Intervento chirurgico per aumentare il membro

Intervento chirurgico per l'allungamento del pene, il pene più spessa, più a lungo. La medicina moderna offre diversi operativi, bezoperatsionnaya tecniche. Ognuno di loro ha le sue indicazioni e controindicazioni. Regole severe su come essere un membro, no. Normale è considerato un membro nello stato eccitato, non è inferiore a 8 cm di Deviazione, il lato minore è considerata una malattia.

La dimensione del pene conta. Crediamo fermamente in questo, gli uomini non si nega parere di una donna. Se un uomo è felice con la dimensione del pene, egli si sente sicuro a letto, non soffre di bassa autostima. Per raggiungere il resort idilliaco diversi metodi per l'ispessimento, allungamento del pene. Attualmente, ci sono diverse.

  • Non-chirurgici. Basato sull'utilizzo di uno speciale dispositivo di aspirazione – extender per un lungo periodo di tempo.
  • Chirurgica. Metodo per allungare il pene, clipping, il contenimento dei legamenti.
  • Combinata. Combinare i due precedenti in termini di efficienza.

Inoltre, chirurgicamente con l'introduzione di un impianto, le tecniche mini-invasive per l'ispessimento del pene mediante iniezione sotto la pelle, le cellule di grasso, le fibre muscolari.

Operazione

intervento chirurgico per aumentare il membro

Intervento chirurgico per l'allungamento del pene attraversando il supporto legamenti. Dopo il taglio di uno speciale dispositivo per estrarre la parte interna del pene da 3 a 5 cm in un Primo taglio durante l'esecuzione di tecniche è stato fatto nella zona pubica. La cicatrice era durato un lungo periodo di recupero. Gli esperti hanno trovato un nuovo modo – attraverso lo scroto, che è stato meno traumatico, invisibile agli altri.

Testimonianza

Il metodo è considerato sicuro, non disturbare il naturale funzione del sistema riproduttivo. La lunghezza del corpo è dovuto al trasferimento del punto di fissazione, che porta all'aumento del corpo. L'indicazione di funzionamento è la lunghezza del pene in uno stato eccitato per meno di 12 cm, patologicamente sottosviluppate del pene, sindrome di Klinefelter. È possibile effettuare un operazione di allungamento del pene alla sua dimensione normale, ma il risultato non è così palpabile.

Termini aggiuntivi

Perché dopo l'intervento chirurgico, un prerequisito fondamentale è l'uso dell'extender. In caso contrario, l'operazione non darà il risultato desiderato. Dispositivo per l'allungamento del pene l'uso in casa per 3 mesi. Ogni giorno per 4 ore.

Controindicazioni

È vietato utilizzare il metodo in presenza di problemi mentali, diabete, ipertensione incontrollata, disturbi della coagulazione. La preparazione per l'intervento consiste nell'esame dell'urologo, il collaudo, la consultazione di un anestesista. 8 ore prima della procedura, è necessario smettere di mangiare, per la rimozione dei peli all'inguine.

L'intervento chirurgico dura circa 1,5 ore. Il paziente è sotto le cure dei medici, è durante il giorno. La cucitura su un scroto è in ritardo di 5 giorni. La dimissione il paziente riceve consigli su come utilizzare l'extender per 4 mesi. Le complicanze sono rare, che si manifesta con emorragie, suppurazione cuciture. L'aumento del pene, in conformità con tutti i requisiti di specialisti è di 5 cm.

Protesi

Il metodo radicale di sbarazzarsi di impotenza. È l'introduzione del cilindro dell'impianto complicata corpo. L'azione è una pompa che si collega al scroto. Il metodo è efficace in qualsiasi modo, di aiutare la maggior parte delle pazienti senza speranza. Con una protesi viene visualizzato l'opportunità di esibirsi e di lunga durata di atti sessuali di diversificare la vita sessuale. Processi naturali non sono violati. Dopo l'intervento chirurgico, richiede l'astinenza dal sesso per 2 mesi.

Tipi di protesi

Moderne protesi sono affidabile, funzionale, resistente, confortevole. Le protesi sono disponibili in diversi tipi.

  • Difficile. La più semplice. Rappresentano il silicone elastico stoppie, che lavorano insieme. Dare genitali forma. Il vantaggio di strutture rigide è un prezzo ragionevole. Uno svantaggio significativo del pene è costantemente eretto, che provoca un po ' di disagio nella società.
  • Di plastica. Diverso dalla versione precedente e versatile, flessibile e materiale. Si può dare qualsiasi forma dell'organo sessuale. Memoria plastica protesi, che fornisce una solida barra di metallo situato nel centro del pene. Con un pene di plastica protesi un aspetto naturale.
  • Gonfiabile. Il perfetto design della rigidità variabile. Simulare la posizione del pene in uno stato rilassato, eccitato. A differenza dei modelli precedenti ridurre il rischio di piaghe da decubito, perché non esercitare pressione sul tessuto.

La scelta della protesi nella maggior parte dei casi dipende dalle possibilità economiche del paziente. Come il moderno – gonfiabile protesi è il più costoso.

>Testimonianza

L'operazione indicata nei seguenti casi:

  • speciale fibrosi;
  • complesso di disfunzione erettile;
  • sottosviluppate del pene;
  • l'inefficienza di altri metodi;
  • endocrino impotenza in conseguenza del diabete;
  • di malattia di Peyronie;
  • le operazioni per la prostata, retto, vescica.

Il funzionamento e la presenza di disfunzione erettile psicogena, se non dare il risultato di altri metodi, la patologia non può essere controllato. Il metodo ha un alto tasso di efficacia, ma è applicata per ultima.

L'operazione dura da 45 minuti a 2 ore. Entro 2 giorni, il paziente mostra un riposo a letto. Certo, un antibiotico è prescritto per prevenire lo sviluppo di infiammazione. I primi giorni il paziente si sente dolore nel basso addome, gonfiore del pene. Dopo 10 giorni si può tornare a lavorare, fare sesso è consentito dopo 2 mesi.

Prezzo

Il costo di un intervento chirurgico dipende dalla scelta dell'impianto, la complessità della sua installazione. Prezzi a partire da 2500 dollari. fino a 4000 dollari.

Il Fat grafting membro

l'ingrandimento del pene.

Un metodo di ispessimento del pene, che consiste nell'introduzione di cellule di grasso dal vostro corpo. Si riferisce alla chirurgia mini-invasiva. La liposuzione eseguita in diversi settori, compreso il pene. Dopo questa procedura, le cellule di grasso sono estratte dalle natiche, inserito sotto la pelle del pene, come se avvolgerlo. Le cellule di grasso pre-trattati con diverse sostanze vengono iniettate sotto la pelle del pene con una siringa.

La metodologia del

Dall'addome, cosce, glutei pre-assemblati cellule di grasso con un catetere speciale. Per facilitare il processo sotto la pelle sono un cocktail per l'assottigliamento del materiale. Raccolte le cellule di grasso sono purificati, iniettato sotto la pelle del pene per tutta la sua lunghezza. La procedura richiede circa un'ora. Il periodo di recupero, della durata di circa un mese. Per tutto questo tempo, si dovrebbe astenersi dal sesso. Il risultato può durare una vita, ma dipende dal singolo individuo. Le cicatrici sono di sinistra.

Testimonianza

La procedura è mostrato con un leggero spessore del pene, disfunzione erettile, che è associato con l'insoddisfacente dimensioni di un membro, l'asimmetria, il trauma. Praticamente non ci sono controindicazioni. Non fare l'operazione in presenza di anormalità psicologiche.

Complicazioni

La procedura è semplice, il periodo di recupero necessario per una più omogenea distribuzione delle cellule di grasso in tutto il corpo. Tuttavia, le complicazioni pericolose.

  • La formazione di grumi, indurimenti sotto la pelle del pene;
  • Gonfiore del corpo;
  • La distribuzione non uniforme del materiale;
  • Fibrosi nella zona di iniezione;
  • Infezione.

Al fine di evitare conseguenze negative che è necessario affidare l'operazione ad un tecnico qualificato per rispettare tutte le raccomandazioni dei medici.

Microchirurgica muscolo trapianto

Uno dei più popolari metodi di ispessimento del pene. Il metodo consiste nel trapianto di colture di fibre muscolari sotto la pelle del pene. Il processo è simile per il fat grafting, ma invece che le cellule di grasso iniettato fibre muscolari. A differenza delle precedenti tecniche, il risultato è più che prevedibile, dura una vita.

Il vantaggio di questo muscolo protesi è l'assenza di ulteriori iniezioni sul corpo umano. Finito il materiale è già disponibile. Per la sua introduzione sotto la pelle facendo piccole incisioni che curare velocemente. L'intervento viene eseguito in anestesia Generale, dura circa 3 ore. Il massimo di aumento del pene, del diametro di 4 cm.

Testimonianza

La metodologia utilizzata nella patologicamente piccola dimensione del pene, se l'uomo vuole aumentare il pene per aumentare l'attrattiva sessuale, la stima di sé. Così come la malattia, l'infortunio, con conseguente dimensione del pene si discosta dalla norma.

Il periodo di recupero

L'operazione dura circa un'ora. Praticamente non ci sono controindicazioni, il periodo di recupero, della durata di circa un mese, durante il quale è vietato avere rapporti sessuali. Dopo circa una settimana si può tornare al normale flusso. Nei primi giorni dopo l'intervento c'è il rigonfiamento del pene, un leggero dolore. Per prevenire l'infezione, infiammazione, gli antibiotici sono prescritti. Dopo l'operazione membro aumenta di diametro di 1-3 cm

Indicazioni e controindicazioni

grande cazzo

Ogni metodo fornisce la propria divieti. Tutto dipende dalla complessità della procedura, durata della procedura, la durata del processo di recupero. Controindicazione assoluta è la presenza di reazioni allergiche al materiale utilizzato, la malattia mentale, il rifiuto. Attenzione eseguire l'operazione con il diabete, disordini della coagulazione. In tali casi, molto più difficile è il periodo di recupero.

Le indicazioni per l'utilizzo di questa tecnica è patologicamente piccola dimensione del pene o insoddisfazione uomini con valori medi. E disfunzione erettile di diversa provenienza, età modifiche, lesioni gravi.

Bezoperatsionnye metodi di ingrandimento del pene

L'ingrandimento del pene in assenza di malattia, processi patologici possono essere raggiunti in modo sicuro. La medicina moderna offre diversi metodi.

  • Pompa. Una speciale apparecchiatura per il trattamento di erezione debole. L'organo sessuale è posto in una speciale pompa, pompata fuori l'aria. Come risultato di tale azione aumenta il flusso di sangue agli organi pelvici, migliora l'erezione, il cazzo aumenta di dimensioni. Fissa in che condizione banda di gomma alla base. Il vantaggio del metodo di rapido effetto, la facilità d'uso. La mancanza di effetto di breve durata, ci può essere un oscuramento della pelle, lesioni.
  • Extender. Uno speciale dispositivo per l'allungamento genitali. Da tesatura aktiviziruyutsya la crescita delle cellule. L'effetto, infatti, è in arrivo, ma per attirare avviso, è necessario applicare sistematicamente l'apparecchio per un lungo periodo di tempo. Tutto dipende da come l'uomo vuole aumentare di un membro. A volte si deve attendere per anni. Tuttavia, se uso troppo frequente del dispositivo tessuto danneggiato, la circolazione del sangue, che può causare una violazione di potenza, causa mancanza di erezione.
  • Le droghe. Questi includono creme, pomate, pillole, spray. I produttori promettono un aumento di organo riproduttivo di un paio di centimetri per il mese di applicazione di fondi. In realtà, tutto ciò che questi farmaci sono il flusso di sangue agli organi pelvici. Risultati con i farmaci di ingrandimento del pene è impossibile da raggiungere.

Pertanto, per ottenere l'ingrandimento del pene utilizzando metodi minimamente invasivi, o interventi chirurgici. Bezoperatsionnye metodi danno risultati a breve termine o cambiamenti significativi devono attendere troppo a lungo.

Le conseguenze

A seconda dei metodi utilizzati per ottenere risultati diversi. Con la chirurgia estendere pene fino a 5 cm, dopo lipofilling, microchirurgica muscolo trapianto lo spessore del membro è aumentato di 1-5 cm, il Risultato dovrebbe persistere per tutta la vita, ma molto dipende dalle caratteristiche individuali del corpo, stile di vita.

>Nel caso di un'operazione non riuscita può verificarsi l'infezione dei tessuti, suppurazione, con conseguente avvio di un processo patologico, disturbi del funzionamento del sistema riproduttivo, infertilità, impotenza. Per evitare le conseguenze negative bisogno di scegliere una clinica con esperti, specialisti qualificati. Anche dopo un semplice intervento chirurgico minimamente invasivo possono essere gravi conseguenze per la violazione delle regole di procedura e di sterilità.