La chirurgia ingrandimento del pene: come è il dimensionamento, della varietà di procedure di

Più di recente, intimo aumento del membro maschile è stato effettuato solo per ragioni mediche.

intervento chirurgico per l'allungamento del pene

Ma ultimamente, sempre più uomini ricorrere a questo metodo per aumentare i genitali.

L'allargamento del pene con la chirurgia è di gran lunga la più efficace misura di.

Indicazioni per l'intervento chirurgico

Se si pensa che un solo desiderio per la chirurgia per aumentare il membro di una procedura chirurgica non è sufficiente. Non tutti i sogni per aumentare la sua dignità eseguito un simile aumento di funzionamento membro.

Se il medico vede che il problema è che gli uomini sono più probabilità psicologico piano, cercherà di dissuadere il paziente da un tale passo. Tali clienti è sufficiente per guardare un film su una vera e propria operazione (il video mostra praticamente tutti gli ospedali) ad abbandonare la loro impresa.

Ma c'è una categoria di uomini che sono i medici stessi consiglia di intervento e l'allargamento del pene chirurgia.

1. Il medico testimonianza.

  • difetto congenito dell'uretra;
  • anomalie nella struttura del pene(ipospadia);
  • la curvatura del pene a causa di fibrosi modifiche (malattia di Peyronie);
  • l'indurimento del pene (fibrosi alveolare);
  • struttura anatomica.

2. Funzionale letture.

  • l'eccesso di grasso sottocutaneo;
  • sepolto, nascosto pene;
  • palmati pene.

3. Estetica letture — l'insoddisfazione per le impostazioni, l'aspetto, la forma del pene.

Fino a che il medico di indirizzo?

Se questa decisione, così come l'allungamento del pene operazione deliberata, hard-vinto e non c'è più tornare indietro, il paziente si reca alla clinica di chirurgia plastica.

Nei grandi ospedali c'è un Dipartimento di chirurgia estetica o l'intimo di plastica. È necessario un primo incontro con il medico prima di consultazione costi da 900 rubli.

Se il medico pensa che le vostre argomentazioni sono convincenti, dirigerà l'esame e le proveche sono allo stesso modo dovrà pagare.

I test che devono essere fatti (che non sono pochi, quindi scorrere il tempo libero a cedere tutti):

  • Generale l'analisi del sangue;
  • analisi di coagulazione del sangue;
  • analisi delle urine;
  • analisi di gruppo e fattore RH del sangue;
  • lo screening per l'HIV, l'epatite b e l'epatite C;
  • test del sangue per RW;
  • ECG.

Oltre al chirurgo, è necessario consultare il medico urologo, etc.

Dopo aver ricevuto i risultati dell'esame, il chirurgo estetico rende la conclusione circa la presenza o l'assenza di controindicazioni. E solo allora plastica di allungamento del pene o non.

Controindicazioni

A volte per aumentare il membro da un intervento chirurgico , è impossibile, per alcuni motivi:

fino a che il medico di indirizzo
  1. Il paziente non ha raggiunto l'età di 18.
  2. Il pene in stato flaccido più di 12 pollici.
  3. Disturbo mentale.
  4. Le neoplasie maligne.
  5. Il diabete.
  6. Processi infiammatori del sistema genito-urinario.
  7. Le malattie sessualmente trasmesse.
  8. Aprire ferite, piaghe sul pene.
  9. Le malattie del sangue.

Tipi di operazioni

Cercare di aumentare il membro con la chirurgia.

Chirurgo plastico sicuramente sta studiando la struttura anatomica del pene uomini. Se tutti i parametri vitali sono assegnate le pene da un intervento chirurgico.

Prima di fare l'intervento per aumentare il membro dell'obbligo di visita medica e conversazione con l'anestesista. La notte prima, il paziente è un clistere di pulizia, il giorno dell'intervento non è consentito mangiare e bere l'acqua.

Tecnica chirurgica

Consideriamo in dettaglio come l'operazione di ingrandimento del pene. Chirurgico di allungamento del pene condotta del metodo endoscopica in anestesia spinale. Durata di funzionamento non più di 40 minuti.

L'organo sessuale è aumentato visivamente a 2-4 cm, praticamente a parità di dimensioni.

Questo accade a causa della dissezione del legamento che detiene parte del pene all'interno del corpo.

Organo sessuale come se spinto in avanti.

Al momento dell'intervento, il paziente non sente alcun dolore. Scarica paziente al secondo giorno. I primi tre giorni di anestesia è dato. La procedura lascia una piccola cicatrice (1,5-2 cm) nella zona pubica o sotto il pene.

Il periodo di riabilitazione si protrae per diversi mesi. Per stabilizzare la nuova dimensione del membro, completa cicatrizzazione del tessuto che richiede molto tempo, da 6 mesi a un anno. Durante questo periodo, essere sicuri di indossare l'extender, in caso di risultato positivo delle operazioni.

Se si seguono tutte le istruzioni del medico, quindi a 2 pollici, ottenuto durante l'intervento chirurgico, utilizzando extender per aggiungere 4.

Entro 14 giorni di astinenza dai rapporti sessuali.

Il Fat grafting

Intervento chirurgico per aumentare il diametro del pene. Durante l'operazione su tutta la superficie del pene è introdotto sotto la pelle di riempimento.

Al fine di evitare complicazioni come riempitivo utilizza il grasso dal paziente. Grasso di drenaggio è basato sul principio di liposuzione, con la successiva elaborazione di specifiche sostanze.

Il composto precedentemente preparato è stato iniettato tra la pelle e corpi speciali. Se durante il funzionamento, dopo non è un rifiuto o di altri processi infiammatori, grasso cresce.

La difficoltà sta nel fatto che una parte del grasso si dissipa e la procedura è necessario ripetere più volte (3-4) ogni 6 mesi. Quando si utilizza riempitivi sintetici aumenta il rischio di rigetto e l'infiammazione.

l'ingrandimento del pene.

Il volume finale del membro è di circa 1,5-2 cm più lungo rispetto all'originale. Il paziente viene dimesso il secondo giorno dopo la procedura. 3-4 settimane dopo la dimissione dall'ospedale, gli uomini non consigliato per il rapporto intimo.

Ora sapete come aumentare un membro attraverso un intervento chirurgico con l'aiuto di lipofilling.

Microchirurgica muscolo trapianto

Questo è un nuovo intervento chirurgico per aumentare un membro, sono costosi e abbastanza raro.

Il tempo di un intervento chirurgico di tre ore, viene fatto in anestesia Generale.

Alla base del pene, fare un'incisione della pelle in un cerchio e cadere sul fondo (stoccaggio).

Lembo di cuoio dell'involucro membro, suturare i vasi sanguigni nella zona dell'inguine, tirare la pelle del pene indietro e punto dell'incisione. Così, il membro diventa 3-4 cm più spesso subito dopo l'intervento chirurgico.

Pelle sopravvive bene, è preso dal paziente in regione ascellare o dalla parete addominale. I primi 5 giorni l'uomo è in terapia intensiva. Di lasciare l'ospedale dopo 6-7 giorni.

Protesi

Operazioni di questo tipo sono fatti solo per motivi di salute e in caso di cambiamento di sesso. Il pene intervento chirurgico di aumento non si applica.

Durante il periodo di riabilitazione, qualsiasi intervento chirurgico richiede un trattamento delicato. Oltre a rapporti sessuali non sono raccomandati esercizio, ottimo esercizio. Dovrebbe escludere l'alcol, altre cattive abitudini. Fare attenzione a non accidentalmente ferire l'organo sessuale.

Medici, urologo e chirurgo plastico tutto il periodo di riabilitazione si accompagnano l'uomo, guardando il ripristino di tutte le funzioni del pene.

Rischi e complicanze dopo l'intervento chirurgico

Come semplice e di sicuro non è stato un incremento del numero dei soci, di plastica, per garantire l'assenza di complicazioni non può dare.

  1. Complicanze. Le ferite possono infettarsi, anche con tutte le norme di igiene.
  2. Rigetto. Utilizzato durante l'intervento la pelle e il grasso cattivo principale. È l'esclusione di alcune zone della pelle, ci sono processi infiammatori che causano la necrosi.
  3. La mancanza di un risultato positivo. Se il sostegno del pene legamento nella sua struttura anatomica è molto breve, l'allargamento del pene (chirurgia) non darà un risultato positivo. Allungamento del membro non accadrà.
  4. Irregolare il riassorbimento del grasso. Durante il lipofilling grassi utilizzati come materiale di riempimento, in parte assorbita, e questo avviene non in modo uniforme. L'aspetto del pene cambia. Si trasforma da liscio per accidentato.
  5. Una forte mobilità. Dopo il legamento che supporta il pene, sezionato contiene niente di più. La base del membro diventa mobile, si muove verso il basso.
  6. La diminuzione dell'angolo di erezione. Un altro svantaggio della dissezione dei legamenti di sostegno. Pene eretto prima dell'intervento chirurgico è stata sollevata in avanti e in alto, sarà ora inviato al fondo, in un angolo non superiore a 30 gradi.
  7. La mancanza di risultati in erezione. Spesso dopo come ingrandire il pene chirurgicamente, il paziente noterà che il suo pene è aumentato solo a riposo e quando eccitato da amato a 2 centimetri da qualche parte, ovunque. Chirurghi attribuiscono questo al fatto che, anche senza il legamento crociato anteriore del pene è in correlazione con il suo ambiente normale, sta cercando di tornare al suo solito posto. Per evitare questo, è assegnato per l'uso dell'extender.
  8. Deformità, la curvatura del pene. Questo si verifica quando vi è insufficiente o inadeguata, l'abilità del medico fatto durante l'intervento chirurgico errori.

Per evitare risultati indesiderati, ricordate sempre che ingrandire il pene (operazione) è auspicabile solo in un modo altamente qualificato cliniche. Attenzione alle truffe.

Una buona clinica di chirurgia plastica non deve solo sapere come aumentare il membro di un intervento chirurgico, ma è necessario disporre di una licenza per consentire tali operazioni.

Prestare attenzione alle competenze del personale, il loro atteggiamento verso i clienti.

In una buona clinica non può essere, nella sede del vecchio antiquato attrezzature, nelle camere di vecchi mobili.

operazione

Raccogliere tutte le informazioni circa l'attività dell'istituzione, leggi i commenti di ex pazienti. Se qualsiasi cosa si sono confusi o allarmato, non perdere tempo, cercare un'altra struttura medica. Altrimenti, oltre al denaro, si rischia di perdere la salute.