Come aumentare le dimensioni del pene — tecniche reali

Prima di procedere alla ricerca di modi più efficaci di ingrandimento del pene, si deve sapere se questo è possibile in linea di principio.

Il pene è un organo che si avvale di speciali elementi strutturali – telefono organo sessuale Maschile è molto sensibile al negativo manifestazioni nell'ambiente. Studi hanno dimostrato che se l'uomo è quello di soddisfare il suo desiderio sessuale dispositivi con un diametro ridotto, il pene ridurre le dimensioni negli ultimi due mesi. Questo processo avvenire in senso inverso?

come aumentare il membro

Molti, infatti, i rappresentanti del sesso forte, anche senza bisogno di cercare il modo migliore per aumentare un membro perché è pienamente coerente con la norma, e alcuni anche di più. Tra i Caucasici la dimensione media è tra i 12 e i 16 pollici, mentre la circonferenza è di circa 3-4 centimetri.

Se la dimensione è all'interno di questo intervallo, allora il problema è di natura psicologica. Per coloro che hanno davvero un piccolo organo, che è il risultato di una malattia genetica o di qualsiasi malattia, gli esperti suggeriscono di avere un intervento di chirurgia plastica. Ma questo non è l'unico modo per risolvere il problema.

I migliori risultati possono essere raggiunti solo attraverso un uso integrato di questi fondi. Tuttavia, aspettarsi un effetto immediato, non è necessario. Per ottenere un risultato positivo ci vorrà un sacco di tempo e la perseveranza con la rigorosa osservanza di tutte le raccomandazioni e regolamenti.

Complesso a causa del "troppo piccolo" del pene è molto comune nel mondo moderno. E questo, naturalmente, è colpa dei media, a cui si ispira l'idea di virilità deve essere di grandi dimensioni.

È anche possibile trovare informazioni su ciò che la dimensione del pene dipende dalla capacità dell'uomo di concepire. Tali crediti a credere in nessun caso è impossibile. Questo è solo speculazione, non avendo alcun fondamento nei fatti.

La possibilità di successo della fecondazione dipende dall'attività dello sperma di uomini e di processi ormonali nel corpo, ma non per le dimensioni del suo pene. Questa autorità svolge soltanto la funzione del condotto.

C'è anche un parere che il proprietario di un piccolo "dignità" non sarà in grado di soddisfare adeguatamente il suo partner sessuale. Si ritiene che gradita una donna dipende principalmente sulle dimensioni del membro maschile.

A causa di questo, molti uomini appaiono pronunciato problemi psicologici. Sono in via di sviluppo complessi che hanno un impatto sulla qualità della vita. Alcuni rappresentanti del sesso forte per l'ingrandimento del pene sono anche in grado di decidere su un intervento chirurgico, che può essere irto di complicazioni.

Molti uomini sono interessati alla questione: che cosa dovrebbe essere la dimensione del pene in uno stato di calma? Il dato medio è di 6-10 cm, Ma non è un grande e non consentono di trarre conclusioni su come dimensioni pene durante l'erezione.

Accade così che un piccolo nello stato eccitato del pene durante l'erezione mostra un grande aumento. E accade e, al contrario, un pene con una grande figura a riposo quando l'eccitazione aumenta di meno.

Pertanto, nella pratica medica tiene conto della lunghezza del corpo eretto condizione. Al di fuori dell'eccitazione la dimensione del pene può essere qualsiasi cosa, e non è necessario prestare attenzione. Le piccole dimensioni di un membro al di fuori di erezione può solo mettere in imbarazzo i loro proprietario sulla spiaggia, in quel caso posso consigliare di indossare ampia fondelli.

Quanto la lunghezza in pollici dovrebbe essere a pene eretto, una questione di interesse per ogni uomo. La lunghezza media del pene dei maschi è di 12 – 18 vedere Indicatori all'interno di questi valori sono i più diffusi e considerati la norma.

Ma anche i corpi di piccole dimensioni (da 10 a 12 cm) sono considerati una variante normale. Per parlare della malattia è possibile solo nel caso di lunghezza del corpo è di meno di 10 cm Ad un pene è chiamato "micro-pene". Questo prende in considerazione la portata dell'autorità.

Età La lunghezza del pene, vedere La lunghezza dell'asse dei testicoli, cm
da 0-2 anni 2,7 ± 0,5 1,6 ± 0,4
2-4 anni 3,3 ± 0,4 1,2 ± 0,4
4-6 det 3,9 ± 0,9 1,5 ± 0,6
6-8 anni 4,2 ± 0,8 1,8 ± 0,3
8-10 anni 4,9 ± 1,0 2.0 ± 0.5
10-12 anni 5,2 ± 1,3 2,7 ± 0,7
12-14 anni 6,2 ± 2,0 3,4 ± 0,8
14-16 anni 8,6 ± 2,4 4,1 ± 1,0
16-18 anni 9,9 ± 1,7 5,0 ± 0,5
18-20 anni 11,0 ± 1,1 5,5 ± 0,8
Uomini adulti 12,4 ± 1,6 5,2 ± 0,6

Muovendosi in uno stato di eccitazione, l'organo maschile diventa più lungo e più spesso. In media, la sua lunghezza è di 15 cm e una larghezza di circa 5. Va notato che 9 uomini su 10 durante l'erezione c'è un supplemento di pochi centimetri (da 3 a 5).

Pertanto, la lunghezza del pene può raggiungere i 18 cm, Ma questo non è il limite. Alcuni uomini possono "vantarsi" di particolari di dimensioni fino a 24-26 cm nella letteratura medica record raggiunge i 30 cm.

In determinate condizioni, l'organo sessuale maschile, al contrario, diventare più breve del solito.

Acqua fredda trattamenti.

— Ipotermia.

— Grave affaticamento.

— Problemi di salute mentale.

— Malattie croniche.

— Periodo dopo l'eiaculazione.

Gli esperti medici di notare che è molto più probabile avere nessuna malattia fisica, e i problemi psicologici. In molti casi, manca una consulenza competente, per aiutare l'uomo a liberarsi di complessi, pensando a come aumentare un membro, e di iniziare una vita piena di significato. Ma ci sono, purtroppo, una situazione in cui aumentare di un membro davvero necessario.

La sindrome di piccolo membro maschile (meno di 10 cm quando è eccitato).

— Complicanze delle lesioni del pene.

— Chirurgia (malformazione congenita della parete dell'uretra).

— Ipospadia (sviluppo anormale del pene con la posizione errata di apertura urinario).

Cavernoso fibrosi (indurimento o l'indurimento del corpo cavernoso del pene, e la loro sostituzione con tessuto connettivo, che porta a una deformazione del pene, e la compromissione della funzione sessuale).

— Diminuzione di elasticità, strato di grasso, cioè la cosiddetta "sindrome da invecchiamento uomini."

— Palmati o nascosto pene.

l'ingrandimento del pene.

Per motivi estetici, l'operazione viene eseguita con speciali disordine dismorfico del corpo quando gli uomini hanno gravi problemi psicologici, circa le dimensioni del pene e l'insoddisfazione con la dimensione del pene non è riuscito a metodi corretti senza l'intervento chirurgico.

Ampiamente usato il concetto di micro-pene è un collettivo. Questo problema è di solito affrontato da uomini che hanno congenite, alterazioni del sistema endocrino (che portano a problemi con la produzione di testosterone).

Tutti i pazienti con pene piccolo richiede un approccio individuale. È necessario condurre una diagnostica completa per scoprire che cosa i motivi che hanno portato ad uno scarso sviluppo del pene.

La maggior parte degli uomini che vengono per una consultazione con uno specialista, la sofferenza di un cazzo piccolo, e la percentuale di uomini che hanno veramente bisogno di aiuto è molto bassa.

Ingrandimento del pene può essere sia conservativo e metodi chirurgici. Metodi conservativi coinvolgere la sistematica esecuzione di determinate procedure o l'esercizio, il cui scopo è quello di stimolare la crescita dei tessuti del pene.

Jelcing

Jelcing (che significa "mungitura") è disponibile per ogni uomo modo per ingrandire il pene a casa. Questa tecnica, infatti, è un auto-massaggio del pene. Per saperne di queste procedure non è difficile, la cosa principale — per trovare il tempo e le giuste condizioni.

Le dimensioni di un normale membro in stato di erezione, di 10-18 cm, la maggioranza. La lunghezza media — 13,12 vedere una grande Diffusione, e non tenendo in considerazione lo spessore e la forma. Patologicamente enti di piccole dimensioni (meno di 7,5 cm in erezione) sono estremamente rari. Quindi, molto probabilmente, l'uomo che sogno per aggiungere centimetri, preoccupato inutilmente.

Le 92 persone che si lamentavano del pene piccolo e andò all'Università del Cairo, il proprietario molto breve non è stato. 92 che è un normalissimo ragazzo, ha deciso che sono piccoli organi sessuali, quando non lo era.

Questa categoria includono vuoto pompe, estensori, etc.

Estensori per il pene sono montati direttamente su un cavo membro. Come aumentare il diametro del pene utilizzando questi dispositivi? Essi sono progettati per garantire che il pene è diventato più grande in lunghezza e larghezza, è anche contribuire a raddrizzare il pene.

Se un uomo interessato a come aumentare le dimensioni del pene prima del rapporto sessuale per un breve periodo di tempo, è possibile utilizzare una pompa a vuoto. Il principio di funzionamento è semplice: l'organo sessuale è posto in un cilindro trasparente, dove, con l'aiuto della pompa, l'aria viene eliminata.

Risultante dal vuoto porta ad un aumento di riempimento dei corpi cavernosi, aumentare i suoi parametri. Quanto tempo per applicare la pompa è impossibile, per un massimo di 20-30 minuti. L'effetto del suo utilizzo, anche se temporanea, ma di lunga durata. Prima di effettuare la manipolazione, sulla base di usura degli anelli di mantenere l'erezione.