Allungamento del pene: come aumentare le dimensioni attraverso l'esercizio fisico?

Gli uomini sono molto sensibili riguardo la loro virilità, il pene può essere una fonte di orgoglio, nascosti, le paure e complessi. Molti uomini non sono soddisfatti con le dimensioni che la natura ha dato loro, e pensare a come allungare di un paio di centimetri del pene. È molto importante per risolvere questo problema, perché porta ad una diminuzione della stima di sé uomini e potrebbero avvelenare la sua vita.

Per rispondere a questa domanda, ci sono molti metodi e mezzi. In questo articolo, si può imparare ciò che la dimensione è considerato normale per gli uomini, come allungare il pene come metodi efficaci e il funzionamento.

>Quali sono le dimensioni dell'organo maschile di gravidanza sono la norma

l'ingrandimento del pene.
  • Se la lunghezza è inferiore a 8 cm in erezione, quindi si tratta di "micro-pene". Queste dimensioni si verifica nell ' 1% degli uomini;
  • Se la lunghezza è 8-11 cm sono di piccole dimensioni pene. Dimensioni dati inerenti il 2% degli uomini;
  • Se la lunghezza è di 12 centimetri, il membro è considerato normale. Il 55% degli uomini organi sessuali sono esattamente la stessa lunghezza;
  • Se la dimensione è più di 15 centimetri, che è un pene lungo è più rispetto alla media;
  • Se la dimensione è di 20 pollici, il membro è considerato semplicemente impressionante.

Che è, a meditare la questione dell'allungamento di un membro solo uomini le cui dimensioni sono meno di 11 pollici e la dimensione 12-16 cm complessi non è necessario.

Jelcing — il metodo per aumentare virilità

Jelcing– esercizi speciali che ricordano la mungitura di un membro. Durante la procedura, l'erezione non dovrebbe essere completa – circa il 70%. L'effetto è ottenuto aumentando la circolazione del sangue nel pene.

Esercizio N. 1

  • Prima di esercitare il pene dovrebbe essere riscaldato, questo calore sale in padella, versato in un asciugamano e applicare su diversi lati del pene;
  • Sul eccitato membro di applicare il lubrificante;
  • Il membro avvolto intorno a 2 dita sul ring, che dolcemente salgono su e giù, allungamento del pene;
  • Un giorno deve essere eseguita almeno 40 di questi movimenti, gradualmente aumentando a 200.

Esercizio # 2

  • Mano stringere il cazzo per circa 10 minuti;
  • Se in una parte non si adatta, utilizzare entrambe le mani;
  • Stringendo il pene, tira in direzioni diverse;
  • Eseguire questo esercizio eseguito con una certa forza, ma dovrebbe essere indolore.

Questo allungamento del pene la tecnologia è abbastanza di successo. Di regolare esecuzione di questi esercizi aiuteranno ad aumentare virilità fino a 2 pollici.

Ci sono 3 tipi di esercizi:

  • Bagnate. Prima di eseguire esercizi il pene si piega sotto l'acqua calda, utilizzando la spugna. Asciugamano avvolgere il pene sotto la pressione dell'acqua, in questo caso, si corre il sangue;
  • Bagnate con lubrificazione. In questo caso, il sistema di esercizio # 1, utilizzando qualsiasi intimo gel;
  • Secco. In questo caso il membro è avvolto intorno a tutte le dita, non due. Si consiglia di utilizzare questa tecnica quando, al mattino, aumento dei livelli di testosterone.

L'ingrandimento del pene con l'aiuto di carico

Molti uomini pensano che in tale delicato problema di come aumentare i genitali, può solo aiutare i chirurghi. Non è necessario ricorrere alla chirurgia, in modo da aumentare la lunghezza del pene a casa, carichi sospesi. Questa tecnica, come jelcing, è anche molto efficace. Ma carichi deve essere attenta a non ferire l'organo sessuale. Con l'aiuto della merce il pene tessuto è allungato come segue:

  • Pene caldo massaggio;
  • Sotto la testa è incollato il nastro adesivo, che è collegato al cavo;
  • Il cavo appeso un carico;
  • Nelle prime fasi della zavorra deve essere leggero, è tenuto non più di 30 minuti. Più tardi e la quantità di tempo e la massa di aumentare il carico.

Se il glande inizia a intorpidirsi, quindi il carico è troppo pesante e dovrebbe essere immediatamente ridotta.

Extender per la crescita di un membro

L'extender, in altre parole, un dispositivo che permette di aumentare la lunghezza del pene con il suo lungo tratto. Il principio di funzionamento è basato sulla stretching e la crescita dei tessuti. Primo tessuto regolarmente tratto se fatto regolarmente, il corpo comincia a rispondere a tale manipolazione, e il tessuto inizia a crescere.

Se il pene solo allungare per un paio d'ore si ridurrà al suo stato originale, ma se si agisce su di esso, che si estende per un lungo periodo di tempo, il tessuto inizia a crescere. E il tessuto può deteriorarsi. Il nuovo cm continuerà fino alla fine della vita.

Estensori di produrre diversi tipi, ma sono tutti basati sullo stesso principio:

  • Tipo di vuoto;
  • Tipo di nastro;
  • Loop tipo.

Questo pene extender consente di aggiungere circa 2 caro centimetri in appena un paio di settimane.

L'uso di pompa a vuoto per la crescita del pene

come aumentare il membro

L'uso di una pompa a vuoto è anche un altro efficace metodo non chirurgico per aumentare le dimensioni dei genitali. Pompe per vuoto può essere manuale o automatico.

Utilizzare la pompa, non solo garantisce l'allungamento del pene, ma garantisce anche un miglioramento della potenza. Il dispositivo è utile anche per gli uomini che hanno un membro nel processo di erezione è di non ottenere l'elasticità in modo indipendente. Il vuoto stimola il flusso di sangue, aumentando in tal modo l'erezione.

Prima di usare la pompa a vuoto sul cazzo applicare una crema speciale. Il pene inserita nel cilindro, dal quale per mezzo della pompa pompato aria. Alla fine, un membro è sotto pressione. Stimolando il flusso di sangue fornito dall'allungamento del pene e aumenta la sua dimensione. La pressione all'interno del dispositivo può essere regolato con un manometro.

Questo metodo dà immediata, ma risultato a breve termine. Tuttavia, è a lui spesso resort per gli uomini, così come presto prima che il sesso può aumentare la dimensione e per ottenere una buona erezione. Con l'uso regolare dell'organo della pompa è di circa un anno per allungare di un paio di centimetri.

Intervento chirurgico per la soluzione di delicati problemi

Questo è il metodo più affidabile ed efficiente è un intervento chirurgico per l'allungamento del pene. Esso consente di ottenere i seguenti risultati:

  • Corpo a sbarazzarsi di ritegno legamenti. Quando questo legamento non è completamente rimosso, ma solo di taglio;
  • Sotto la pelle è impiantato uno speciale di matrix, attraverso il quale il tessuto connettivo inizia attivamente a crescere;
  • In campo chirurgico effetto sul tessuto aktiviziruyutsya la rigenerazione delle cellule.

Il chirurgo crea il membro di una nuova disposizione del tessuto, gradualmente Saiva risolvere questa situazione. Tuttavia allungare il pene senza indossare l'extender per un certo periodo dopo l'operazione impossibile. L'extender fornisce la posizione del membro nella posizione che gli ha dato un chirurgo. Un gruppo che dopo un certo tempo acquisisce il tessuto e compattato. Se non si indossano l'extender, il tessuto può crescere di nuovo al suo stato originale, di conseguenza, l'operazione sarà priva di significato.

Come tutti gli uomini del pene è situato nel pube, quando il taglio fasci e la parte interna viene fuori. Ogni uomo, la dimensione della parte nascosta del pene individuo, può essere di 3-5 pollici, rispettivamente, l'effetto dell'intervento dipenderà dalla struttura fisiologica.