Massaggio per l'ingrandimento del pene - la strada per la salute degli uomini

Oggi, molti uomini con un piccolo membro può sviluppare un certo complesso di inferiorità. Soprattutto se si comincia a confrontare con gli organi sessuali con altri uomini.

Il cosiddetto "complesso spogliatoi" è abbastanza comune. E ci sono due opzioni: accettare o di prendere la situazione nelle proprie mani (letteralmente e figurativamente).

Così, infine, chiudere la questione con un piccolo aiuto di dimensione di massaggio regolare per l'ingrandimento del pene. Ci sono un certo numero di esercizi efficaci che prontamente non solo aumentare la dimensione del pene, ma anche migliorare la circolazione del sangue nel corpo per aumentare la potenza e risolvere molti altri problemi correlati.

Nota che il corpo è molto vulnerabile. Si compone di un corpo spugnoso quando l'erezione è riempita di sangue, c'è entusiasmo, cambiare forma. Vale la pena notare che il massaggio per l'ingrandimento del pene non porterà risultati immediati. Si deve lavorare per almeno sei-otto mesi per raggiungere una vera ingrandimento del pene. Inoltre, è necessario rispettare rigorosamente le raccomandazioni fornite in questo articolo.

Massaggio membro. Formazione

l'ingrandimento del pene.

Prima di eseguire qualsiasi manipolazione dell'organo sessuale devono essere ben preparati per un futuro carico, perché l'allargamento del pene a casa - questo è abbastanza una cosa seria. La prima cosa da fare è trovare un panno morbido e pulito, bagnato in caldo acqua pulita, spremere delicatamente e applicare gli stati, non importa in quale condizione si trova. Massaggio per l'ingrandimento del pene può essere avviato solo dopo due minuti di tali riscaldamento. Prima della manipolazione del corpo deve essere pulito e asciutto.

Se tale formazione massaggio del pene sarà completamente indolore per gli uomini e più efficace. Il compito principale in questo caso – migliorare la circolazione sanguigna e rammollimento dei tessuti, prima dell'inizio delle procedure di compressione e di trazione.

Massaggio del pene. Esercizio # 1

Questa tecnica è molto semplice. Per eseguire l'esercizio, sia mentre si è seduti e in piedi. Bisogno di destra strettamente chiusura il corpo e iniziare ad allungare. Gli esercizi sono eseguiti per 10-15 secondi, il numero di ripetizioni non è inferiore a dieci. Una procedura simile, devono essere eseguiti a sinistra e a destra (il numero di ripetizioni e il tempo rimane lo stesso).

Questo massaggio per l'ingrandimento del pene necessariamente portare ad un'erezione. Dopo di che, si può prendere due dita alla base dell'organo e senza muovere le sue dita, SIP in avanti 3-5 cm è il numero di ripetizioni, dieci volte.

Massaggio membro. Esercizio # 2

Questo esercizio ha un numero di vantaggi. In primo luogo, tutti manipolazione richiede meno di cinque minuti. In secondo luogo, esso può essere fatto più volte al giorno. In terzo luogo, è uno dei più efficaci. E tutto sarebbe andato bene, ma non tutti gli uomini lavorano come fare il massaggio per l'ingrandimento del pene in modo corretto.

Allora, prima di tutto avete bisogno di sedersi comodamente, e ben lubrificati organo, prende tra due dita e fare movimenti su e giù. Allo stesso tempo, l'acquisizione bisogno di fare in modo che non serrare eccessivamente i vasi sanguigni. Nel processo di esercizio è inaccettabile tanto per allungare la pelle, è meglio prestare più attenzione alla fermezza di grip. Al ritorno alla base di acquisizione dovrebbe aumentare leggermente.

Questo esercizio sarà mantenere il corpo più sangue. Una volta che l'erezione è raggiunto, è necessario per coprire il pene alla base e non permettono al sangue di lasciare. Mantenere il grip è necessario il più a lungo possibile. In questo momento la vostra altra mano, afferrare la testa del tuo cazzo e allungare il corpo (fino a un leggero dolore). In ogni fase deve essere un ritardo di circa 10 secondi.

Alla fine dell'esercizio, la copertura può essere ridotto (in questo caso il sangue, la fuga dal corpo). Se non c'è eiaculazione, quindi non preoccupatevi.

Massaggio del pene. Esercizio # 3

Il terzo esercizio può essere fatto in piedi o seduti. Avete bisogno di prendere la testa del tuo cazzo e possibile tirare via prima che il primo di disagio o di dolore. In questa condizione è necessario per mantenere il membro entro tre-cinque minuti. Dopo questa copertura, è possibile rilassarsi e fare un leggero massaggio del pene per 20-30 secondi. Questa pausa consente di ripristinare la circolazione del sangue. Dopo un minuto di riposo si può iniziare stretching in direzioni diverse.

Se i metodi di cui sopra non ha portato il risultato previsto, allora si può provare altri metodi o dare loro preferenza all'inizio. Per esempio, ha dimostrato di essere efficace formazione penisbuilding, che è giustamente considerato uno dei suoi più affidabili, sicuri ed efficaci metodi di ingrandimento del pene.