Aumentare le dimensioni del pene - esercizi

Assicurarsi di leggere tutte le istruzioni prima di iniziare l'esecuzione degli esercizi o tecniche, per capire le loro specificità e coerenza, così come possibili effetti indesiderati che possono verificarsi a causa della non corretta esecuzione del programma. Non provare nulla fino a quando non sono completamente familiarità con le informazioni. Si tratta di un prerequisito!

come aumentare il membro

Come aumentare il membro

L'ingrandimento del pene è solo la punta dell'iceberg del nostro programma. Siamo in grado di cambiare la tua vita, se vuoi. Il nostro programma vi darà la fiducia, la stima di sé.

Un po ' di pazienza, e vedrete che il nostro sistema funziona! Non aspettatevi che i risultati saranno visibili dopo un paio di giorni, ma dopo 1-3 mesi di esercizio fisico regolare per ottenere un tale successo, che non si poteva immaginare. Vogliamo che la vostra vita e quella di milioni di altri uomini e coppie, sarebbe un meraviglioso e gratificante possibile. Il nostro obiettivo è quello di migliorare la tua vita. Noi vi aiuterà a trarre il massimo piacere dalla vita. Grazie a voi che avete scelto il nostro programma.

Formazione

Inumidire un panno morbido con acqua calda, strizzare. Avvolgere intorno al tronco del pene (a prescindere dallo stato di riposo o di erezione), e lasciare in posa per tre minuti. Quindi rimuovere il tessuto. Ripetere l'esercizio almeno due volte. Quindi, asciugare accuratamente il pene. Avviare un regolare esercizio fisico con questa procedura. Un impacco caldo fornirà il flusso di sangue e, quindi, migliorare la circolazione del sangue nella zona del pene e sarà anche rendere la vostra pelle più elastica. Inoltre, fornirà una migliore aderenza per gli esercizi che si devono soddisfare.

La tecnica di stretching

Dopo un impacco caldo si dovrebbe procedere a una delle tecniche di stretching. Compressione e stiramento del pene su un programma normale può dare risultati incredibili così come esercizi i muscoli rendendoli più grande e più forte. Questi esercizi per allungare il tuo pene, allo stesso tempo, permettendo di aumentare la dimensione dell'erezione. Questo metodo di allungamento pene in un ambiente rilassato e Stati eccitati. Selezionare UNA delle tecniche di stretching e di includere nel vostro programma.

Una Opzione

Questa tecnica si consiglia, ha scelto la maggior parte dei nostri clienti. Può essere eseguita sia in piedi e seduti.

1. Membro è in uno stato rilassato. Prendere con una mano, saldamente presa la testa, ma non interferire con il flusso di sangue.

2. Tirare il cazzo fuori. Allungare il più possibile, fino ad allora, fino a quando si sente dolore o fastidio. Tenerlo in questa condizione per 5 minuti. Dopo ogni minuto, provare ad aumentare leggermente il tratto. Ricordate, l'esercizio fisico non deve provocare dolore.

3. Riposare per 1 minuto. Massaggiare il tuo pene in un movimento circolare di circa 30 volte. Questo consentirà di ripristinare la normale circolazione del sangue.

4. Ripetere il secondo esercizio 4 volte, allungamento del pene in diverse direzioni: su, giù, sinistra e destra. Dopo ogni 5 minuti di stretching ripetere 3.

5. Dopo ti rendi conto di 5 tratto (5 minuti ciascuno), ri-allungare il membro direttamente. Tenere premuto per 1 minuto, quindi 10 volte leggermente comprimere senza di voi causando dolore.

Manuale di allungamento del membro produce gli stessi risultati di un tradizionale sistema di caricamento del pene. Il metodo più sicuro per catturare comporta la mancanza di pressione sul nervo dorsale che corre lungo la parte superiore del suo cazzo. Si può inventare il proprio modo di catturare, perché di tutte le persone a capire i tuoi sentimenti. Ancora più importante, non stringere troppo forte, altrimenti non si può disturbare la circolazione.

Questo esercizio, aumentare la lunghezza del pene in due settimane, ma solo dopo 3-4 mesi si può veramente apprezzare la sua scala.

Opzione Due

1. Afferrare il membro in uno stato rilassato sopra la testa con una mano e spremere. Ricordate che non si deve sentire a disagio o interferire con la circolazione.

2. Tratto in direzione di subito con abbastanza forza per sentire in modo indolore, stretching. Mantenere la tesa condizione per 30 secondi — 1 minuto, poi rilassarsi.

3. Continuare ad allungare il pene per 15-20 minuti in una singola sessione. Tra le sessioni di relax non meno di 10-20 minuti.

Opzione Tre

Questa tecnica fa parte di antichi saggi. Si tratta di stiramento del pene in stato flaccido e stato eretto. Antichi metodi sono molto originali, quindi il loro utilizzo può sembrare insolito. Abbiamo pubblicato la loro tecnica nel modo in cui è stato descritto da saggi. Profondamente inalare l'aria con il naso, trattenere in gola, per poi ingoiare, la guida nello stomaco. Quando l'aria raggiunge la parte inferiore dell'addome, diretto al pene. Il medio tre dita della mano sinistra per premere sul punto di Hu-Yun, che si trova a metà strada tra l'ano e lo scroto. Questo consentirà di rafforzare la potenza del tuo membro. Ripristinare la normale respirazione, continuando a tenere le dita sul punto.

metodi di ingrandimento del pene

La mano destra inizia a allungare il vostro pene avanti e indietro, tirando la sua luce, i movimenti ritmici di 36 volte. Pollice accarezzava la testa, mentre il cazzo si fa duro. Coperchio destro membro della base. Mentre si tiene la presa, spostare la mano 3-4 cm in avanti. Così si racchiude il pene energia dell'aria spingendo verso la testa. Tirare il vostro pene a destra e iniziare a ruotare 36 volte in senso orario e 36 contrari. Poi inclinare verso sinistra e ripetere l'esercizio. L'energia di molti organi corporei scorre nel pene, il rafforzamento e rassodante. Fine esercizio, leggermente 36 volte eccitato primo membro sul lato interno della coscia destra, poi a sinistra coscia.

Opzione Quattro

Questo allungamento tecnica è descritta nel libro best seller sulla sessualità maschile. Esso comprende stretching in un ambiente rilassato e stato eretto. Sembra che sia leggermente modificato la tecnica degli antichi saggi.

1. La mano destra afferra il suo cazzo e inizia a ritmicamente tratto di lui e di se stessi. Ripetere 10 volte (ogni tratto di circa 15 secondi).

2. Ripetere l'allungamento a destra di 10 volte, a sinistra 10 volte, 10 volte.

3. Accarezzando la testa del tuo cazzo con il pollice fino a quando non c'è un'erezione. Afferrare il pene alla base con il pollice e l'indice. Abbracci, far scorrere le dita in avanti di 3-4 cm di 10 volte.

4. Tirare il membro a destra e ruotare in un piccolo cerchio, continuando ad allungare, 10 volte. Ripetere l'esercizio 10 volte a sinistra.

5. Battere facilmente eccitato membro del lato interno della coscia 10 volte, che si estende in diverse direzioni.

Tecnica di cattura e si estende come un modo per aumentare il pene

Questa tecnica è ideale per coloro che non hanno tempo da dedicare ogni giorno almeno un'ora di allenamento regolare. Questi esercizi vi porterà a meno di 5 minuti, ma può aumentare il vostro pene di 3 cm in pochi mesi. Questi esercizi sono comodi perché si possono fare più volte al giorno. Non esitate a ripetere due o tre volte al giorno. L'obiettivo di questa tecnica è la creazione di tensione in un particolare tessuto che si estende da la pelle del pene in uno stato eccitato. Questo non solo rende la pelle più elastica del pene, ma aumenta il volume delle camere del pene, chiamato corpora corpi cavernosi. L'aumento del volume di sangue porterà ad un aumento della massa totale del vostro pene.

Lubrificare il pene. Seduto sul bordo del divano o letto, inizio ad accarezzarlo, unendo il pollice e l'indice (come segno di k). Quando si spostano le mani dalla base del pene verso la testa di tenere una presa salda, cercando di allungare la pelle. Ogni volta che, tornando alla base del pene e aumentare leggermente la presa di tenere più sangue nel pene. Quindi ripetere il movimento dalla base alla testa.

Aumentare gradualmente la velocità dei movimenti, di non indebolire la presa. Si dovrebbe sentire l'emozione. Raggiungere l'erezione completa. Raggiungere il cento per cento erezione di nuovo afferrare il pollice e l'indice di il pene alla base e cercare di mantenere il sangue nei tessuti cavernosi del pene.

Tenendo la presa alla base del membro, con l'altra mano, afferrare la base della testa. Tenta di allungare il membro più possibile senza disagio. Che si estendono a destra e tenere premuto per 10 secondi. Allora, il ritardo è di 10 secondi. Ora a sinistra, con un ritardo di 10 sec. E, infine, l'inclinazione verso il basso e di nuovo premuto per 10 secondi. Ripetere tutte e quattro le fasi degli esercizi quattro volte con un ritardo di 10 sec. Tutto l'esercizio, avrete bisogno di non più di 5 minuti.

pene grande

Dopo l'esercizio, rilassare la presa alla base del pene. Si dovrebbe sentire il sangue inizia a perdere. In questo momento potrebbe accadere eiaculazione. Ricordate che la lubrificazione abbondante e forte grip sono le principali precauzioni. In ogni caso, l'acquisizione non deve ostacolare la circolazione. Questa tecnica non dovrebbe causare alcun dolore o fastidio. Se durante l'esercizio si sente dolore, si dovrebbe sospendere le classi e ri-leggere attentamente le istruzioni