Extender per pene allargamento: che cosa è e come si applica, risultati, possibili danni

L'insufficiente dimensione del pene eccita molti uomini. Secondo le statistiche, più della metà degli uomini vorrebbe ingrandire pene almeno un paio di centimetri. E oggi questo può essere fatto senza l'intervento chirurgico. Uno dei più semplice e sicuro per aumentare il pene extender è un membro.

Che cosa è un extender e perché viene usata

extender per pene allargamento

L'extender è un dispositivo che promuove l'ingrandimento del pene attraverso stretch suoi tessuti erettili. Questo è uno dei mezzi più popolari di contribuire all'allungamento del pene con mezzi naturali. La corretta e regolare indossare l'extender consente di raggiungere i seguenti risultati:

  • per aumentare la lunghezza del corpo di un paio di centimetri;
  • dare il pene più di forma regolare;
  • per avviare il processo di corretta rigenerazione dei tessuti in seguito a intervento chirurgico.

A parte il fatto che l'extender aumenta la dimensione del pene, è in grado di risolvere i seguenti problemi:

  1. La fase iniziale di impotenza. Se i problemi di erezione appena iniziato, ed è stato causato da cambiamenti legati all'età nel corpo, l'extender per pene allargamento permetterà un uomo a superare la disfunzione erettile e migliorare la vita sessuale.
  2. Il ristagno di sangue venoso negli organi pelvici. Questa condizione può causare problemi significativi, perché è necessaria la tempestiva risolvere.
  3. Bad erezione, osservato in vari disturbi circolatori. Regolare uso dell'extender consente di ripristinare la normale circolazione del sangue, fornendo un buon flusso di sangue nelle camere interne del pene.

I risultati dell'uso dell'extender

Secondo la testimonianza di produttori, classico extender può aumentare il membro da 5 pollici. Tuttavia, alcune aziende del nome e dei numeri. Tuttavia, si dovrebbe capire che per aumentare pene più di 4-5 cm è possibile solo con un intervento chirurgico.

Recensioni reali testimoniano l'aumento delle dimensioni del pene da 3 cm, di Superare questa figura è possibile solo in rari casi. Gli esperti dicono che con un uso corretto dei dispositivi meccanici di allungamento del pene di un uomo può contare su di valorizzazione del pene 2-2,5 vedi

Vantaggi e svantaggi

Gli estensori hanno un numero di vantaggi, che sono come segue:

  • facilità di utilizzo;
  • migliorare la condizione degli organi pelvici;
  • prevenzione dell'impotenza nelle fasi iniziali della malattia;
  • nessuna necessità di un intervento chirurgico volto a correggere le dimensioni del pene;
  • la possibilità di utilizzare per un lungo periodo di tempo.

Purtroppo, questo strumento ha alcuni svantaggi, che sono come segue:

  • l'applicazione è quasi sempre il pene appaiono ecchimosi e lividi;
  • il proiettore ha un impressionante elenco di controindicazioni, di cui parleremo più sotto;
  • durante l'uso dell'extender per un membro di uomini avvertono un certo disagio durante il sesso.

Uno svantaggio relativo di questo meccanismo è l'incapacità di aumentare le dimensioni del membro. In alcuni casi, il diametro dell'organo può anche diminuire a causa stiramento corpi cavernosi. Questo difetto può essere corretto solo con ulteriori procedure. Questi includono le iniezioni, che consiste nell'iniettare sotto la pelle del pene di grasso.

Danno estensori

Circa i pericoli di queste strutture per l'ingrandimento del pene è diventato noto di recente, quando una delle più autorevoli pubblicazioni Americane, un articolo è stato pubblicato l'uso dell'extender comporta le seguenti conseguenze negative:

  • impotenza;
  • l'infertilità.

Come risultato, questi dati hanno ricevuto un rifiuto da parte dei rappresentanti della medicina ufficiale. I medici dissero che con la corretta applicazione dei fondi nessun danno per la salute dell'uomo non è e non può essere. Al contrario, l'estensione è progettato per combattere la disfunzione erettile.

Controindicazioni

Prima è possibile aumentare il membro prolunga, un uomo dovrebbe assicurarsi che egli non ha controindicazioni per l'uso di tali strutture. Questa lista è molto lunga:

  • BPH;
  • l'elevata sensibilità della testa e del membro nel suo complesso;
  • malattie veneree;
  • malattie della pelle che causano la comparsa sul pene, ulcere, ferite, etc.;
  • il cancro degli organi pelvici;
  • violazione di ematopoietiche funzione;
  • la formazione di polipi in un canale speciale.

I tipi di estensori

come aumentare il membro

Attualmente conosciuti quattro tipi di estensioni per aumentare pene:

  1. Cablaggio.
  2. La cintura.
  3. Vuoto di adesione.
  4. Vuoto.

Cintura e cablaggio

Queste strutture hanno caratteristiche simili, in modo che possono essere uniti in un unico gruppo. In realtà, è lo stesso dispositivo, l'unico vantaggio che è il suo prezzo. Ma gli svantaggi di questi tipi di molto:

  1. Scarsa fissazione del pene e dolore quando si utilizza. Se aumentare il carico, la testa sarà semplicemente scivolare fuori del cablaggio. Se più difficile da stringere, può portare al deterioramento dell'albero. Il risultato è una sensazione di bruciore e dolore severo, che nel corso del tempo non indebolisce, ma cresce solo. Anche rammollimento del tampone di spugna in dotazione con il dispositivo, non ha potuto in qualche modo influenzare la situazione.
  2. Scivolare il fermo. Con un forte serraggio della cinghia può scivolare fuori dei fissaggi. La ragione è nella volgarità del design.
  3. Imbarazzante mettendo su. Queste strutture sono considerate, al momento, una reliquia del passato, e può essere utilizzato solo come una prima conoscenza con il dispositivo.

Nonostante la lacuna descritta, tra gli estensori di questo tipo, modelli, degno di attenzione. Dai modelli di base, essi sono distinti dal seguente:

  • possibilità di fissaggio tramite cinghia fermi;
  • il cinturino ha una forma anatomica, essendo ampia e morbida.

Estensori tipo di vuoto

Una caratteristica di questi dispositivi è il vuoto per il fissaggio della testa. Progetti simili sono considerati una sorta di novità sul mercato, ma già riuscito a ottenere un sacco di buone recensioni. Il significato di tecnologia è l'aspirazione dell'aria dalla camera, a causa della quale la testa disegnata e mantenuto per mezzo del vuoto.

Inizialmente, la tecnologia è stata una soluzione perfetta ai problemi con la morbosità di tali procedure, l'accesso di testa, etc. Ma più tardi si è scoperto che questa tecnica è anche un sacco di inconvenienti. E, primo fra tutti la formazione di vesciche sul glande. Il risultato può anche verificarsi nella buccia tessuti.

Un altro svantaggio di tali strutture includono:

  • bassa efficienza, perché quando si utilizzano gli estensori di questo tipo di impatto è solo la metà del pene;
  • imbarazzante processo di rimozione e di indossare, che prende un sacco di tempo;
  • ulteriori dispositivi di fissaggio a comprimere il tronco e la testa.

Vuoto-adesione modelli

A causa della bassa efficienza e la massa degli svantaggi dei modelli descritti, i produttori sono stati costretti a cercare nuove soluzioni. Il risultato di anni di sviluppo è diventato il dispositivo con il metodo combinato di ritenzione della testa. E al momento le estensioni sono l'opzione migliore per l'ingrandimento del pene, come i medici e le testimonianze di molti uomini.

Allegato funzione si basa contemporaneamente su due tecnologie: il vuoto e l'adesione. I vantaggi di tale estensori sono i seguenti:

  • alta affidabilità di fissaggio e fissaggio della testa;
  • la pelle non è in contatto con le parti solide;
  • il tronco del pene non è soggetta a sovratensioni e, pertanto, non si pone una minaccia per la salute di stasi di sangue;
  • dolore o disagio, mentre indossa queste strutture sono completamente assenti;
  • risultati;
  • la possibilità di indossare un design in soli 5-6 secondi.

Tra gli svantaggi di tale extender può essere notato, tranne che per l'alto costo in confronto con altri disegni.

Istruzioni per l'uso

Per raggiungere il garantito buoni risultati quando si utilizza il estensori per il pene, è necessario attenersi alla seguente procedura:

  1. Prima dell'effettiva messa sul design deve essere risciacquato sotto l'acqua corrente e trattati con antisettico. Le mani e i genitali anche questo lavati accuratamente con acqua e sapone.
  2. La testa del pene devono essere montati nel meccanismo di chiusura. Dopo di che, l'asta dovrebbe spingere e tirare.
  3. L'uso del dispositivo è di 4-5 ore al giorno.
  4. Al termine della procedura, è necessario restituire il volante nella posizione di partenza. Dopo di che, il fermo accuratamente rimosso da un membro.

Linee guida generali

extender

Gli esperti consigliano di rispettare quando si indossa l'extender per un membro delle seguenti raccomandazioni:

  1. La regolarità. Questa è la regola più importante dell'utilizzo di dispositivi meccanici per l'ingrandimento del pene. Se si ignora la procedura per ottenere un effetto positivo non riuscire.
  2. Procedure di igiene. Prima di ogni utilizzo, lo strumento deve essere risciacquato e e zona intima. Questo approccio consentirà di evitare Contraenti vari tipi di infezioni.
  3. Il corretto utilizzo del dispositivo. Indossato l'estensore del pene può essere solo durante lo stato di veglia. A letto con lui è severamente vietato. Il fatto che il sonno si attenua il disagio e il dolore che possono verificarsi durante questa procedura. Inoltre, possibile ciclo di dispositivo che causa il deterioramento dei vasi sanguigni del pene.

Con il giusto approccio, l'extender è un mezzo efficace per aumentare il pene. Tali strutture necessitano di calzini per un lungo periodo di tempo, perché, una volta applicato, essere paziente.