L'aumento dello spessore del pene

Ipersensibilità del glande del pene per alcuni uomini, diventa un vero problema. Questa funzione consente di controllare l'insorgenza di eiaculazione. Per le persone con questo problema effettivo domanda su come ridurre la sensibilità della testa è una semplice casa rimedi.

Segni di eccessiva sensibilità

come aumentare il membro

L'elevata sensibilità della testa può creare problemi quando fare sesso. A causa del fatto che un uomo si sente irritazione di testa del pene più luminoso, egli non può controllare l'insorgenza di eiaculazione, in modo che il primo segno di elevata sensibilità del pene e l'eiaculazione precoce. Se patologico anormale eiaculazione l'eiaculazione si verifica rapidamente e non portare il previsto sensazioni, mentre l'alta sensibilità è notato un luminoso e anche dolorosa l'orgasmo.

Altri segni di ipersensibilità:

  • breve rapporto sessuale;
  • eiaculazione rapida durante la Masturbazione;
  • aumentare la durata del rapporto sessuale da alcol.

Per verificare la sensibilità del glande del pene (PCH) è molto semplice. Per questo è necessario di avere rapporti sessuali in condizioni normali, quindi ripetere l'atto sessuale con il preservativo, in uno stato di lieve intossicazione e subito dopo la somministrazione di sedativi. Il problema e ' collegata con l'alta sensibilità delle terminazioni nervose del pene. Quando si ricevono farmaci che deprimono il sistema nervoso, tra cui l'alcol, il tasso di passaggio degli impulsi lungo le fibre nervose è rallentato, e, di conseguenza, la sensibilità si deteriora. Coerentemente pratica questo è impossibile, come una diminuzione della velocità di reazione del sistema nervoso, con conseguente deterioramento della potenza. Se hai costantemente sesso in una intossicazione da alcol, nel corso del tempo questo porterà allo sviluppo di disfunzione erettile.

Ipersensibilità del glande del pene possono essere congenite tratto, e acquisite disturbi. Se stiamo parlando di una particolare posizione delle terminazioni nervose del pene, eiaculazione precoce, l'uomo sarà osservato in adolescenza e in età adulta.

Le ragioni per l'elevata sensibilità

Congenita alta sensibilità di testa a causa della particolarità del funzionamento del sistema nervoso. Per questi uomini il pene ci sono un maggior numero di terminazioni nervose. Ogni stimolazione è sentito più fortemente, e che diventa la causa di eiaculazione precoce.

Alta sensibilità o la sensibilità eccessiva del glande, può essere causato da diverse malattie. Per identificare tale violazione è abbastanza semplice, appare all'improvviso, dopo la malattia, più spesso in età adulta, ma gli adolescenti possono incontrare alcune patologie.

Cause di violazione:

  • fimosi;
  • balanopostite;
  • prostatite;
  • un sacco di stress, nevrosi;
  • lo squilibrio di ormoni.

Fimosi è un restringimento patologico del prepuzio. Come risultato di questa patologia della testa del pene non può essere completamente esposti. Questa malattia si manifesta spesso con ragazzi di età superiore ai 5 anni, tuttavia, ci sono casi congenita restringimento del prepuzio. Fimosi è trattata con la chirurgia, facendo piccole incisioni nel prepuzio. Questo consente di esporre la testa, ma che porta ad un aumento della sensibilità delle terminazioni nervose su di esso.

Balanopostite è un processo infiammatorio che coinvolge il glande e il prepuzio. La malattia è contagiosa in natura. Nella fase acuta è accompagnata da dolore e forte disagio. Per il trattamento con agenti antibatterici.

Un'altra malattia comune che può portare allo sviluppo di problemi è la prostatite. La sensibilità del pene aumenta selettiva e si verifica solo durante l'eiaculazione e la minzione. Questo è accompagnato da dolore e bruciore nell'uretra, l'irritazione e l'arrossamento della testa, e nega la possibilità di un contatto sessuale.

Disturbi del sistema nervoso risultato per aumentare o diminuire la sensibilità dei recettori che si trovano in vari organi. Violazione della sensibilità del pene per aumentare le sensazioni possono verificarsi con lo stress. Aumento della sensibilità del glande diventa anche un sintomo di nevrosi, disturbi affettivi, di ansia. Di solito, il problema è stato risolto dopo la normalizzazione del sistema nervoso prendendo farmaci.

Squilibrio di ormoni è un problema dell'adolescenza. In ragazzi di età compresa tra i 13 e i 17 anni, spesso vi è una maggiore sensibilità della testa a causa dei cambiamenti ormonali. Questo è accompagnato da un rapido eiaculazione, può provocare sensazioni dolorose quando stimolato il glande del pene. Di solito il problema va via velocemente e la sensibilità torna alla normalità dopo la normalizzazione di sfondo ormonale. Uomini adulti che tale violazione, richiede un attento esame. Squilibrio ormonale può essere la conseguenza di disturbi del sistema endocrino, malattie dei testicoli, la progressione di tumori ormono-dipendenti, per esempio, in adenoma e carcinoma della prostata. Questo problema non può essere ignorato, è necessario passare un esame completo per escludere condizioni di pericolo.

Come posso ridurre la sensibilità?

Come posso ridurre la sensibilità di testa dipende dai motivi per la violazione. Quando la malattia prende il tempo per avere una perdita di sensibilità in proprio, senza trattamento. Di solito ci vogliono diversi mesi per due anni.

Violazione della sensibilità del trasmettitore con balanopostite richiede attenzione medica. Hai bisogno di essere esaminato da un urologo, e basta seguire le raccomandazioni del medico. Puntuale rilevato e curato balanopostite è senza conseguenze negative. Aumento della sensibilità del pene quando la prostata è solo temporanea. Con il trattamento tempestivo va senza lasciare traccia, ma in assenza di una terapia adeguata minaccia l'uomo di impotenza.

chirurgia

I problemi psichici, malattie del sistema nervoso Centrale, lo stress e l'ansia è trattata con farmaci. La ricezione di farmaci sedativi, antidepressivi e tranquillanti ridurre l'attività del sistema nervoso, riducendo la sensibilità delle terminazioni nervose e la velocità di reazione. Dopo un corso di terapia con farmaci e gli effetti collaterali sono, ma l'attività dei recettori del pene può rimanere bassa.

Quando lo squilibrio ormonale il trattamento dipende dalla causa del suo sviluppo. Se stiamo parlando di adolescenza, la terapia specifica non è necessario. Gli uomini più anziani possono essere assegnati a terapia ormonale sostitutiva, dopo un percorso che la sensibilità del pene normalizza.

Se stiamo parlando di innata sensibilità elevata a causa del gran numero di terminazioni nervose, ci sono vari modi per ridurre la sensibilità della testa.

La circoncisione

Il modo più efficace, che permette a rapidamente desensibilizzare la testa del pene, e prolungare il rapporto sessuale è una circoncisione. Tuttavia, la circoncisione non è una panacea e non sempre in modo efficace.

L'operazione è veloce, non causa complicazioni, e la riabilitazione è molto breve. Tuttavia, la prima volta che la sensibilità della testa, al contrario, aumenterà. Viene visualizzato il disagio dovuto all'attrito del pene la biancheria intima. Nel corso del tempo, a causa della costante irritazione della testa, il corpo si abitua a tale stimolazione e la sensibilità inizierà a diminuire.

Farmaci

Come per desensibilizzare il pene testa, dipende dalla causa di problemi di sviluppo. Se la circoncisione è per qualche motivo controindicato, e prolungare il rapporto sessuale e per ridurre la sensibilità necessaria, è possibile utilizzare alcuni farmaci. Questi includono:

  • anestetici locali;
  • sedativi;
  • antispastici;
  • i tranquillanti.

Anestetici locali, per esempio, pomate e spray con lidocaina, per ridurre la sensibilità delle terminazioni nervose. Applicare in due modi – o una base quotidiana per diversi mesi, o a destra prima di un atto sessuale. Chi cerca una abbastanza sicuro metodo su come ridurre o diminuire la sensibilità del capo, in casa, può essere consigliabile l'uso di lubrificanti speciali per gli uomini con anestetico. Il metodo è sicuro, ma l'abuso dello strumento per l'effetto opposto – la completa insensibilità del pene di stimolazione.

Ci sono diversi modi per ridurre la sensibilità della testa, ma gli uomini sono incoraggiati a fare il massimo sforzo per trovare il metodo migliore. Coloro che sono spesso nervoso e soggetta a stress, può aiutare a sedativi. A casa è possibile utilizzare farmaci a base di erbe tintura di peonia, tintura di motherwort. Per accettare una tale preparazione è consigliabile che un ora prima del rapporto sessuale.

Antispastici diminuzione del tono muscolare e ridurre la sensibilità delle terminazioni nervose. Alcuni sedativi infusi, per esempio, la Valeriana o motherwort, anche in possesso di azione antispasmodica. Per l'abuso di tali farmaci, come abbassare la pressione sanguigna e può causare un deterioramento della salute in Generale.

Tranquillanti raccomandato per gli uomini con maggiore eccitabilità nervosa. Questi farmaci vengono usati in disturbi d'ansia e attacchi di panico. Essi dovrebbero nominare solo un medico, in quanto essi sono dispensati dalle farmacie solo quando prescritto.

Rimedi popolari

La medicina tradizionale sa come ridurre sensibili della testa, con i mezzi più semplici, per esempio, di iodio.

Per ridurre la sensibilità della testa con iodio facile, ma è rischioso. Puro iodio sulla corona di applicare, in quanto porterà allo sviluppo di scottature. Viene utilizzato solo diluito con acqua. Per fare questo, mescolare 1 parte di iodio con 10 parti di acqua e applicare la soluzione sulla testa del pene con un disco di cotone. Ripetere questa procedura ogni altro giorno per 10 giorni. Urologi non consigliamo di utilizzare questo strumento, in quanto la sua efficacia rimane in dubbio, ma c'è un alto rischio accidentalmente ferire.

Abbastanza sicuro, il rimedio è quello di ridurre la sensibilità della testa di dentifricio, che può essere utilizzato per prolungare il rapporto sessuale e per ridurre la sensibilità del pene. Dentifricio contiene mentolo, che irritano le terminazioni nervose. Applicare in piccola quantità, mescolato con acqua calda. Questo sarà sentito formicolio e brividi, irritazione, ed in alcuni casi anche il dolore. La pasta può essere applicata ogni giorno per 10 giorni, o di volta in volta, direttamente prima del rapporto sessuale.

Un altro metodo per ridurre la sensibilità alla stimolazione e ridurre la sensibilità del glande del pene è l'uso regolare di menta brodo. Per prepararlo è necessario bisogno di due grandi cucchiai di menta peperita secca versare due tazze di acqua bollente, infusione in un bagno di acqua per 20 minuti e poi raffreddare e prendere tre volte al giorno 30 ml. Ridurre l'ipersensibilità di menta aiuta davvero a ridurre la sensibilità della testa del pene, ma ha un effetto collaterale, come il deterioramento della potenza.

Preservativi con anestetico

Uno dei metodi più sicuri di riduzione di ipersensibilità è l'utilizzo di spessore preservativi con anestetico. Essi prolungare l'atto sessuale, in quanto riducono la sensibilità del pene. Inoltre, è possibile utilizzare un lubrificante speciale con anestetico.

Nei sexy shop presenta particolari consigli di ingrandimento del pene. Essi sono fatti di spessore di silicone, che riduce la sensibilità attraverso la stimolazione della testa. Tali fondi possono essere utilizzati per risolvere il problema.

Sapere come ridurre la sensibilità del capo del PCH, è importante armonizzare l'uso di questi strumenti con il vostro medico. In alcuni casi, per sbarazzarsi del problema, senza intervento chirurgico è impossibile.

dispositivi di ingrandimento del pene

Tessuto chirurgo posti sotto la pelle del pene per tutta la sua lunghezza. Si tratta di una sorta di involucro. I luoghi del recinto di cuoio cucito con un modo che sono praticamente invisibili. Cucitura sovrapposizioni per via intradermica. Così, l'ispessimento è ottenuto aggiungendo al corpo di pelle da un'altra parte del corpo. Se il paziente vuole aumentare il pene di spessore da più di un centimetro, il chirurgo utilizza una versione diversa di intervento. Questo è un microchirurgica ispessimento metodo per il trasferimento di tessuto muscolare. L'operazione, rispetto alla precedente, molto più difficile. Dura per un lungo tempo, e il periodo di recupero dopo è difficile. Ma la più complessa l'operazione, più difficile la realizzazione.

Dunque, prendendo la decisione di condurre tali operazioni, è necessario pensare attentamente a prendere in considerazione la loro complessità, il costo elevato, la durata del periodo di recupero. È necessario prendere in considerazione il rischio di possibili complicazioni dopo l'intervento chirurgico. Perché la natura non come intrusioni, e anche in un campo così delicato. A volte come conseguenza di tale correzione del pene può apparire bozze. La maggior parte delle complicazioni ferita, infezione, sanguinamento prolungato, gonfiore del pene. Possibile temporanea o permanente riduzione della sensibilità di una testa, la comparsa di dolore durante l'erezione.