Come aumentare lo spessore del membro, attenzione a non farti male?

I dati ottenuti dalla natura, non sono sempre pienamente soddisfatti persona. Per gli uomini di grande importanza avere la dimensione del pene. C'è una percezione che lo spessore e la lunghezza del pene dipende la qualità della vita sessuale. Che è il motivo per cui molti uomini vogliono sapere come aumentare lo spessore del membro. Ci sono medici, chirurgici e tecniche manipolative modificare la struttura del corpo. Ognuno di loro ha delle caratteristiche peculiari e l'elenco delle controindicazioni. Prima di iniziare a utilizzare uno dei metodi, si consiglia di familiarizzare con tutte le sfumature.

Indicazioni per la procedura

l'ingrandimento del pene.

Auto-valutazione delle dimensioni del pene nella maggior parte dei casi soggettivi. Quindi, se siete nel dubbio si consiglia di consultare un medico.

Con piccole deviazioni, è sufficiente prendere le misure conservative. Che includono l'utilizzo di varie creme e integratori alimentari. In situazioni complesse richiede un intervento chirurgico.

Indicazioni per le procedure per la regolazione del volume delle seguenti operazioni:

  • insoddisfazione con il partner intimità;
  • disturbi psicologici sullo sfondo di una inadeguata dimensione del pene;
  • ritardato sviluppo fisico;
  • disturbi ormonali.

Come modificare lo spessore

Metodo di ispessimento del pene è scelto individualmente. Indipendentemente dall'opzione selezionata, è necessario seguire i consigli di esperti. Solo allora sarà un notevole risultato.

Tutti i metodi possibili sono convenzionalmente suddivise nei seguenti gruppi:

  • allenamento e massaggi;
  • metodi chirurgici;
  • farmaci;
  • la pompa del vuoto.

Metodi chirurgici

L'intervento chirurgico viene eseguito in caso se altri metodi non hanno dato i risultati desiderati. Come aumentare il diametro degli stati di descrivere in dettaglio il chirurgo.

Ci sono diversi metodi di riparazione chirurgica del pene. Ognuno di loro ha sia vantaggi che svantaggi.

Lipofilling

Nel quadro della procedura di organo sessuale è addensato con l'iniezione di tessuto adiposo prelevato da altre zone del corpo degli uomini. Il vantaggio principale di intervento chirurgico è considerato una bassa probabilità di rigetto del materiale.

Nella maggior parte dei casi, il risultato viene memorizzato fino alla fine della vita. Ma nel corso del tempo, ha introdotto il tessuto può essere distrutto. Dopo qualche tempo, potrebbe richiedere una nuova operazione.

La procedura si svolge in diverse fasi:

  1. La formazione comprende la costruzione di test e il passaggio di vari esperti.
  2. Recinzione di cellule di grasso da cosce e glutei;
  3. Purificazione di presa cellule.
  4. Uniforme introduzione di celle in pene.
  5. Indossa una benda durante il periodo di recupero.

Il trapianto di tessuto muscolare

Il trapianto del muscolo prendere l'area del corsetto addominale o ascelle. L'aumento del volume del membro è effettuata con il metodo del "wrapping" in tessuto preparate.

Il loro fissaggio è realizzato da cuciture i vasi sanguigni. Lo spessore del corpo è aumentata di 3-4 cm.

La Tecnica Della "Piuma"

Più complicata operazione viene eseguita con la tecnica della "penna". Esso implica la completa separazione delle parti del pene per le finalità di impianto tra la cornice fatta di cartilagine. Questo tipo di intervento viene eseguito in casi estremi. Questo è a causa della elevata probabilità di complicazioni.

Questi includono i seguenti:

  • la formazione di cicatrici;
  • l'infiammazione;
  • il rifiuto di stranieri tessuti;
  • ridotta sensibilità del corpo;
  • impropria la guarigione dei tessuti.

Il processo di recupero dopo l'intervento chirurgico, un periodo di circa 12 mesi. Per evitare che il processo infiammatorio la prima volta dovrà prendere gli antibiotici. L'attività sessuale dovrebbe essere limitato. In caso di minimo segni di complicanze, è necessario consultare un medico.

L'impianto di perline

Specifico, ma non per questo meno comune metodo per aumentare la circonferenza del organo maschile è considerato l'impianto di perline. Essi sono realizzati in materiale ipoallergenico. Procedura per aumentare pene di spessore in determinate aree.

L'impianto di corpi estranei non è solo un chirurgo, ma anche un esperto in materia di modificazione del corpo.

Quando iniettato sotto la pelle di diverso materiale, l'uomo deve essere consapevole del rischio di complicanze. C'è la probabilità di comparsa di infiammazione e il rifiuto del materiale.

Bezoperatsionnye metodi

intervento chirurgico per l'allungamento del pene

Il vantaggio principale di bezoperatsionnye metodi ispessimento del pene – la salute e la sicurezza e la bassa probabilità di complicazioni. Come si può aumentare la dimensione e per aumentare lo spessore del membro, il medico. Esamina la storia e scegliere il trattamento più appropriato regime. Per rendere la loro decisione non è raccomandato.

Il massaggio e l'esercizio

L'obiettivo degli esercizi e massaggi del pene è quello di espandere i corpi cavernosi. Durante l'eccitazione, aumento delle dimensioni, del tutto che comprende la venuta di sangue. Maggiore è la capacità dei corpi, il più ampio spessore del pene.

Gli esercizi devono essere effettuati, a seguito di una tecnica speciale. La sua violazione comporta la lesione di un organo. L'efficacia di esercizio dipende dalla regolarità degli allenamenti che aumentare il pene. Caricare durante l'allenamento con il tempo ad aumentare.

Il più comune ed efficace esercizi sono le seguenti:

  1. Dovrebbe essere possibile estrarre il membro in avanti, e quindi inclinarlo in direzioni diverse. Ogni corpo è fissato a 10 secondi.
  2. Dita saldamente tenendo la base del pene, la necessità di spostare la testa e spremere un po ' stretto per un paio di secondi. Questo esercizio è ripetuto almeno 10 volte.
  3. Usando il pollice e dito indice dovrebbe massaggiare la base del cazzo, con attenzione distendendo la pelle. Gradualmente il movimento dare modo ad altri.

Extender

L'extender è un dispositivo moderno progettato per l'allungamento del pene con l'uso di speciali cargo. Il periodo totale di indossare l'estensione è di 2 mesi. Portando più lungo può danneggiare la salute, perché si esercita una pressione sull'organo sessuale.

Il processo di trazione membro aumenta l'elasticità dei tessuti e stimola la crescita delle cellule. Quando il corpo è eretto, gonfiore come risultato di il flusso di sangue.

Questo contribuisce ad aumentare il suo volume. La media mensile di incremento dei parametri è di 5 ml. dopo 2 mesi di indossare il dispositivo stati aumenti di 1 cm con il Massimo risultato possibile (supponendo che il continuo uso dell'extender) è di 4 cm.

Sull'andamento della procedura influenzato dai seguenti fattori:

  1. La regolarità di indossare il dispositivo. Per ottenere l'effetto desiderato, è necessario essere indossati quotidianamente.
  2. Lo stato ormonale. Se il problema è provocato dalla mancanza di testosterone, indossando l'extender sarà inutile.
  3. La struttura originale del corpo.
  4. L'età dell'uomo. In età più Matura per modificare i dati anatomici è più complicato che nei giovani.

Ci sono i loop estensori, vuoto, cinghie elastiche e vuoto-adesione.

Pompa a vuoto

L'azione della pompa da vuoto, basata sull'alternanza di pressione sull'organo sessuale. La pompa è un dispositivo, costituito dal bulbo del pene e la leva di alimentazione dell'aria.

Dopo aver posizionato il membro del pallone è una pressione negativa, che stimola il flusso di sangue agli organi pelvici. A causa di questo elimina la congestione.

Come risultato del suo uso, elimina i problemi di erezione e aumenta lo spessore del pene. Punti negativi includono un breve memorizzare il risultato.

Quando la scelta di una pompa si consiglia di prestare attenzione a come è fatto. Il più appropriato materiale ipoallergenico. Il desiderio di risparmiare denaro in questo caso è improprio. Parti dell'apparecchio deve essere robusto e resistente all'uso.

Unguenti e creme

Il vantaggio principale di creme e unguenti per l'ispessimento di un membro di uso locale. Componenti attivi non rientrano nel flusso sanguigno. Perché effetti collaterali di sviluppare in rari casi.

Dopo l'applicazione di tali fondi, è irritante. Migliora la circolazione sanguigna, promuovere il flusso di sangue ai genitali.

Come componenti attivi sono estratti di piante esotiche e sostanze. L'effetto dell'uso di applicazione locale è praticamente immediata. Vengono applicate direttamente prima del rapporto sessuale. Il membro diventa più voluminoso, migliora l'erezione e aumenta la resistenza degli uomini.

Gli svantaggi di creme e unguenti includere effetto breve. Non è sufficiente per più di 1-2 giorni. Prima dell'applicazione si consiglia di studiare l'elenco delle controindicazioni e la possibilità di effetti collaterali. Essi comprendono reazione allergica ai componenti.

Per aumentare le dimensioni del pene di aiutare un approccio globale. L'effetto è più evidente quando la combinazione di più metodi.

Pillole ormonali

dispositivi di ingrandimento del pene

La questione più urgente che riguarda molti uomini è come aumentare lo spessore del pene con l'aiuto di pillole ormonali. La loro efficacia è dovuta alla capacità di aumentare i livelli di testosterone nel corpo.

Trattamento non comporta la manipolazione e il trattamento chirurgico sui genitali. L'aumento dei volumi del pene si verifica naturalmente sotto l'influenza dei processi interni del corpo.

Gli svantaggi ormonale fondi comportano un elevato rischio di sintomi negativi. L'uso improprio delle pillole che conduce a un eccesso di copertura dei capelli del corpo, la rozzezza della voce e una maggiore irritabilità.

Prima di utilizzare pillole di prendere la prova per la determinazione dello stato ormonale. La terapia ormonale è giustificato solo in presenza di questioni rilevanti. Se il testosterone è normale, questi farmaci hanno l'effetto opposto.

La scelta del metodo di variazioni di volume del pene dovrebbe essere in base alla complessità della situazione. Lei è determinata individualmente. Con piccole deviazioni si consiglia di cercare l'aiuto di medicinali, creme o unguenti. In caso di squilibrio ormonale è l'assunzione di pillole. L'intervento chirurgico è indicato solo in situazioni gravi in cui altri metodi sono inefficaci.