Come aumentare lo spessore del pene

Oggi microchirurgia e tecniche chirurgiche con l'obiettivo di utilizzare il trasferimento di tessuto da altre parti del corpo di un uomo e di impiantare sotto la pelle del pene. Una delle varianti di tale operazione di trasferimento di complessi di adiposo sottocutaneo del tessuto da glutei piega. In questo modo è possibile aumentare il diametro di uno, massimo due centimetri.

Tessuto chirurgo posti sotto la pelle del pene per tutta la sua lunghezza. Si tratta di una sorta di involucro. I luoghi del recinto di cuoio cucito con un modo che sono praticamente invisibili. Cucitura sovrapposizioni per via intradermica. Così, l'ispessimento è ottenuto aggiungendo al corpo di pelle da un'altra parte del corpo. Se il paziente vuole aumentare il pene di spessore da più di un centimetro, il chirurgo utilizza una versione diversa di intervento. Questo è un microchirurgica ispessimento metodo per il trasferimento di tessuto muscolare. L'operazione, rispetto alla precedente, molto più difficile. Dura per un lungo tempo, e il periodo di recupero dopo è difficile. Ma la più complessa l'operazione, più difficile la realizzazione.

Dunque, prendendo la decisione di condurre tali operazioni, è necessario pensare attentamente a prendere in considerazione la loro complessità, il costo elevato, la durata del periodo di recupero. È necessario prendere in considerazione il rischio di possibili complicazioni dopo l'intervento chirurgico. Perché la natura non come intrusioni, e anche in un campo così delicato. A volte come conseguenza di tale correzione del pene può apparire bozze. La maggior parte delle complicazioni ferita, infezione, sanguinamento prolungato, gonfiore del pene. Possibile temporanea o permanente riduzione della sensibilità di una testa, la comparsa di dolore durante l'erezione.

l'ingrandimento del pene.

Le complicanze tardive sono tra l'accorciamento del corpo, cambiando l'angolo di erezione, l'instabilità del pene durante il rapporto sessuale, la mortificazione inserito tessuti (muscolare e adiposo). Spesso un uomo si lamenta disturbi dell'erezione, deformazione del pene.

E la cosa più importante. Nella metà dei casi gli uomini dicono che il risultato dell'operazione non soddisfa le loro aspettative.

Tuttavia, è disposto a rischiare. E, nonostante gli avvertimenti da chirurghi, pazienti credono che il loro tutti questi avvertimenti, non saranno interessati.

L'aumento di spessore del pene extender

Questo metodo è più sicuro. L'extender è un dispositivo speciale che aumenta le pene. Esso viene creato in base a una ricerca condotta da importanti sessuologi, che per decenni ha cercato una soluzione per il problema di cui sopra. Inizialmente lo scopo dell'extender era quello di aumentare la lunghezza della virilità. Ma la pratica dimostra che, insieme con l'estensione aumenta e lo spessore del pene. Questo è dovuto per il gonfiaggio del tessuto muscolare. In realtà, l'aumento è proporzionale. È impossibile allungare il corpo senza un concomitante aumento del suo diametro.

L'extender è semplice. Pene nel cielo, grazie a un particolare meccanismo. Se si seguono le istruzioni, la procedura è indolore. Le modifiche vengono raggiunti attraverso le funzioni naturali del corpo per aumentare il numero di quelle cellule che sotto l'influenza.

Allenamento e massaggi

Questo è il più conveniente e sicuro modi per raggiungere l'obiettivo.

Per eseguire particolari esercizi dovrebbe assolutamente utilizzare la lubrificazione, in modo da non danneggiare il pene. Eseguire la procedura dovrebbe essere incompleta erezione, la prevenzione del dolore acuto. Bisogna spremere la mano sinistra la base del pene e rallentare il ritmo per andare avanti, il lato della testa. Quando si tratta di Corolla, prendere il pene con la mano destra e solo andare avanti. Che è, si crea l'effetto di mungitura (trazione). È necessario concentrarsi sul risultato desiderato.

Il massaggio è più di una semplice procedura. Si tratta di una circolare il moto di rotazione dalla base alla testa del corpo. Essere fatto dopo il pre-lubrificazione. La procedura viene effettuata ogni giorno, sistematicamente. È necessario eseguire due mesi. In parallelo, si consiglia di prendere integratori per la stimolazione di processi metabolici del corpo.