Ugello stati aumenti

Ugelli per l'ingrandimento del pene è un dispositivo artificiale nella forma dell'organo sessuale maschile. Gli uomini che sono quasi sempre di compensazione per le dimensioni del suo pene, il trattamento di una visita a negozi di specialità erotici di prodotti. Grazie ad una speciale punta, la vita sessuale di un uomo molto meglio il partner sarà sensibile a sentire il pene in circonferenza e l'esperienza rapida orgasmi, la durata del rapporto sessuale aumenterà più volte.

I tipi e le punte di applicazione

l'ingrandimento del pene.

Ci sono molti tipi di ugelli che si è concentrato sulla lunghezza e spessore. Inoltre, gli ugelli per l'ingrandimento del pene sono diverse le forme, i colori, le altre curve e le punte, vibrazioni, prestando una particolare sensibilità degli organi sessuali di entrambi i partner, così come il tipo di materiali da cui sono costituiti. Per la diversità della vita sessuale di una coppia di innamorati può ottenere tutto impostato per l'ingrandimento del pene, per arricchire la loro zona intima.

Suggerimento per l'ingrandimento del pene è molto facile da usare – mettere prima del rapporto sessuale il pene eretto. Per il fissaggio sicuro di impostare speciale anello, a volte incluso nel kit. Attrezzatura preventivamente lavati in acqua calda con detergente o attrezzature speciali per il silicone e lattice. Consentito di applicare diversi lubrificanti e creme, usare il preservativo.

I pro e i contro

Se un uomo soffre di piccolo diametro o breve le dimensioni del pene, si sarà effettivamente aiutare a diversi tipi di ugelli che lo salverà da questo problema. Facile da usare, consentono di raggiungere incredibili esperienze nel sesso, se gestita correttamente, e conservati per un lungo periodo di tempo, a disposizione di ogni uomo, non avendo la disfunzione erettile. Gli svantaggi sono il prezzo elevato di esclusiva dispositivi con ulteriori elementi per anale o altri stimoli. Anche gli ugelli per l'ingrandimento del pene sono solo di natura temporanea, limitando in tal modo un uomo per avere un vantaggio naturale dimensione massima per il link casuali.

Estensori per il pene

La maggior parte degli uomini si vergognano della loro dimensione del pene, che influenza negativamente il loro stato emotivo. Uno dei metodi efficaci per raggiungere i risultati attesi in termini sessuali è extender. L'extender è un dispositivo speciale per ingrandire il pene attraverso il quale un uomo può migliorare la vita sessuale. Di lunga durata per un periodo di sei mesi, il dispositivo è in grado di aumentare il membro da 3-4 pollici di lunghezza e aggiungere tangibile dimensioni in diametro. La popolarità ha un vuoto extender che può essere utilizzato da uomini di diverse età, senza alcun disagio quando si indossa. Il principio di funzionamento di questo dispositivo è basato sul membro di aspirazione per il vuoto. Inoltre, particolare gli studi dei medici, sessuologi hanno rivelato che l'uso del vuoto extender è un metodo complementare per l'impotenza e trattamento della disfunzione erettile negli uomini.

L'uso dell'extender e il suo effetto

Utilizzare l'extender è fissato virilità in posizione allungata della durata di almeno 6 ore al giorno con pause ogni mezz'ora per 20-30 minuti. Quando questa struttura spugnosa del pene, di tanto in tanto si riempie di sangue, si adatta a questa estensione, che porterà l'ingrandimento del pene senza modifiche. Estensori sono classificati principalmente sul loop, cintura in vita e versatile. Ogni uomo sceglie la sua macchina fotografica per ingrandire individualmente, secondo il suo desiderio. Monte expander è un uomo con le proprie mani, senza l'aiuto di estranei in casa. Primo, è necessario mettere su un "tranquillo" membro del fondo piattaforma di plastica, e poi avvitato tiranti metallici (aste), in conformità con la lunghezza della eretto organo. Silicone cablaggio odevaetsya nella schiuma dell'anello dell'ugello è piegato e inserito nella top piattaforma di plastica (in alcune specie, c'è un anello di tensione), che dopo aver messo sul extender. Al termine del meccanismo di chiusura non dovrebbe influenzare la testa del pene troppo stretto, in quanto questo complicherà il flusso di sangue. Una volta che il membro mettere sul extender per aumentare, si può tranquillamente ordine e di non preoccuparsi che si distinguerà negli occhi degli altri.

Come scegliere infissi

Gli uomini, che stavano cercando di ingrandire il pene, un sacco di volte la scelta sbagliata e ha perso un sacco di tempo. Tuttavia, dopo aver sperimentato vari ugelli e dei dispositivi di ingrandimento del pene, la vita sessuale è molto migliorata. Nonostante la vasta gamma di strumenti, ciascuno di essi richiede un attento studio delle istruzioni per l'uso, e se ci fossero gravi patologie associate organi interni regione inguinale è obbligatorio consultare un medico.

Va ricordato che esca artificiale solo dare sempre più effetto sul tempo, la costante di indossare impossibile. Piacere durante l'uso, l'ugello è in gran parte dipendente dal partner, l'uomo solo elogiato per la sua dimensione e attività. Deboli erezioni possono rovinare il processo, quindi, prima di applicare i suggerimenti di se stessi, è necessario correggere la situazione con la potenza. L'ingrandimento del pene extender è la più importante. Continua a utilizzare il dispositivo garantisce la realizzazione dei desideri – organo sessuale è davvero in grado di aumentare di dimensione. Nel periodo di indossare l'extender è possibile muoversi liberamente per la strada, passare il tempo al lavoro. È necessario rimuovere il dispositivo prima che il contatto sessuale e prima di utilizzare i servizi igienici, il resto del tempo non causare disagio. Grazie alla tecnologia moderna, gli uomini possono fare disperati sogni di migliorare la loro dignità e per mostrare le sue possibilità nella sfera intima.

Operazione di protesi del pene

Protesi del pene è un intervento chirurgico. Attualmente, la maggior parte degli uomini che soffrono di impotenza. Molti di loro un aiuto ben noti metodi di trattamento, in particolare la terapia fisica, la consulenza, i vari rimedi farmacologici come il viagra. Ma ci sono situazioni in cui tale trattamento non aiuta, poi venire in aiuto di chirurghi.

metodi di ingrandimento del pene

Medici insieme con gli ingegneri hanno sviluppato un metodo efficace che consente di sbarazzarsi di questi problemi come l'impotenza è protesi del pene. Il primo hard top non era troppo comodo, perché il pene per tutto il tempo era in stato di erezione. Successivamente sono riusciti a migliorare questo disegno. Corrente protesi morbida, maneggevole e molto diversi da loro rigida predecessori.

La protesi è costituito da due cilindri impiantati nei corpi cavernosi. Poi si è fatto esplodere con una pompa di nascosto nello scroto. Dopo l'intervento chirurgico richiede l'astinenza per 2 mesi.

Attualmente, il farmaco può aiutare a quasi tutti i pazienti, compresi quelli che hanno un disperato patologia, come la fibrosi. Dopo l'intervento chirurgico di protesi perso la capacità di nuovo. Insieme a questo, l'uomo diventa illimitato potenziale sessuale, perché la protesi consente di effettuare ripetuti rapporti sessuali di qualsiasi durata.

Protesi del pene è l'opzione più efficace per il trattamento della disfunzione erettile organico.

Il ripristino della funzione sessuale diventa possibile in oltre il 95% dei pazienti.

Per rendere l'operazione di successo, è necessario determinare correttamente le indicazioni per le protesi. Questo fornisce un risultato positivo dell'operazione. È importante non dimenticare che l'impianto di protesi è la fase finale del trattamento. Se è sbagliato per determinare le indicazioni, il risultato dell'operazione potrebbe non riuscire e l'uso di altri metodi alternativi di trattamento sarebbe impossibile.

Tipi di protesi per un membro

Nuove protesi hanno un alto grado di affidabilità. I più semplici sono rigido protesi. Sono meno comodo da usare. Il design è costituito da abbinati silicone elastico aste, che danno il membro della durezza desiderata. Questi dispositivi non hanno l'intrinseca parametri di una protesi flessibile, che si differenziano per una plastica di memoria e di durezza variabile. Il membro è sempre in uno stato di tensione, simulando un'erezione. Questo fatto ostacola gravemente sociale e sessuale adattamento uomini, creando i presupposti per la formazione di complicazioni. Tuttavia, le protesi di questo tipo hanno un grande vantaggio di costo molto basso. Oggi, queste protesi in medicina non sono utilizzati.

Il prossimo tipo di protesi di plastica. Ha due cilindro rigido e ha una memoria plastica. Questo consente all'uomo di dare il pene nella posizione desiderata. Membro diventa più naturale possibile e mantiene la sua funzione. Plastica di memoria di questo tipo di protesi è garantita da un'asta di metallo installato al centro della protesi.

Gonfiabile protesi. Questo tipo ha intermittente rigidità ed è oggi considerato il più perfetto. Durezza variabile fornisce una reale ripresa della funzione sessuale, questo organo ha un buon aspetto estetico dopo l'intervento chirurgico. Un altro plus gonfiabile protesi è una piccola probabilità di formazione di piaghe da decubito, perché la pressione sul tessuto mancante. Di tutti i gonfiabile protesi preferenza è di solito per dare i tre modelli di componenti.

Indicazioni per protesi

C'è una lista di indicazioni per cui il medico prescrive al paziente, che l'impianto della protesi nel pene. Queste indicazioni sono: disfunzione erettile, il sottosviluppo del pene, l'inefficacia del vuoto significa che una possibile terapia. L'impianto di protesi prescritto a pazienti con endocrino impotenza (diabete), così come dopo un brutto risultato prima dell'intervento chirurgico, dopo un intervento alla prostata, retto o la vescica. Protesi del pene è prescritto per gli uomini con disfunzione erettile psicogena. Questo tipo di malattia è considerato atipico, in modo che la diagnosi può essere la base per il funzionamento della protesi al paziente.

L'operazione è eseguita con la protesi del pene in pazienti con questa malattia solo in quei casi in cui il danno mentale non può essere corretto con cicli ripetuti di tali classica tipi di trattamento, come la psicoterapia, l'uso di particolari farmaci, dispositivi di vuoto, speciale iniezione di farmaci vasoattivi.

Prima dell'operazione

>Il più spaventoso complicazione è il risultato dell'operazione sul pene è un'infezione. A causa del fatto che il corpo umano è impiantato oggetto estraneo, l'intervento deve essere effettuato in condizioni di assoluta sterilità. Questo è particolarmente vero per i pazienti che hanno il diabete perché sono inclini a infezioni più rispetto alle altre persone. Per loro, la preparazione pre-operatoria è molto importante.

Prima dell'intervento il paziente deve controllare il livello di zucchero nel sangue. Sono inoltre esclusi i sintomi di infezioni. Hanno bisogno di cure prima di un intervento chirurgico. Tutti i pazienti sono trattati con farmaci antibatterici. Prima di un intervento chirurgico è consigliato l'uso di sapone antisettico durante il lavaggio del pene e scroto ogni giorno prima di un intervento chirurgico.

Operazione di protesi comporta un breve soggiorno in ospedale per eliminare il rischio di infezione. Dopo l'intervento chirurgico, il paziente si sveglia con inserito il catetere urinario, che è stato rimosso subito dopo che la gente sarà in grado di alzarsi e muoversi. La benda e la benda applicata per l'intero soggiorno in ospedale. Insieme a questo, si consiglia di utilizzare impacchi di ghiaccio per 4 giorni dopo l'intervento chirurgico.

Dopo l'intervento chirurgico

intervento chirurgico per aumentare il membro

Dopo protesi del pene, il paziente deve aspettare lievi gonfiore e lividi nella zona del pene e scroto. Medico prescrive una sette giorni di antibiotici e antidolorifici. Dopo l'operazione è vietata la vita sessuale per 2 mesi. Questo viene fatto per garantire che il tessuto è completamente recuperato. Una settimana più tardi, il paziente arriva alla clinica, il medico controllato lo stato delle cuciture. Per ridurre il gonfiore, di solito dopo l'intervento chirurgico, indossando slinky lingerie.

In genere, la protesi è successo, l'uomo inizia una nuova fase nella vita intima. Il grado di soddisfazione del pene protesi chirurgiche, protesi membro è circa il 95%. Questo tipo di chirurgia è una procedura molto semplice. Ma nonostante questo, i pazienti devono ricordare che dall'esperienza del chirurgo, ospedale di scelta dipende da molte cose, perché questi parametri hanno un ruolo primario. La sterilità in sala operatoria, la presenza del funzionamento di tutte le attrezzature necessarie e le attrezzature di alta qualifica del medico e chirurgico squadra fattori, evitando qualsiasi difficoltà che non sono esclusi durante la procedura. Questi fattori influenzano direttamente il risultato e la qualità dell'intervento.