È possibile aumentare il pene

La dimensione del pene per ogni uomo è un indicatore importante. La preoccupazione su questo problema spesso crea problemi psicologici nella sua vita personale ed è la base per lo sviluppo di complessi.

come aumentare il membro

Nella pratica medica, i medici hanno deciso di dividere le dimensioni del pene in quattro categorie:

  • micro-pene. In questo caso, la lunghezza del pene non supera i 2 cm;
  • pene piccolo. Nello stato eccitato, la sua lunghezza non superiore a 9.5 cm;
  • membro normale. La dimensione standard di virilità in stato eccitato supera 9,5 cm;
  • gigante. Classifica loro peni, che raggiungono una lunghezza di 24 cm o più, eretto.

Il rapporto tra le dimensioni del pene a riposo e in erezione ricercatori non identificato. Spesso un piccolo organo, quando eccitato è abbastanza impressionante, e, al contrario, il membro di grandi dimensioni è quasi invariato in volume e lunghezza.

La misura del pene è a riposo, durante l'erezione e la massima tensione. Il punto di riferimento è l'angolo tra la parete addominale e la base del membro, la misurazione viene eseguita fino a quando il bordo della testa.

Per le misure è meglio utilizzare un quadrato, in modo da alleviare le dimensioni corrette per resistere a un angolo di 90 gradi tra la parete addominale e la base del pene.

È possibile aumentare il pene

Per gli uomini, infelice con la dimensione del vostro pene, ci sono diversi modi per porre rimedio alla situazione. Ma prima di prendere decisioni drastiche, si consiglia di parlare con un psicologo, da un urologo, che sarà in grado di accuratamente raccontare tutti i pro e i contro delle modifiche.

Spesso, dopo aver ottenuto il risultato desiderato, un uomo rimane infelice. Le nuove dimensioni non aggiungere successi sessuali davanti e non causano sensazioni speciali. È necessario dare tutte le cattive abitudini durante la terapia, mantenere uno stile di vita sano ed eliminare molti alimenti dalla vostra dieta. Pertanto, l'immaginario dignità di un corpo impressionante è un mito, e il potenziale paziente dovrebbe seriamente pesare i possibili rischi e conseguenze.

Reali risultati di ingrandimento del pene l'uso di apparati e di interventi chirurgici. Altri modi può solo contribuire alla crescita del pene, ma notevoli cambiamenti.

L'apparecchio, che permette di aumentare le dimensioni del pene includono i seguenti dispositivi:

  • pompa del vuoto;
  • estensori (fornire tratto esterno).

Per ottenere il risultato con l'aiuto di speciali dispositivi di solito richiede da 4 a 6 mesi.

Radicale del metodo di ingrandimento del pene è considerata una procedura chirurgica. Nel corso dell'intervento chirurgico, è possibile modificare la lunghezza e lo spessore del corpo, se necessario, correggere la forma di fallo e di eliminare la disfunzione erettile.

Oltre all'applicazione di apparati e di interventi, per aumentare la lunghezza e lo spessore del pene con l'aiuto di speciali unguenti, gel o creme. Questi metodi sono buoni, quando un uomo non ha il desiderio di sottoporsi a un intervento chirurgico, ma l'efficacia di questi prodotti è piccolo, e spesso il risultato è quello di raggiungere è abbastanza impossibile.

Modi per aumentare il pene

I principali modi per modificare le dimensioni del pene in considerazione l'uso di dispositivi speciali, interventi chirurgici, diete e ricette.

L'uso di dispositivi di

Efficace impatto sui tessuti erettili del pene speciali dispositivi progettati per allungare il pene e lo pompa a vuoto.

Per le macchine che hanno un effetto di allungamento, di prendere la prolunga. Questo dispositivo consiste di un supporto, di una speciale fermo, rondelle di spinta e asta di regolazione della potenza erogata.

Membro fisso nel dispositivo di regolazione asta di tirare in lunghezza. In questa posizione, il pene deve essere non più di 30 minuti. Il risultato dell'apparecchio di esposizione del corpo cavernoso di stretching, e riempie di sangue durante l'erezione aumenta la dimensione del corpo.

Per ottenere una stabile e significativo risultato quando si utilizza l'extender avrete bisogno di almeno tre mesi di esercizio quotidiano. Per raggiungere il grado di aumentare la lunghezza di 3 cm e lo spessore del membro è di 1,5 cm.

A seguito di un efficace dispositivo per modificare le dimensioni del pene pompa a vuoto. L'effetto di questo dispositivo è basato sulla creazione di una pressione negativa all'interno sigillato pallone, che può tenere il pene. L'atmosfera rarefatta fornisce un potente flusso di sangue e l'espansione dei corpi cavernosi. Questa posizione è stato risolto utilizzando un anello speciale per qualche istante, durante il quale vi è un graduale aumento nel corpo.

Come è il caso con l'extender, per ottenere il risultato necessario, da diversi mesi a un anno e mezzo.

Il dispositivo può essere utilizzato continuamente, e in modo impercettibile. La sua azione si basa sugli stessi principi come il funzionamento del dispositivo extender, ma l'efficacia di questo dispositivo in basso, anche se aggiungere con 1-2 cm è possibile.

L'utilizzo di speciali anelli permette di bloccare in uno stato eccitato pene per 30 minuti. Questa azione dà la possibilità di un piccolo stiramento del corpo cavernoso del pene, ma aumentare la lunghezza praticamente non dare. L'obiettivo principale di questa unità è la normalizzazione della funzione erettile in uomini più anziani.

l'ingrandimento del pene.

Per l'utilizzo di ogni dispositivo, è necessario prestare attenzione, leggere attentamente le istruzioni per l'uso. Dolore — un segnale di fine effetti fisici sul corpo come possibili lesioni della pelle e capillari.

Regole generali per l'utilizzo di dispositivi per l'ingrandimento del pene:

  • prima dell'allenamento e subito dopo di esso deve svolgere procedure di igiene;
  • la superficie dell'apparecchio deve essere pulito con un antisettico composizioni dopo ogni utilizzo;
  • secca eccessivamente la pelle del pene dovrebbe idratare prima di fare allenamento con l'aiuto di baby crema.

Controindicazioni:

  • la sconfitta degli organi interni del sistema urogenitale;
  • malattie cardiovascolari;
  • patologia del fegato e dei reni;
  • deformità del pene;
  • il diabete.

L'uso eccessivo di dispositivi in grado di smorzare la sensibilità del pene, interrompendo il normale processo di eiaculazione e anche causare infertilità.

Chirurgia

Ingrandimento del pene sul tavolo operatorio non è apprezzato da specialisti urologi, soprattutto quando l'uomo ha una normale Costituzione, cercando di cambiare la dimensione naturale. In questo caso, si consiglia di indirizzo per la sexopathologist o psicoterapeuta che sarà in grado di convincere le persone a non fare passi frettolosi.

Il fatto che qualsiasi intervento non può passare inosservato per il corpo, e nel caso di delicato e responsabile di errori in chirurgia portare a gravi conseguenze. È particolarmente difficile mantenere il solito funzionamento del pene dopo protesi e utilizzare il metodo di "Penna".

Prima di decidere l'intervento, l'uomo deve valutare attentamente tutti gli aspetti positivi e negativi di questa procedura. I medici raccomandano di effettuare tale manipolazione del pene solo in casi di anormale patologie e come il restauro dell'organo danneggiato. I pazienti con normali dimensioni, che desiderano per una qualche ragione per ottenere un più impressionante pene, si dovrebbe abbandonare l'idea di un intervento chirurgico, in modo da non disturbare la funzione erettile.

Operazione

Questo metodo consente di aiutare i pazienti con micro pene e la qualità delle operazioni di produzione è alta, con conseguente complicazioni e gli effetti collaterali sono per lo più non registrati.

Il metodo consiste nel rilascio di un pene che è all'interno della zona pubica. Con una dimensione minima di corpo (fino a 2 cm), l'altra opzione come intersezione di sospensivo legamento, no. Come risultato di questo intervento, la lunghezza del pene può aumentare di 1-2 cm.

Per risultati più significativi, intervento chirurgico è necessario per Integrare l'uso dell'extender. Questo dispositivo è una necessaria correzione quotidiana per 3-4 mesi, a cui si aggiungeranno altri 2-3 cm, per formazione di aderenze nei tessuti del pene.

Il trapianto di tessuto muscolare

Questo tipo di intervento chirurgico per aumentare lo spessore del pene è un complesso e procedura rischiosa.

Per ottenere la dimensione desiderata, è necessario il trapianto di tessuti che escisse ascellare fascia o la parete addominale. Ottenuti materiale biologico inserito intorno al perimetro del pene, aumentando il suo spessore di 3-4 cm, sulla complessità dell'operazione consiste nell'accurata cucitura dei vasi sanguigni.

Sotto determinate indicazioni, è una protesi del pene. L'operazione è stata eseguita con il metodo del "Classico", quando utilizzato per aumentare speciale materiale elastico o il modo in cui la Penna con il tessuto cartilagineo.

Cibo

Per aumentare la dimensione del pene non è necessario ricorrere a misure estreme. È sufficiente a normalizzare la forza e per includere nella dieta alimenti che stimolano la crescita del tessuto muscolare, grazie all'elevato contenuto di sali minerali e di proteine.

Oltre all'effetto sulla crescita del pene, tutti i prodotti raccomandati hanno contribuito ad incrementare la potenza:

  1. Carne. Per ottenere un risultato positivo, si dovrebbe utilizzare a basso contenuto di grassi varietà. Calzata: la carne di manzo, coniglio, Tacchino. Senza le proteine si trovano nella carne, è impossibile costruire la massa muscolare, ma il grasso in eccesso durante la cottura e deve essere rimosso.
  2. Frutti di mare. Utilizzare il pesce e altri frutti di mare necessaria per mantenere la funzione erettile e costruire il muscolo. D'acqua dolce e marina pesce, di crostacei, di molluschi (in particolare le ostriche), fornirà il corpo maschile ha bisogno di proteine così come lo zinco e il selenio, che possono influenzare la maggiore potenza e la formazione di testosterone.
  3. Le noci. Per il corpo maschile è più adatto per i seguenti dadi: mandorle, nocciole, noci e anacardi. A causa della sostanza nella composizione di questi prodotti, c'è una normalizzazione dell'approvvigionamento di sangue negli organi pelvici, che consente di soddisfare al meglio corpi cavernosi del pene con il plasma.
  4. Prodotti lattiero-caseari. Alto contenuto di proteine e di calcio in formaggio, burro, latte e yogurt non solo aiuta a costruire la massa muscolare, ma aiuta anche a rafforzare il tessuto osseo. Prodotti lattiero-caseari normalizzare l'intestino e contribuiscono per il rilascio di tossine, ma durante la compilazione di una dieta è necessario limitare l'assunzione di grassi di olio.
  5. Frutta. L'abbondanza di vitamine, fibre e minerali contenuti nella frutta fresca, è essenziale per mantenere il sistema cardiovascolare e la crescita del pene. La preferenza dovrebbe essere data: banane, pere, mele e tutti gli agrumi.
  6. I cereali. Gli uomini sono vivamente invitati a prestare attenzione ai piatti a base di grano saraceno.
  7. Olio. Per le insalate, evitare di maionese e panna acida in favore di oli vegetali. Olio di semi di lino aiuta a normalizzare il funzionamento della prostata e stimola la produzione di testosterone, zucca migliora la potenza. È consigliabile, inoltre, utilizzare il sesamo e l'olio di senape.

Rimedi popolari

dispositivi di ingrandimento del pene

Per aumentare la virilità in casa, utilizzando impianto di farmaci a base di ricette popolari. I più efficaci sono i seguenti:

  1. Il timo. Per preparare il brodo si sarà bisogno di 100 grammi di piante secche e 1000 ml di acqua bollente. Infuso da bere per 4 ore, dopo di che bere un corso di 4 mesi.
  2. L'aglio. Tre grandi chiodi di garofano necessità di schiacciare e versare 500 ml di vodka, dopo che il contenitore con il medicinale drink è collocato in un luogo fresco e buio per 10 giorni. Utilizzare la tintura per tre mesi.
  3. La raccolta per sfregamento. Prendere il ginseng, biancospino, frutta e foglie di Ginkgo, 50 grammi. Versare acqua bollente in un volume di 500 ml e inviato a languire a fuoco basso per 10 minuti. La risultante brodo si consiglia di STROFINARE in organo sessuale.
  4. Assenzio. I semi delle piante in quantità di 100 grammi, è versato 0,5 litri di acqua e far bollire per 10 minuti. La risultante brodo è preso prima dei pasti, tre volte al giorno.

L'uso di rimedi popolari non dare risultati rapidi. Il pene crescerà, ma l'effetto sarà evidente dopo 5-6 mesi.

I vantaggi di medicine naturali sono i seguenti fattori:

  • la disponibilità di materiale vegetale;
  • di sicurezza (overdose di farmaci a base di erbe è possibile, ma raramente si è visto);
  • l'effetto a lungo termine.

Gli svantaggi di farmaci a base di erbe includono:

  • il risultato è un sacco di tempo;
  • non è sempre possibile acquistare già pronti ingredienti, e raccogliere e preparare le piante in proprio, ci vuole tempo.

Per risolvere il problema dell'aumento dell'organo sessuale maschile e l'aumento dell'attività sessuale in modi diversi, ma in entrambi i metodi, si deve consultare con il vostro medico per evitare rischi, effetti collaterali e indesiderati manifestazioni.