Esercizi per aumentare il pene

Oggi, grazie all'ampia pubblicità e l'interesse dei produttori, è diventato particolarmente popolare argomento di le dimensioni del pene maschile, e in questo senso anche aumentato la domanda per i diversi metodi per l'ingrandimento del pene. Sono molto diverse dalle creme pomate, compresse, Integratori alimentari e chirurgia a semplici esercizi fisici su di loro e saranno discussi.

Essere molto attenti con stretching e appeso al pene vari carichi, questo può portare a conseguenze disastrose. Consultare il proprio medico!

come aumentare il membro

Ma come tutto questo in modo efficace? Si può effettivamente aiutare ad aumentare pene o è un altro modo per estrarre i soldi da ignari clienti? Le opinioni variano diametralmente opposte, questa sarà la conversazione articolo, e sarà dato più popolari esercizi per aumentare il cazzo.

Esercizi per aumentare il pene: la distruzione del mito

Esercizi per l'ingrandimento del pene sono per allungare e di espansione dei tessuti del pene. Questi esercizi possono essere eseguite sia manualmente che utilizzando vari dispositivi ausiliari.

Tuttavia, attenzione, nonostante la credenza comune che le pene per rompere niente per rovinare tutto, completamente privo di funzionalità, è possibile!

Quali sono gli esercizi per il pene

Per ingrandire il pene, ci sono due direzioni:

  1. esercizi di rinforzo per i muscoli che supportano il pene (muscoli del pavimento pelvico);
  2. stretching e di espandere i tessuti del pene, l'obiettivo è la creazione di nuove cellule di tessuto.

Esercizi di ingrandimento del pene: la distruzione del mito

Quindi, cerchiamo di rompere il mito: il tronco del pene non contiene tessuti, è in grado di acquisire maggiore volume attraverso esercizi fisici e allenamenti. Visualizzare un video circa l'ingrandimento del pene, mostra il più popolare metodo di allungamento del pene:

Come sapete, questo "massaggio" non porterà ad un aumento delle dimensioni del pene.

D'altra parte, e queste decisioni possono essere di beneficio — la pratica regolare di questo tipo di esercizi può ridurre la sensibilità del pene e prolungare l'atto sessuale e di evitare l'eiaculazione precoce. Ma, di nuovo, un aumento delle dimensioni del pene non dovrebbe contare.

Dispositivi di ingrandimento del pene

Dispositivo per ingrandire il pene può essere diviso in due tipi: la tensione e il vuoto.

I primi sono varie opzioni di apparecchi di illuminazione, il cui scopo è quello di allungare il pene con la creazione di un costante carico di trazione su di esso.

  • In teoria, una persona è in grado di modificare le dimensioni del vostro corpo così, l'esempio più eclatante di un padaung donna, che ha un lungo collo che soffoca se il supporto per rimuovere i loro anelli.
  • Tuttavia, per ottenere un tale risultato è necessario per avviare l'esposizione per la prima infanzia, e il risultato non è la bellezza, e la patologia.
  • Il corpo umano non tendono bene di rispondere ai cambiamenti insita in lui la natura, i meccanismi e i processi.

Quindi, teoricamente, è possibile estendere il vostro membro, che si estende per un tempo molto lungo, ma questo improbabile, ma anche danneggiare il tessuto del pene, c'è una possibilità.

Il secondo tipo di dispositivi per l'ingrandimento del pene, vuoto, funziona sul principio della pompa fuori l'aria dal serbatoio, creando una pressione negativa. Il pene è collocato nell'area di lavoro dell'extender inizia ad agitarsi, il riempimento con il sangue.

Tali dispositivi sono meno popolari, come risultato di erezione immediatamente visibili, specialmente come questi dispositivi aiutano a raggiungere velocemente l'erezione con disturbi erettili.

Una caratteristica degli estensori è che essi non possono essere utilizzati per un lungo periodo di tempo — si può facilmente esagerare e raggiungere l'emorragia.

Corpi cavernosi del pene non sono progettati per un carico costante, in modo che il "non-standard", il loro uso nulla di buono non è promettente.

Il diritto di esercizi per l'ingrandimento del pene

Molti degli uomini che amano lo sport, ha chiesto la domanda: è possibile pompa il tuo pene e renderlo più grande in modo vivido e? Per rispondere a questa domanda, è necessario iniziare a parlare di anatomia degli uomini. Prima di tutto: il pene non è composto di muscoli e cartilagine di processi.

Ciò che, quindi, dà il pene a stato solido? Agitato pene diventa più di un afflusso di sangue, a causa di questo, il pene è in erezione e significativamente aumentato in termini di dimensioni.

Quindi, pompa del pene e aumentare in tal modo la sua possibile, ma forse renderlo più grande con l'aiuto di speciali esercizi che sono facile da fare a casa. In questo articolo ti spiegheremo come farlo.

Il preriscaldamento della

Dal momento che molti esercizi per l'ingrandimento del pene sono un po ' traumatico, è necessario effettuare un accurato warm-up dei corpi cavernosi prima dell'allenamento.

  • Per fare questo, si deve immergere un asciugamano in acqua calda per renderlo umido e caldo.
  • Quindi, attenzione spremere la spugna e avvolgere il pene completamente per 2-3 minuti.
  • La pelle e i vasi diventano più elastica, che aiuterà a ridurre il rischio di lesioni a zero.

Il primo esercizio

metodi di ingrandimento del pene

La prima cosa di cui avete bisogno è grasso. Con esso si possono fare gli esercizi senza danneggiare la vostra pene. Comodamente seduti sul bordo del letto o una sedia e lubrificare il pene con il lubrificante.

A quel punto, usando il pollice e il dito indice, afferrare il pene alla base e iniziare a ritirare lentamente la pelle verso la testa, quindi lo stretching e il corpo cavernoso del pene.

  • Dopo qualche tempo, il tuo pene diventerà eccitato e aumenta di volume.
  • Come dovrebbe essere, è necessario, in condizioni di esercizio.
  • Nonostante l'aumento delle pene in dimensioni, continuare l'esercizio, senza perdere la presa alla base.
  • È necessario aumentare la velocità del movimento alternativo dalla base del pene per la testa.

Nel fare questo esercizio, si tenta di tenere così tanto sangue cavernoso pori del pene.

Dopo 10 minuti si può raggiungere l'erezione, mentre dovrebbe essere possibile per spremere il pene alla base del ritardo di venire a pene di sangue che potrebbe allungare i corpi cavernosi.

Tenere il pene in questo stato per 1 minuto e poi rilasciare.

Se durante l'esercizio si sente un leggero fastidio o dolore, interrompere immediatamente per eseguire la qualificazione e ri-leggere le istruzioni per la sua attuazione.

Se regolarmente ripetere questo esercizio ogni giorno, si sarà in grado di aumentare il vostro pene fino a 3 pollici di 1 mese.

Il secondo esercizio

Lo scopo principale di questo esercizio è di allungamento del pene in lunghezza e di non eccitato, e poi, quando si ottiene un'erezione.

Dopo la necessaria preparazione riscaldare il pene è necessario per coprire la testa, impedendo il flusso di sangue, e iniziare ad attuare il moto alternativo, vale a dire: premere e allungare il pene di volta in volta. In questo esercizio, per ottenere l'allungamento del corpo cavernoso del pene.

Ogni volta che si tenta di allungare il pene fino alla comparsa di un lieve dolore ogni volta a tirare di più. Ma attenzione: questo esercizio può causare lesioni lievi, che è indesiderabile per il successo formativo.

Quando si è raggiunto il massimo stiramento del pene, provare per 10 secondi per trattenere lui in questo stato, prima che si estende di fronte a voi e poi sollevare e similmente 10-15 secondi al massimo estratti posizione senza perdere la presa con la mano.

Il terzo esercizio

L'esercizio non del pene eretto in uno stato rilassato. Per questo è necessario prendere il pene con le dita e provare ad applicare una moderata quantità di forza, iniziate a stenderla in lunghezza. Fare ogni ripetizione è raccomandato per 10-15 secondi.

  • Dopo l'esecuzione di 10 ripetizioni di modificare la posizione del pene e stretching quando si solleva, quindi, premendolo contro l'osso pubico.
  • In futuro, iniziare ad allungare il tuo pene, ruotando di 360 gradi, che vi aiuterà ad allungare la cartilaginei apofisi alla base del pene.
  • Dopo l'allenamento, è necessario disporre di un massaggio rilassante con l'obiettivo di restauro del sistema vascolare.
  • Si può anche prendere un bagno caldo, che interesserà non solo i vostri allenamenti, ma anche sui testicoli.
  • Il riscaldamento può aiutare il rilassamento e affrontare i sentimenti che si ha quando si esercita.

Il massaggio è un esercizio per il pene

Il massaggio è un esercizio per il pene (PCH), progettato per migliorare le sue prestazioni. Questo metodo è preso in prestito dagli Arabi, che di generazione in generazione, da padre in figlio è passato la pratica di questo esercizio.

Benefici del massaggio?

Gli aspetti positivi di questo esercizio sono i seguenti:

  1. La crescita del pene (lunghezza e circonferenza);
  2. Aumentare la quantità di sangue in auto (migliorare la durezza delle costruzioni, maggiori info vedi link);
  3. Il superamento di stagnante processi nell'inverter.

Lo scopo dell'attività

L'obiettivo principale del massaggio è quello di scaricare una grande quantità di sangue nel pene. A causa della pressione in grado di sviluppare microtraumi nella struttura del PCH. Di solito, queste ferite si rimarginano in fretta e questo porta al fatto che la vecchia formazione di nuovi tessuti, ma in numero maggiore.

Questa funzione è usata per aumentare il pene, la cui essenza è in un super risarcimento da parte del corpo di una lesione dei tessuti.

Per esempio, l'azione del massaggio è diretto ad aumentare di un membro può essere paragonato ad un muscolo: quando si esercita fibre muscolari sono feriti, e durante il riposo al loro posto da altre fibre muscolari, ma superiore a quello precedente.

La tecnica di massaggio umido (pre-lubrificati con grasso PCH):

  1. Raggiungere il grado di erezione 50-75% (il valore ottimale, perché più pericolosi, meno è inefficace);
  2. Piegare il pollice e il dito indice sul ring (OK grip), afferrare il membro più vicino possibile alla base;
  3. Stringere la presa e lentamente per 3 secondi, spostare l'impugnatura verso il capo dell'unità che contiene il pene parallelo al pavimento;
  4. Una volta che l'acquisizione sarà alla base della testa, afferrare la base del membro con l'altra mano afferrare vicino alla testa di rilascio;
  5. Ripetere le fasi da 1 a 4 con l'altra mano.

Dopo il massaggio di auto in uno stato di calma dovrebbe essere più troppo grande, un segno sicuro che il massaggio è successo.

Questo non è complicata, ma ci vorrà del tempo per padroneggiare completamente. Dopo il massaggio è utile per fare gli esercizi su inguine muscolare.

Riscaldamento

esercizi per l'ingrandimento del pene

Il prerequisito è una preliminare fase di riscaldamento del PCH – questo per ridurre al minimo le lesioni e preparare il membro di esercitare. Per completare il massaggio è anche necessario il riscaldamento.

Modi di riscaldamento:

  • Doccia;
  • Comprimere. Fare un impacco caldo sul PCH con un pezzo di tessuto. Mantenere la temperatura desiderata, il tessuto si raffredda;
  • Un contenitore di acqua calda. Giù PCH in un contenitore di acqua calda dovrebbe essere abbastanza caldo per caldo e non dovrebbe causare disagio (troppo caldo).

Il riscaldamento dovrebbe durare almeno 5 minuti. Dopo il riscaldamento, l'unità deve essere morbida, rilassata e di grandi dimensioni, un segno sicuro che il riscaldamento era successo.

Punti salienti del massaggio

Ciò in primo luogo per cercare quando si eseguono massaggi:

  • Simmetrica movimento di entrambe le mani. Dal momento che l'esercizio richiede a mani alternate, attento a grip, il movimento e la forza di presa, sono simili per le due mani. Se questo non è rispettato, si può sviluppare l'asimmetria del pene e la sua curvatura da un lato, perché da un lato crescerà più velocemente;
  • La stessa pressione intorno al tronco del pene. Molte persone tendono ad aumentare la pressione alla fine della testa, che può portare a un effetto di "mazze da baseball", quando la base del membro viene meno il principio dell'unità della testa;
  • La durata del movimento. Per un buono studio deve rispettare la durata del movimento non meno di 3 secondi;
  • Il grado di erezione. Assicurarsi che il livello di erezione era nella zona del 50-70%. Se il livello di erezione maggiore, prendere una breve pausa, in modo che dormiva per l'intervallo desiderato. Lo stesso vale per troppo basso di un'erezione – massaggio in questo stato è inefficace.

Indicatori di sovrallenamento

Dopo l'esecuzione di massaggi al pene può apparire rosso o nero, macchie, contusioni dalla rottura di capillari. Si dovrebbe prendere una pausa dalla classe fino al completo recupero da un infortunio.

Erezione il deterioramento o la mancanza di erezione mattutina indica che avete bisogno di prendere una piccola pausa e ridurre l'intensità dei tuoi allenamenti.

Il grado di erezione

Il grado di erezione influisce sulle impostazioni lavorato meglio: a un livello più basso di erezione c'è uno studio sulla lunghezza e la circonferenza. Inizialmente, si deve evitare il livello di erezione più del 70% in quanto l'auto non si è ancora adattato per la carica e la probabilità di lesioni.

Ma dopo un periodo di formazione, se la vostra priorità è aumentare la circonferenza del disco, in questo caso, è necessario massaggio con 80-90% di erezione.

La misura di erezione al fine di evitare lesioni, si dovrebbe iniziare con una leggera pressione, gradualmente, con la successiva formazione, aumentare leggermente l'intensità.