. Il successo di tale intervento dipende dal corpo maschile, a volte ci sono conseguenze negative, che comprendono:

come aumentare il membro
  • la deformazione del membro maschile;
  • la perdita di sensibilità;
  • un uomo non può sentire dolore durante l'erezione, con conseguente perdita di potenza;
  • la necrosi del tessuto trapiantato.

Gli effetti di un intervento chirurgico sono pesanti, quindi, prima di decidere di effettuare tali procedure necessarie per un esame completo e test. Il medico calcolerà i possibili rischi e se sono alti, allora il medico andrà a sostituire un intervento chirurgico in un altro metodo.