L'allargamento del pene a casa – i modi e i mezzi

La dimensione del pene è il soggetto di ansia per un adolescente, ma dopo 20 anni, quando il corpo cessa di crescere, gli uomini sono preoccupati, un numero sufficientemente grande pene per favore, la tua preferita. L'intervento chirurgico è consentito solo quando indicato. Così arrabbiato con me stesso per l'avvio di trovare altri modi. Come fare il cazzo più grande a casa e che questo è necessario, metodi e tecnologie per l'allungamento di un sacco, è importante scegliere quello più adatto.

Come aumentare il pene in condizioni di casa?

l'ingrandimento del pene.

In Internet si possono trovare informazioni su ciò che è in realtà auto-aumento fino a 5 cm di diametro e nella lunghezza.

Il risultato dipende da diversi fattori:

  • Caratteristiche fisiologiche – se un uomo è incline a rapida crescita, e genitali, aumenterà notevolmente quando si utilizzano diversi metodi;
  • Persistenza – il processo di stiramento dei tessuti coinvolti, in modo da dovrete spendere tempo per raggiungere il risultato;
  • Regolarità – a prescindere dalla metodologia scelta, è necessario ricorrere regolarmente, e le procedure da fare senza lacune.

A volte è possibile aumentare il pene di 1-2 cm, ma questo è un risultato significativo, inoltre, non tutte le donne sono focalizzati sulla dimensione.

Esercizi

Per aumentare pene speciali utili di esercizi. Questa opzione è ideale per chi soffre di Allergie che evitare di applicare al pene di varie composizioni.

Stretching

Il modo più semplice per aumentare il pene a casa – stretch. Pene, è necessario prendere la testa e tirare. Si consiglia di eseguire la procedura in diverse angolazioni. La forza di impatto, è importante aumentare gradualmente per evitare danni ai tessuti.

In una sessione di stretching che si deve allocare 10-15 minuti, solo in questa condizione è possibile ottenere un risultato.

Seduta di Stretching

Per questo esercizio, è necessario portare il pene in semi stato eccitato. L'essenza del metodo sta nel fatto che il pene è tirato verso il basso e indietro, poi l'uomo si siede su di esso.

Tali esercizi consente di aumentare la base del pene, allungare e aumentare le dimensioni in diametro. Il meccanismo d'azione consiste nell'aumentare la pressione sui corpi cavernosi.

Flessione

Questa ginnastica metodo richiede anche parziale erezione. È necessario piegare il pene in direzioni diverse, ascoltare i tuoi sentimenti – è importante evitare di estremo disagio.

Se la manipolazione prende il dolore, poi questo esercizio deve essere immediatamente sospeso. La prossima volta che si desidera agire con più attenzione per evitare lesioni dei tessuti.

Spray e gel

Crema formulata per aumentare il pene, e permettono di eseguire questa procedura su di loro, senza danno al corpo. Tutti i prodotti sono realizzati con componenti organici, che riduce al minimo il numero di controindicazioni per gli uomini.

Secondo il metodo di farmaci sono suddivisi in 3 gruppi:

  • Domanda a lungo termine del corso, dopo che l'organo conserva la sua acquisita dimensione per sempre;
  • A breve termine- l'effetto dura per diverse ore e aiuta a aumentare il pene al momento dell'intimità;
  • Il supporto, il loro utilizzo rafforza gli effetti di altri farmaci progettati per modificare la lunghezza e lo spessore dei genitali.

Ingrandimento del pene rimedi popolari

Oltre a esercizio fisico e naturale innovative di sviluppo, per aumentare il membro rimedi popolari.

Il primo è il familiare di bicarbonato di sodio, aiuta anche con erbe e rimedi a base di erbe e piante medicinali possono essere utilizzate sia per via topica e bere infusi e decotti.

Soda

come aumentare il membro

Il bicarbonato di sodio è venduto ovunque e costa un centesimo, quindi, i metodi che comprende il loro uso non è solo efficace, ma anche non avere un grave impatto sul bilancio.

  • Impacchi con bicarbonato di sodio. Per preparare il mix di soda in polvere con miele e applicare su tutta la lunghezza del pene, evitando la testa;
  • Bagni di soda in soluzione. Essi possono contribuire a migliorare la circolazione del sangue e prevenire lo sviluppo di infiammazione. La procedura è consigliato prima di un rapporto sessuale, in precedenza raggiungere un'erezione;
  • Soda macchia. Aumenta organo sessuale e fornisce la prevenzione delle malattie urologiche. La manipolazione deve essere effettuata solo dopo una doccia calda, in conclusione, è importante applicare un pene crema idratante;
  • Il massaggio con l'uso di bicarbonato di sodio. Primo, il membro necessarie per l'applicazione di una base o di olio d'oliva, poi il bicarbonato di sodio e massaggiare con una spugna morbida per 5 minuti. Attendere 2 minuti e risciacquare abbondantemente.

Farmaci per somministrazione orale

Alcune erbe e spezie aiutano ad allungare l'organo sessuale, se regolarmente ingerire infusi, tinture, decotti:

  • Un decotto di assenzio. Entro 10 minuti a bollire 5 g di semi di assenzio, riempito con acqua fredda. Attendere fino a quando il veicolo si è raffreddato e filtrato. Bere 100 ml al giorno 2 volte;
  • Aglio tintura. 250 ml di alta qualità, di alcol, di insistere in 200 g d'aglio, pre-schiacciata in massa densa. Lasciare il panno vaso chiuso per 10 giorni. Bere la mattina e la sera, 25 gocce per 3 mesi;
  • Infuso di timo. 100 g di erba secca versare 300 ml di acqua bollente e attendere che si raffreddi naturalmente. Passare attraverso una garza e bere dopo il risveglio e prima di andare a letto per più di 120 giorni.

Significa che per uso esterno

Phyto-strumenti di aiuto non solo per ingestione, ma anche quando applicato localmente. Il noto metodo è l'uso di succo di aloe. Hai bisogno di spremere il liquido di adulti, foglie, tagliare le radici, e STROFINARE il succo di organo sessuale.

Lo stesso effetto impone una tintura di ippocastano, che possono essere acquistati presso una farmacia o di fare da soli. Acquosa infuso di radice di ginseng, Ginkgo biloba foglie e biancospino frutta, si consiglia di STROFINARE nella pelle del pene per aumentare di dimensione.

Altri metodi

Per modificare il volume e la lunghezza del pene è inoltre possibile utilizzare pompe, estensori e gli allegati.

Il primo metodo consente di ingrandire il pene, ponendo in un ambiente sotto vuoto. Attiva il flusso di sangue, il sangue fluisce al pene, con conseguente cambiamenti non solo in lunghezza ma anche di diametro. È importante per regolare il livello di pressione al fine di non danneggiare te stesso con eccessivo zelo.

L'extender è un dispositivo che si attacca alla vita o fianchi. Il dispositivo chiamato un'alternativa alla chirurgia, aiuta non solo a modificare i parametri, ma anche per eliminare la curvatura del corpo. Il dispositivo deve essere indossato per diverse ore al giorno, in questo momento, il tessuto elasticizzato e iniziare a crescere per alleviare lo stress. Indossando l'extender consente di aumentare le dimensioni in modo permanente.

Allegati – opzione per gli uomini che vogliono allungare il membro al momento del rapporto sessuale. Silicone dispositivo indossato sul fallo, per cui si cambia dimensione. In vendita ci sono vari modelli, che permettono di determinare i parametri necessari.

Un modo per modificare la lunghezza del pene con l'aiuto di mezzi improvvisati – la sospensione dei beni. Il metodo è piuttosto controversa, perché nel tentativo di raggiungere più velocemente i risultati uomini spesso ferire il tessuto e il corpo cavernoso. Il meccanismo di azione è quello di montare su di ponderazione, in cui la forma allungata membro.

A volte gli uomini insoddisfatti con la dimensione del vostro pene e si desidera aumentare la testa del pene. Ci sono vari esercizi, di cui uno è come segue:

  • Hai bisogno di sedersi sul bordo della sedia e del tratto in discesa;
  • Spremere il fallo alla base;
  • In alternativa colpendo sulle cosce.

Una condizione importante – l'assenza di dolore o disagio. Modificare le dimensioni della testa si verifica a causa della sua tempra.

significa per l'ingrandimento del pene

Ogni uomo sceglie un metodo adatto, dovrebbe essere completamente consapevoli di: allargamento del pene – la procedura è piuttosto lunga. Per ottenere un effetto stabile, è necessario fare sforzi e di essere consapevole di regolarità.