Come fare il cazzo più grande di soda: ricette di base e metodi di

Su Internet e numerosi forum si possono trovare molti metodi di modificare le dimensioni del pene. Ognuno di questi metodi ha i suoi vantaggi e svantaggi. Alcuni sono accompagnati da marcata disagio, mentre altri richiedono un sacco di tempo o di assistenza. Ma relativamente di recente, è stato segnalato come fare il cazzo più grande di soda. Molti uomini hanno provato questo rimedio su di me e descrivere con effetti spettacolari. Per le recensioni, dopo un mese di utilizzo le dimensioni del pene era di un paio di centimetri in più.

l'ingrandimento del pene bicarbonato di sodio

Sembrerebbe, come si può ordinario bicarbonato di sodio (bicarbonato di sodio) per interessare l'intero organismo e la lunghezza del pene maschile in particolare. Il fatto che il flusso di sangue e di tasso metabolico stato dipende in larga misura dal livello di pH. Secondo alcuni esperti, le variazioni dell'equilibrio acido-base può anche innescare la crescita di tumori maligni e benigni.

L'uso di bicarbonato di sodio aiuta a regolare il pH. Il risultato stimola la circolazione sanguigna e linfatica, migliora il metabolismo degli organi del piccolo bacino. Tuttavia, il normale equilibrio ormonale, stimolare la creazione di testosterone e la sua trasformazione nella prostata. Inoltre, il bicarbonato di sodio, attiva i processi di divisione cellulare del pene, e con un corretto utilizzo, aumenta la sua lunghezza e diametro.

Questo prodotto non solo ha un impatto sulla dimensione del pene. È ampiamente usata per altri problemi di salute.

Così, il bicarbonato di sodio è usato per:

  • sbarazzarsi di eccesso di peso;
  • combattere le sensazioni dolorose e il disagio associato con il bruciore di stomaco;
  • la correzione del pH dell'apparato digerente;
  • il trattamento di dermatosi varie cause, tra cui l'infiammazione dopo ustioni;
  • ritocco e la correzione dei contorni del viso, di rafforzamento e ringiovanimento della pelle, smagliature prevenzione;
  • il recupero dei processi metabolici;
  • la pulizia del corpo di tossine.

I medici raccomandano di prendere in considerazione l'aumento del pene, se la dimensione in erezione è di meno di 10 cm.

Meglio iniziare con la più sicura è:

  • massaggi e esercizi speciali;
  • allungare il pene in lunghezza con adatti per questo scopo estensori o applicare i pesi;
  • applicare sulla pelle del pene una varietà di creme e unguenti sono naturali e sintetici, composti che stimolano il flusso di sangue e accelerare i processi di divisione e di rigenerazione delle cellule.

Molto doloroso, ma allo stesso tempo garantire 100% risultato per la modifica della dimensione e della forma del pene è l'intervento chirurgico. Questo è piuttosto un pesante intervento chirurgico che richiede una preparazione seria e riabilitazione. Inoltre, durante l'operazione, il paziente è dato anestesia Generale, che espande l'elenco di controindicazioni per la procedura.

Rispetto a queste tecniche, un modo per aumentare il membro del bicarbonato di sodio è completamente sicuro e indolore. Inoltre, l'uso di questo strumento non richiede ingenti costi finanziari.

Come aumentare il socio soda: diversi modi di applicazione di fondi

Per applicare la soda all'interno ci sono un certo numero di limitazioni o controindicazioni. Così iniziare il vostro pene crescita con il cibo migliore con procedure esterne.

Prima di portare a ebollizione 5 litri di acqua e versare 0,5 kg di bicarbonato di sodio. Quindi mescolare il tutto e versarlo in un preparato vasca. Lo stesso principio è possibile preparare una serie di soluzioni per bagni. Proporzione corretta è dell'ordine di 100 g di bicarbonato di sodio per litro di acqua bollente. Poi il volume e la temperatura regolata ai valori desiderati.

La durata del trattamento non deve superare i 15 minuti.

Per preparare la miscela è necessario mix di soda con acqua in un rapporto 1:1, consistenza pastosa.

Anche in questo impasto si può aggiungere:

  • un cucchiaino di miele;
  • oli essenziali, la preferenza dovrebbe essere data alla stimolanti naturali del flusso di sangue, è l'estratto di menta, timo, rosmarino, salvia.

Nel processo di preparazione della miscela per scrub al posto dell'acqua si può utilizzare olio vegetale (ad eccezione di semi di girasole). Essi idratare la pelle, promuovere la rigenerazione dei tessuti, hanno effetto anti-infiammatorio e normalizza il metabolismo. Perfetto, uva, mandorle, sesamo, semi di lino.

La miscela viene applicata in modo uniforme alla pelle del pene e delicatamente strofinare con un movimento circolare. La procedura è ripetuta per non più di tre volte alla settimana.

Questo modo di risolvere il problema di come aumentare il socio di soda, una combinazione di due tecniche: gli effetti benefici del bicarbonato di sodio e diretta stimolazione della circolazione sanguigna e il metabolismo con l'aiuto di massaggi.

Facendo la procedura in questo modo:

  • vapore la pelle del pene, questo fa caldo pre-sale, appena inumidito con acqua bollente morbido asciugamano di Spugna o tagliare il tessuto;
  • leggermente bagnati le mani e versare nel palmo un po ' di soda;
  • massaggio sfregamento del pene dei movimenti di base e per la zona del frenulo;
  • soda risciacquare con acqua tiepida.

Massaggio con bicarbonato di sodio per aumentare la dimensione del pene è di meglio da fare la sera prima di coricarsi, dopo che la procedura è consigliabile sdraiarsi un po ' e rilassarsi. Ripetere la manipolazione due volte alla settimana.

Per preparare la soluzione di 10 cucchiai di bicarbonato di sodio diluito in un litro di acqua calda. Poi nella miscela, inumidire la striscia di stoffa, materiale naturale (idealmente flannelette fibra). Il tessuto è avvolto intorno al pene e lasciare agire per 15 — 20 minuti e poi lavare il pene con acqua calda. Lozioni può essere fatto ogni 3, 4 giorni.

soda

Durante le procedure per risolvere il problema di come aumentare il pene con l'aiuto di bicarbonato di sodio, è necessario prestare attenzione a diversi aspetti. Una soluzione di bicarbonato di sodio non deve essere applicato sulla regione della testa, come questo può causare irritazione della pelle e disagio.

Per migliorare l'efficienza delle procedure esterne devono essere pre-applicato alla zona lombo-sacrale della colonna vertebrale è noto a tutti il balsamo "Asterisco". In questo modo è possibile migliorare notevolmente il flusso di sangue nei vasi del bacino.

La soda sé non è causa di irritazione o altri sintomi, che indica ipersensibili. Tuttavia, quando la tendenza a reazioni allergiche è meglio astenersi, prima di poter aggiungere oli essenziali o di miele.

La grande popolarità di ricezione di bicarbonato di sodio all'interno acquisita dopo i professori discorso. Si raccomanda di soda nel modo seguente. Il dosaggio iniziale è di un terzo di un cucchiaino diluito in un bicchiere di acqua o latte a temperatura ambiente.

Bere la miscela due volte al giorno (mattina e sera) mezz'ora prima dei pasti. Secondo questo schema, bicarbonato di sodio prendere tre giorni di fila. Poi fare una tre-giorni di pausa. Se non denunce di sentimento, di aumentare gradualmente la dose di un cucchiaio due volte al giorno (è inoltre possibile bere la soda club e pranzo). È necessario resistere a regime (tre giorni di trattamento e per lo stesso periodo di pausa).

L'ingrandimento del pene soda: controindicazioni, possibili complicazioni

Bicarbonato di sodio è presente in ogni cucina. Hostess anche aggiungere durante la cottura e sono spesso utilizzati per la purificazione di sanitari, elettrodomestici da cucina, sbarazzarsi di cattivi odori nel frigorifero. Ma nonostante il diffuso uso esterno e interno di questo strumento ha diverse limitazioni.

L'ingrandimento del pene bicarbonato di sodio con bagni e lozioni sono controindicati in:

  • lesioni alla pelle;
  • la dermatite di eziologia sconosciuta;
  • infettive uretrite, il fatto che il bicarbonato di sodio è un ottimo modo per sbarazzarsi di lievito funghi del genere Candida, tuttavia, modificare il pH della cute e delle mucose può aumentare durante infiammazione batterica.

Tuttavia, queste controindicazioni sono relative. L'ingrandimento del pene di bicarbonato di sodio può essere continuato dopo il recupero completo da queste malattie.

L'assunzione di bicarbonato di sodio all'interno non è consigliato per:

  • aggravamento di ulcera gastrica e 12 ulcera duodenale;
  • gravi patologie croniche che colpisce in particolar modo il fegato, i reni, il sistema cardiovascolare;
  • tumori maligni e benigni a prescindere dalla localizzazione;
  • urolitiasi;
  • il diabete.

Quando patologie dell'apparato digerente associata con la violazione di acidità, prima di prendere soda, è necessario consultare il proprio medico.

In normali condizioni di uso e dosi, senza complicazioni, senza l'uso di soda per aumentare le dimensioni del pene non si verifica. Tuttavia, in eccesso rispetto alla quantità consigliata l'ingestione può causare nausea, e in applicazione locale — irritazione della pelle ed eruzioni cutanee.

Inoltre, per l'allevamento di soda in nessun caso sia impossibile utilizzare acqua fredda o latte. Inoltre, non è raccomandato subito dopo questo drink. Si dovrebbe sostenere un intervallo di almeno 20 minuti. Se non si sente bene, l'uso di bicarbonato di sodio deve interrompere immediatamente, e se volete vedere un medico.