Oggi, grazie all'ampia pubblicità e l'interesse dei produttori, è diventato particolarmente popolare argomento di le dimensioni del pene maschile, e in questo senso anche aumentato la domanda per i diversi metodi per l'ingrandimento del pene. Sono molto diverse dalle creme pomate, compresse, Integratori alimentari e chirurgia a semplici esercizi fisici su di loro e saranno discussi.
Essere molto attenti con stretching e appeso al pene vari carichi, questo può portare a conseguenze disastrose. Consultare il proprio medico!
Ma come tutto questo in modo efficace? Si può effettivamente aiutare ad aumentare pene o è un altro modo per estrarre i soldi da ignari clienti? Le opinioni variano diametralmente opposte, questa sarà la conversazione articolo, e sarà dato più popolari esercizi per aumentare il cazzo.
Esercizi per l'ingrandimento del pene sono per allungare e di espansione dei tessuti del pene. Questi esercizi possono essere eseguite sia manualmente che utilizzando vari dispositivi ausiliari.
Tuttavia, attenzione, nonostante la credenza comune che le pene per rompere niente per rovinare tutto, completamente privo di funzionalità, è possibile!
Per ingrandire il pene, ci sono due direzioni:
Quindi, cerchiamo di rompere il mito: il tronco del pene non contiene tessuti, è in grado di acquisire maggiore volume attraverso esercizi fisici e allenamenti. Visualizzare un video circa l'ingrandimento del pene, mostra il più popolare metodo di allungamento del pene:
Come sapete, questo "massaggio" non porterà ad un aumento delle dimensioni del pene.
D'altra parte, e queste decisioni possono essere di beneficio — la pratica regolare di questo tipo di esercizi può ridurre la sensibilità del pene e prolungare l'atto sessuale e di evitare l'eiaculazione precoce. Ma, di nuovo, un aumento delle dimensioni del pene non dovrebbe contare.
Dispositivo per ingrandire il pene può essere diviso in due tipi: la tensione e il vuoto.
I primi sono varie opzioni di apparecchi di illuminazione, il cui scopo è quello di allungare il pene con la creazione di un costante carico di trazione su di esso.
Quindi, teoricamente, è possibile estendere il vostro membro, che si estende per un tempo molto lungo, ma questo improbabile, ma anche danneggiare il tessuto del pene, c'è una possibilità.
Il secondo tipo di dispositivi per l'ingrandimento del pene, vuoto, funziona sul principio della pompa fuori l'aria dal serbatoio, creando una pressione negativa. Il pene è collocato nell'area di lavoro dell'extender inizia ad agitarsi, il riempimento con il sangue.
Tali dispositivi sono meno popolari, come risultato di erezione immediatamente visibili, specialmente come questi dispositivi aiutano a raggiungere velocemente l'erezione con disturbi erettili.
Una caratteristica degli estensori è che essi non possono essere utilizzati per un lungo periodo di tempo — si può facilmente esagerare e raggiungere l'emorragia.
Corpi cavernosi del pene non sono progettati per un carico costante, in modo che il "non-standard", il loro uso nulla di buono non è promettente.
Molti degli uomini che amano lo sport, ha chiesto la domanda: è possibile pompa il tuo pene e renderlo più grande in modo vivido e? Per rispondere a questa domanda, è necessario iniziare a parlare di anatomia degli uomini. Prima di tutto: il pene non è composto di muscoli e cartilagine di processi.
Ciò che, quindi, dà il pene a stato solido? Agitato pene diventa più di un afflusso di sangue, a causa di questo, il pene è in erezione e significativamente aumentato in termini di dimensioni.
Quindi, pompa del pene e aumentare in tal modo la sua possibile, ma forse renderlo più grande con l'aiuto di speciali esercizi che sono facile da fare a casa. In questo articolo ti spiegheremo come farlo.
Dal momento che molti esercizi per l'ingrandimento del pene sono un po ' traumatico, è necessario effettuare un accurato warm-up dei corpi cavernosi prima dell'allenamento.
La prima cosa di cui avete bisogno è grasso. Con esso si possono fare gli esercizi senza danneggiare la vostra pene. Comodamente seduti sul bordo del letto o una sedia e lubrificare il pene con il lubrificante.
A quel punto, usando il pollice e il dito indice, afferrare il pene alla base e iniziare a ritirare lentamente la pelle verso la testa, quindi lo stretching e il corpo cavernoso del pene.
Nel fare questo esercizio, si tenta di tenere così tanto sangue cavernoso pori del pene.
Dopo 10 minuti si può raggiungere l'erezione, mentre dovrebbe essere possibile per spremere il pene alla base del ritardo di venire a pene di sangue che potrebbe allungare i corpi cavernosi.
Tenere il pene in questo stato per 1 minuto e poi rilasciare.
Se durante l'esercizio si sente un leggero fastidio o dolore, interrompere immediatamente per eseguire la qualificazione e ri-leggere le istruzioni per la sua attuazione.
Se regolarmente ripetere questo esercizio ogni giorno, si sarà in grado di aumentare il vostro pene fino a 3 pollici di 1 mese.
Lo scopo principale di questo esercizio è di allungamento del pene in lunghezza e di non eccitato, e poi, quando si ottiene un'erezione.
Dopo la necessaria preparazione riscaldare il pene è necessario per coprire la testa, impedendo il flusso di sangue, e iniziare ad attuare il moto alternativo, vale a dire: premere e allungare il pene di volta in volta. In questo esercizio, per ottenere l'allungamento del corpo cavernoso del pene.
Ogni volta che si tenta di allungare il pene fino alla comparsa di un lieve dolore ogni volta a tirare di più. Ma attenzione: questo esercizio può causare lesioni lievi, che è indesiderabile per il successo formativo.
Quando si è raggiunto il massimo stiramento del pene, provare per 10 secondi per trattenere lui in questo stato, prima che si estende di fronte a voi e poi sollevare e similmente 10-15 secondi al massimo estratti posizione senza perdere la presa con la mano.
L'esercizio non del pene eretto in uno stato rilassato. Per questo è necessario prendere il pene con le dita e provare ad applicare una moderata quantità di forza, iniziate a stenderla in lunghezza. Fare ogni ripetizione è raccomandato per 10-15 secondi.
Il massaggio è un esercizio per il pene (PCH), progettato per migliorare le sue prestazioni. Questo metodo è preso in prestito dagli Arabi, che di generazione in generazione, da padre in figlio è passato la pratica di questo esercizio.
Gli aspetti positivi di questo esercizio sono i seguenti:
L'obiettivo principale del massaggio è quello di scaricare una grande quantità di sangue nel pene. A causa della pressione in grado di sviluppare microtraumi nella struttura del PCH. Di solito, queste ferite si rimarginano in fretta e questo porta al fatto che la vecchia formazione di nuovi tessuti, ma in numero maggiore.
Questa funzione è usata per aumentare il pene, la cui essenza è in un super risarcimento da parte del corpo di una lesione dei tessuti.
Per esempio, l'azione del massaggio è diretto ad aumentare di un membro può essere paragonato ad un muscolo: quando si esercita fibre muscolari sono feriti, e durante il riposo al loro posto da altre fibre muscolari, ma superiore a quello precedente.
Dopo il massaggio di auto in uno stato di calma dovrebbe essere più troppo grande, un segno sicuro che il massaggio è successo.
Questo non è complicata, ma ci vorrà del tempo per padroneggiare completamente. Dopo il massaggio è utile per fare gli esercizi su inguine muscolare.
Il prerequisito è una preliminare fase di riscaldamento del PCH – questo per ridurre al minimo le lesioni e preparare il membro di esercitare. Per completare il massaggio è anche necessario il riscaldamento.
Modi di riscaldamento:
Il riscaldamento dovrebbe durare almeno 5 minuti. Dopo il riscaldamento, l'unità deve essere morbida, rilassata e di grandi dimensioni, un segno sicuro che il riscaldamento era successo.
Ciò in primo luogo per cercare quando si eseguono massaggi:
Dopo l'esecuzione di massaggi al pene può apparire rosso o nero, macchie, contusioni dalla rottura di capillari. Si dovrebbe prendere una pausa dalla classe fino al completo recupero da un infortunio.
Erezione il deterioramento o la mancanza di erezione mattutina indica che avete bisogno di prendere una piccola pausa e ridurre l'intensità dei tuoi allenamenti.
Il grado di erezione influisce sulle impostazioni lavorato meglio: a un livello più basso di erezione c'è uno studio sulla lunghezza e la circonferenza. Inizialmente, si deve evitare il livello di erezione più del 70% in quanto l'auto non si è ancora adattato per la carica e la probabilità di lesioni.
Ma dopo un periodo di formazione, se la vostra priorità è aumentare la circonferenza del disco, in questo caso, è necessario massaggio con 80-90% di erezione.
La misura di erezione al fine di evitare lesioni, si dovrebbe iniziare con una leggera pressione, gradualmente, con la successiva formazione, aumentare leggermente l'intensità.