L'ingrandimento del pene prima e dopo

Oggi, onnipresente metodi per aumentare il pene. Offre vari farmaci, integratori e hardware modi. Tuttavia, se si guarda a questo problema sobriamente, è possibile effettuare un'accurata conclusione che l'allargamento del pene senza chirurgia è impossibile. Si dovrebbe essere cauti i vari chiropratica metodi che promettono enorme allargamento del pene in una questione di giorni, è pura ciarlataneria.

come aumentare il membro

L'aumento dei membri del XIX — inizio del XX secolo, e che rimane il solo modo efficace. Un'altra cosa è che le opzioni per un'operazione di molto. Ognuno di essi prevede l'utilizzo di diversi impianti che rappresentano un materiale composto da un tessuto speciale. Esso è collegato alla base del pene, l'organo del corpo (mano, piede, dita, orecchie, etc.), ora è spesso usato per significare "pene" con un paio di enormi canne, che durante l'erezione si riempiono di sangue e aumentare la dimensione del pene.

Un altro metodo per aumentare il diametro del pene del XIX — inizio del XX secolo — membro è "ferita" della pelle e dei tessuti del paziente preso da un altro luogo sul pene. Il funzionamento è abbastanza semplice, e il rischio di fallimento è molto piccola. Inoltre, la pelle che ricopre il pene maschile, è unico nel suo genere. A differenza della pelle che ricopre il nostro corpo, questo pezzo di cuoio non è connesso a terminazioni nervose con il corpo del pene. A causa di questo, i chirurghi hanno la possibilità di rimuovere facilmente il tessuto, applicare un nuovo strato di pelle e cucire in luogo del vecchio. Questa operazione avviene in modo molto rapido, e il rischio di complicanze è molto piccolo. Il pericolo maggiore sta nel rifiuto di uno strato di tessuto all'altro. Per evitare questo, la pelle è preso dal paziente e in posti il più vicino possibile al pene, per esempio, dai glutei. A volte i medici tessuti trapiantati con grappoli di vasi sanguigni. Non appena crescono insieme con la famiglia, il sangue comincia a riempire di loro, il che porta ad un ulteriore aumento del pene.

Questa operazione permette di aumentare il diametro del pene fino a 1 cm, Se avete bisogno di ancora maggiore ingrandimento, i medici resort di microchirurgia. Il funzionamento di questo tipo è simile operazione sul pene sopra descritto. Tuttavia, in questo caso trapiantato non solo della pelle, ma anche il tessuto muscolare. Questa tecnica permette di raggiungere un diametro relativamente grande, tuttavia, il rischio di effetti collaterali aumenta.

Intervento chirurgico per aumentare la lunghezza

Ben diverso è il caso con le operazioni di aumentare la lunghezza del sesso — inizi del XX secolo — membro. Tali operazioni richiedono un intervento significativo nel funzionamento di tutto il corpo, e può portare a conseguenze indesiderate. Per ingrandire il pene, i medici ricorrere a certi trucchi che utilizzano le caratteristiche strutturali del corpo maschile.

In particolare, la metà delle pene nascosto nella regione pubica. Intervento chirurgico per l'allungamento del pene è quello di risolvere il suo Fondamento nel luogo, che si trova più vicino alla superficie. Insieme a questo, di effettuare la plasticità della pelle della regione pubica. Questo metodo è considerato più efficace rispetto ad hardware-based modo per aumentare la virilità. Altre opzioni per l'allungamento del pene, è molto difficile da descrivere e sono oltre la portata di questo articolo.

In Generale, la medicina moderna, ci sono un certo numero di tali operazioni. Tuttavia, a causa della loro complessità, sono raramente eseguite. Inoltre, le complicanze dopo ancora di più. In particolare, dopo tali operazioni spesso di deformazione, e sulla sua superficie possono verificarsi urti.

Come se tutto non è facile, si dovrebbe sapere che in realtà non è così. Intervento chirurgico per aumentare la lunghezza e il diametro della virilità accompagnato da molti pericoli. Tutto da operazioni di finitura e il periodo di riabilitazione può influenzare negativamente la vostra virilità. Le soluzioni più semplici, in una materia così delicata non basta, e se si decide per questa operazione, essere pronti per eventuali risultati.

L'elenco dei possibili effetti collaterali è molto lungo e può spaventare il paziente.

Subito dopo l'operazione l'uomo può verificarsi le seguenti questioni sensibili:

  • Sanguinamento durante la minzione
  • la comparsa di dolore durante l'erezione
  • il debole sensibilità di una testa del pene

Tuttavia, questo è solo i primi segni di un esito negativo dell'operazione. La maggior parte dei sintomi si manifestano in un mese, un anno, forse un decennio dopo il giorno dell'intervento.

Tra di loro sono i seguenti:

  • una tipica deformazione o la curvatura del pene
  • la necrosi del tessuto, introdotto per aumentare il diametro
  • diminuire la sensibilità del pene
  • diminuire la potenza

Questo elenco di spiacevoli conseguenze, non può vantare anche complicati interventi chirurgici sugli organi vitali. Tutto questo dà a capire che l'aumento delle pene non è ancora sufficientemente consolidata e richiede un sacco di personalizzazione.

Come scegliere una scuola di medicina

l'ingrandimento del pene.

Se l'uomo voluto ampliare la sua virilità, è probabile che faccia alcuni fatti spiacevoli. Primo, 100% efficace e comprovata modi per aumentare pene oggi no. In secondo luogo, un'istituzione affidabile che forniscono i loro servizi a condurre tale operazione, cercate di evitare di annunci pubblici. Questo significa che, se la strada è visibile è dove si guarda lo sciamano o soddisfatto con il medico, fornendo l'aumento enorme del pene, è più probabile una bufala, ed è meglio evitare tali casinò.

Prima di andare sotto i ferri, si dovrebbe ottenere più informazioni possibili circa l'istituzione che offre tali servizi intimi. Prima di un intervento chirurgico sicuro di consultazione, che descrive le principali fasi di un'azione o di una combinazione di loro per raggiungere qualsiasi obiettivo, e anche il periodo di recupero. Prima di eseguire questa operazione più rinomati istituti di tenere una conversazione con il paziente, assicurarsi che lui è mentalmente equilibrato, e onestamente l'elenco di tutti i possibili esiti negativi.

Intervento chirurgico per aumentare un membro negli ultimi due decenni è diventato particolarmente popolare insieme ad altre opzioni per le procedure di cosmetici. Per avere un corpo impressionante forma è il sogno di qualsiasi uomo, ma da un punto di vista medico, nessuno standard di dimensioni del pene non esiste. Inoltre, la funzione di crescita e di sviluppo, in qualsiasi parte del corpo, compreso il maschio "dignità", "corre" eredità. Anche se il pene da un intervento chirurgico è sempre stata praticata, le persone hanno imparato a regolare ciò che ha salvato la natura.

Metodi di correzione

Attualmente, ci sono molte tecniche, che si propone di aumentare il pene. Essi comprendono un complesso di esercizi speciali, "miracolo" farmaci, dispositivi di vuoto, estensori, ecc.... ma, in realtà, nel migliore dei casi sono inutili, nel peggiore dei casi – può provocare danni irreparabili.

Medico metodi di correzione:

  • Non-chirurgici. Il metodo si basa sull'uso di un extender per un lungo periodo di tempo.
  • Chirurgica. Chirurgia ispessimento di un membro avviene attraverso la regolazione di nascosto Dipartimento (intersezione è parte dei legamenti del pene). Mentre la dimensione effettiva di uomini maggiore "dignità" rimanere al loro posto, e la lunghezza visivamente è ridistribuito per l'area della parte a sbalzo.
  • Combinata. Usato una combinazione dei due metodi precedenti: in primo luogo, viene effettuato un intervento di aumento dell'uomo "dignità", quindi mettere sul extender.

L'unico vero metodo da cui si può effettivamente aggiungere un paio di preziosi pollici, è un pene di plastica . Naturalmente, il costo dell'operazione di aumento di "dignità" dell'uomo è alta e non è disponibile per tutti. Assegna chirurgia medico dopo un dettagliato esame del paziente, eliminando intrattabile conseguenze. Non credo che il pene chirurgicamente aumentare a tutti coloro che chiedono, per questo ci sono un certo numero di indicazioni. Come regola generale, la chirurgia plastica è ricevuto con una dimensione del pene piccolo, che di fatto rovina la vita dell'uomo, sia fisiologiche e in termini psicologici.

Recensioni di ognuno di questi metodi di ingrandimento del pene è ambiguo, incontrato sia i commenti positivi e negativi. L'unica cosa simile specialisti, è la valutazione dell'efficienza parziale di un gran numero di "rimedi miracolosi" che si può leggere su Internet. Come regola generale, per gli uomini di "dignità", è diventato più e può stare a fare un sacco di sforzo per passare attraverso il dolore e non molto piacevole periodo di riabilitazione. Per ovvie ragioni, gli uomini hanno paura di subire un intervento chirurgico e che stanno cercando di evitare.

Indicazioni per l'intervento chirurgico

Medici-andrologi a credere che un piccolo organo riproduttivo è un problema per gli uomini più psicologico che da quello funzionale. Da 11 a 14 pollici "vivere", e con molto successo, la manipolazione di un ispessimento del pene non è necessario. Ma l'uomo con un pene piccolo (organo delle dimensioni di 2-3 cm) non è possibile essere sessualmente attivi, e quindi dovrebbe essere alla ricerca di modi per aumentare membro. Ma se l'aumento del maschio "dignità" – è un affare fatto, solo per scoprire che il prezzo!

Indicazioni per la chirurgia di allungamento del pene:

  • Anomalie congenite (chirurgia, ipospadia) e danni meccanici.
  • La sindrome del pene piccolo. Il corpo di dimensioni tali che non permettono di eseguire un atto sessuale. Nella foto sembra in forma di "pieghe" ed è il risultato di disturbi endocrini nel corpo di un ragazzo che durante il periodo di crescita e di sviluppo. Nell'adulto il periodo di questa dimensione è spesso causa di problemi funzionali, in modo chirurgico di allungamento del pene è inevitabile.
  • L'età della rinascita. Questo è dovuto al graduale cambiamenti strutturali nei tessuti del pene (perdita di elasticità, obesità, etc.).
intervento chirurgico per aumentare il membro

Così, la dimensione di "inferiore alla media" non può disturbare e non tengono conto di alcuni difetti estetici. Quanto sia necessario è di plastica, il medico dovrà decidere in base a molti parametri, e se il pene funziona normalmente ed è in grado di riprodurre, diretta indicazioni per l'intervento chirurgico non esistono.

La tecnica del

Come aumentare il pene con la chirurgia? Se si studiano le opinioni di medici, siamo in grado di stabilire l'importo medio che potrebbe aumentare il pene: 3-5 cm

Inoltre, ogni clinica offre all'uomo che ha deciso un intervento chirurgico per l'allungamento del pene, la capacità della procedura di guardare un video che cattura l'avanzamento dell'operazione. Procedura di cosmetici non è esteticamente piacevole, e il periodo di recupero è molto doloroso, in modo spesso questo video aiuta gli uomini a davvero valutare la vostra decisione.

La plastica è eseguita in due direzioni:

  • L'ingrandimento del pene.
  • Allungamento del pene.

Quanto sia necessario è di plastica, il medico dovrà decidere in base a molti parametri. In particolare è necessario sottolineare che tale intima chirurgia plastica per l'ispessimento di un membro sono curati solo da specialisti altamente qualificati, ben attrezzata e cliniche.

Il costo di funzionamento maschio "dignità" è influenzata da diversi fattori, in particolare la regione di residenza (il costo è molto più elevato che in periferia), dotando ambulatori, e così via.

Prima di assegnare il "giorno x", il dottore vuole parlare con l'uomo, mostra le foto dei risultati sono già realizzate in plastica, di conoscere il paziente, con i possibili rischi e conseguenze.